Vai al contenuto

debby.n

si chiude inaspettatamente

Recommended Posts

Non capisco perché il log ti dice MacOsClassic... ma credo sia solo il folder dentro l'applicazione.

DUe prove che devi fare:

1. Prova a disattivare tutte le font NON DI SISTEMA dal libro font. Lancia Photoshop.

2. Prova a creare un nuovo account e loggarti con quello e lancia Photoshop. Potrebbero esserci dei conflitti.

Ovviamente sto supponendo che l'applicazione si chiuda senza che tu faccia operazioni particolari. Altrimenti dobbiamo vedere COSA stavi facendo quando si è chiuso l'ultima volta...

MacOsClassic è Il Principale Utilizzo Di Photoshop Per I Sistemi, Ma Il Problema Segnalato Da Quella Cartella Significa Che C' è Un Problema Lì, Quindi Vai In Macintosh HD --> Applicazioni --> Click Destro Su Adobe Photoshop --> Mostra Contenuto Pacchetto Ed Elimina La Cartella, Poi Riavvia Photoshop E Se Darà Nuovamente Errore Vai Sul Sito Di Freemacsoft(http://freemacsoft.net/appcleaner/), Scarica AppCleaner Ed Aprila, Poi Seleziona "Adobe Photoshp" E Premi Cerca, Poi Elimina. Ora Vai Sul Sito di Adobe E Scarica Nuovamente Il Programma. Ho Già Trovato Questo Problema Su Yahoo! Answers. Se Non Hai Capito Qualcosa Vai Su http://infornblog.ga, Il Mio Blog, E Cerca La Soluzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necroposting (riesumando un thread di ben 8 - otto! - anni fa :shock: ) e autopromozione in un unico post, complimenti  :clap:

Per non parlare delle maiuscole su ogni parola... 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necroposting (riesumando un thread di ben 8 - otto! - anni fa :shock: ) e autopromozione in un unico post, complimenti  :clap:

Azz. uno dei piu' datati mai visti ..... :shock:

Ora e' di moda il due in uno ...... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::facepalm:

necroposting.jpg

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica easyfind, settalo come nella screenshot qui:

http://img82.imageshack.us/img82/3369/immagine3hm3.jpg

poi cerca "photoshop" o "adobe" o altro che rimandi a quello e dalla lista con molto buon senso cancella i files che rimandano a quello, quindi cerca di verificare che quei file rimandino davvero a photoshop. in questo modo rimuovi totalmente photoshop. dopo prova a reinstallare (magari dopo un riavvio)

ricordati! mooooooolllltoooo buon senso!!! non mi ritengo responsabile dei danni...

altrimenti puoi farti un backup dei dati ma non delle preferenze e fare una "inizializza e installa" non un "archivia e installa" in questo modo cancelli tutto e reinstalli l'os da zero come un mega formattone.

lo so che sono soluzioni estreme, ma non riesco a trovarne altre

Non Si Vede L' Immagine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necroposting (riesumando un thread di ben 8 - otto! - anni fa :shock: ) e autopromozione in un unico post, complimenti :clap:

Scusami, Due Domande(Senza Offesa):

1) Che C' Entra Qualcosa?

2) Ti Diverti Ad Offendere Le Persone?

3) Perchè Critichi La Mia Scrittura? Non Ti Ho Mica Criticato Io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non Si Vede L' Immagine!

Dopo 8 anni sarà anche sparita dai server di ImageShack.

Be', passo e chiudo, non voglio continuare a fare up su un thread morto e sepolto :ciao:   :ninja:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necroposting (riesumando un thread di ben 8 - otto! - anni fa :shock: ) e autopromozione in un unico post, complimenti :clap:

Inoltre Tu Scrivi Anche Male! Che Erroracci! Almeno Io Non Gli Faccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 8 anni sarà anche sparita dai server di ImageShack.

Be', passo e chiudo, non voglio continuare a fare up su un thread morto e sepolto :ciao::ninja:

Inutile, Sembri Scemo, Senza Offesa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

do not feed the troll.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mitra: One shot one kill to a troll.....  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stó provando a rinstallare photoshop, senza la stampante (epson).

ma mi sono accorta che per 2 volte, ho riacceso il computer e si accende con il centino pieno,

dento c'é una cartellina che si chiama: "Recovered files" che contiene questo file: _XX41c6.TMP

puó essere un indizio?

I fonts del sistema operativo quanti devono essere?

Adesso che ho appena rinstallato tutto e non ne ho inseriti di miei, cliccando in "tutti i font" o in "computer" (sono gli stessi) ne ho ben 107.

Ciao, 

Quella Cartella Non Centra, è Solo Un File Che Il Mac Ha Recuperato In Caso Di Errore, è Il File Con Una Delle Immagini di PhotoShop, Non Succede Nulla! Elimina E Vai Avanti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel post ha 8 anni :shock:

Ho gia' segnalato il tutto al Mod .... :ghghgh:

Scrive anche i messaggi privati l'idiota soffre di manie di persecuzione  ..... :facepalm:

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide, per quanto lodevole l'entusiasmo alla tua tenera età, prima di chiudere la discussione mi preme farti presente che:

- la discussione cui stai rispondendo è vecchia di 8 anni, quindi il problema segnalato è da considerarsi ormai irrilevante, morto e sepolto;

- scrivere con tutte le iniziali maiuscole può sembrarti carino ma rende poco leggibili i tuoi testi e la cosa è una mancanza di rispetto verso chi legge;

- dare dello scemo a persone che non conosci è un'altra mancanza di rispetto, non tollerata qui come da regolamento del forum http://www.italiamac.it/regolamento;

- se vuoi puoi mettere un link al tuo blog nella firma, ma promuoverlo nei messaggi che scrivi a lungo andare è considerato spam e come tale incorrerà nelle sanzioni previste dal sopra citato regolamento.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo