Vai al contenuto

Nuovo singolo e nuovo album per gli Smashing Pumpkins!


StoneColdCrazy

Messaggi raccomandati

Evviva il ritorno delle Zucche (anche se non ci sono più nè James Iha nè D'arcy Wretzky)!

Il loro ultimo singolo "Tarantula" è uscito qualche giorno fa, può essere acquistato presso l'ITMS.

L'album completo, intitolato "Zeitgeist", invece uscirà il prossimo 10 luglio per l'etichetta Reprise Records.

:groupwave:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello io li adoro… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva il ritorno delle Zucche (anche se non ci sono più nè James Iha nè D'arcy Wretzky)!

...e quindi vogliamo chiamarli ancora Smashing Pumpkins? :ghghgh:

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande notizia!! :ciao:

L'hai già ascoltato?

Il singolo ho avuto modo di ascoltarlo in streaming su internet. Non è affatto malaccio, come sonorità siamo tornati a Gish. Non so se ciò possa essere un bene o un male, visto che le cose migliori le hanno sfornate con "Siamese Dream" e "Mellon Collie" (senza dimenticare anche "Machina", anche se forse sono uno dei pochi ad averlo apprezzato). Sono curioso di sentire tutto l'album nell'insieme.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

...e quindi vogliamo chiamarli ancora Smashing Pumpkins? :ciao:

Non hai tutti i torti...

Erano ancora gli Smashing Pumpkins dopo che fu cacciato Chamberlin. Poi Chamberlin tornò e se ne andò D'Arcy. I rapporti anche con Iha si erano veramente deteriorati (in internet mi pare ci sia ancora il "diario" di Billy Corgan in cui dice la sua versione sull'atmosfera dell'ultimo tour)...

Insomma, gli Smashing Pumpkins "veri e propri" forse erano finiti nell'estate del 1996, e sono cambiati nel corso degli anni.

Spero solo che i nuovi Smashing Pumpkins non siano i "nuovi Zwan" altrimenti giuro che prende Billy a pomodorate! :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la formazione è: Corgan, Chamberlin, Melissa Auf der Maur...e ?

(O non c'è nemmeno Melissa?)

No, non c'è neanche Melissa, che sta portando avanti la sua carriera da solista.

La formazione al completo è:

Billy Corgan, Jimmy Chamberlin, Jeff Schroeder (chitarra) e Ginger Reyes (basso).

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella notizia, ma aspetterei un pò.....sono un pò scettico....da fan ho paura di quello che potrei ascoltare.

Speriamo bene.

:salute:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
boh, la canzone non mi sembra un granchè :ghghgh:

speriamo nell'album

a me invece piace, hanno mischiato il sound che ha caratterizzato gli smashing negli anni con un po di sonorità moderna, la quale ha influenzato qualunque artista negli ultimi anni, è stato inevitabile...

Non hai tutti i torti...

Spero solo che i nuovi Smashing Pumpkins non siano i "nuovi Zwan" altrimenti giuro che prende Billy a pomodorate! :ciao:

d'accordo che gli zwan non erano gli smashing, però le loro canzoni mi sono piaciute, ho anche il loro disco e un amico trovò in inghilterra un bootleg chiamato "Acoustically" dove c'era un concerto in acustico molto bello: dal tronde si è sempre saputo che a billy corgan è sempre piaciuto sperimentare in qua e in la (vedi anche l'album solista "The Future Embrace" che è moooooooolto mooooooolto strano)

iBook G4 14" 1,42GHz 1536/60 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

Macmini C2D 2.00GHz 1024/120 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

iPods: Mini 6GB Silver | Nano 2nd Gen 2GB Silver TenarisDalmineâ„¢ | Touch 8GB Pwned

'Cause Anywhere With You I Knew I Was Home'

MoioSMS, ora con il Forum, per risolvere ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagara_apple, ma neanche a me sono dispiaciute le canzoni degli Zwan, però da uno come Billy Corgan almeno chi apprezza le sue composizioni si aspetta qualcosa degno della sua firma. Effettivamente il progetto Zwan era stato concepito come qualcosa con due personalità, una più rock (True Poets Of Zwan) e l'altra più folk e acustica (Djali Zwan) che però non appare su nessun album ufficiale (beato il tuo amico che reperito un bootleg, anche ho appena scoperto che in questa pagina si possono scaricare legalmente degli mp3 degli Zwan, poi domani quando ho tempo li scarico e li ascolto).

"TheFutureEmbrace" non l'ho mai ascoltato, ma l'ho regalato (pochi giorni dopo la sua uscita) al mio grande amico che mi ha fatto scoprire le Zucche per il suo compleanno. A lui è piaciuto parecchio, mi ha detto che è un album molto sperimentale e con sonorità quasi new wave...

Il nuovo singolo non mi dispiace, aspetto con curiosità il nuovo album. Speriamo bene! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me il singolo tarantula piace... anche se vedo una certa somiglianza con i brani degli zwan..insomma un pò più di "solarità" che agli smashing è sempre mancata..

cmq spero vivamente di non rimanere delusa anche se effettivamente il rischio c'è...James dava un contributo importante... anche se.... billy è billy!!!!:confused:

ah!!! mancano (in questo momento) solo 12 giorni15 ore e 20 minuti!!!:rolleyes:

MacBook 2.16GHz Intel Core 2 Duo, 2GB 667 DDR2 SDRAM, 120GB Serial ATA....

Link al commento
Condividi su altri siti

non so...come ho già detto nell' altro post non so se mi farà vibrare l'anima come mellon collie...

comunque lo ascolterò

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Far vibrare l'anima come Mellon Collie anche secondo me sarà un'impresa durissima, visto che oltre ad essere uno dei miei dischi preferiti è legato a tanti bei ricordi... però diamo fiducia al grande Billy, speriamo bene :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni disco sono inevitabilmente legate emozioni diverse... sicuramente nn possiamo aspettarci di essere toccati nelo stesso modo di mellon collie ma sperare che billy sia cmq in grado di suscitare qualcosa in noi...:ghghgh:

e sono sicura (dopo tante deluzioni di tanti altri gruppi...:shock:) che Billy nn ci deluderà!!!:D

MacBook 2.16GHz Intel Core 2 Duo, 2GB 667 DDR2 SDRAM, 120GB Serial ATA....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...