Vai al contenuto

Turboblog: il blog di Turbodudy


turbodudy

Messaggi raccomandati

grande ..... ben arrivato ........:ciao:

grassie :gira:

SIGNORI E SIGNORE A BREVE GRANDE COLLABORAZIONE CON SWITCHER

Sono lieto anke io di darvi questa splendida notizia sulla prossima collaborazione tra i blog delle competizioni motoristiche, by switcher, e il mondo dell'automobile, by turbo, per la nascita del polo motoristico di italiamac!

con un fatturato lordo di 10 milioni di $ e 2 milioni di operai :)

... è troppo montezemolo/lapo elkan questo discorso ? :ciao:

WORK IN PROGRESS!

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12k
  • Creato
  • Ultima Risposta
grassie :gira:

Sono lieto anke io di darvi questa splendida notizia sulla prossima collaborazione tra i blog delle competizioni motoristiche, by switcher, e il mondo dell'automobile, by turbo, per la nascita del polo motoristico di italiamac!

con un fatturato lordo di 10 milioni di $ e 2 milioni di operai :)

... è troppo montezemolo/lapo elkan questo discorso ? :ciao:

WORK IN PROGRESS!

:) be sai ... forse con lapo non farei a cambio .. visti i trascorsi ..... in gioventù

ma con montezemolo .....:gira:

nascerà un nuovo polo ......motoristico .....:ciao: :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira: be sai ... forse con lapo non farei a cambio .. visti i trascorsi ..... in gioventù

ma con montezemolo .....:ciao:

nascerà un nuovo polo ......motoristico .....:gira::ciao:

... eh già non è propio il massimo in scelte sessuali :) ... ci rifacciamo con il montezemolo :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Per risparmiare, vista la mia situazione economica, ci metto olio di semi vari:ghghgh:

Frigge un pò, ma va comunque bene...

Ps: Il tuo indirizzo web è errato...devi aggiungere la "c" su ".om" in realta è www.myspace.com/fabiachiucchio...

Scusa se mi sono permesso di fare una visita...Anche se non ci ho capito molto...:ciao:

:) hai ragione!

E' un sito ancora in aggiornamento... ma è sempre il benvenuto! Cmq... nel costruirlo, non ho capito nulla nemmeno io :gira:

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

512317537_ae765463eb.jpg

Cominciamo col botto .....

AMG CL 65, V12 biturbo da 450 kW/612 CV di potenza e 1.000

visto che bisogna inaugurare il blog in qualche modo direi di partire con una vettura estremamente esagerata....

oltre 600 cavalli sono tantissimi e poi la coppia....

che dite . siete favorevoli a queste mega potenze su berlinone di questo segmento ?

Si, se non li mettono sulle mercedes.

Quelle vanno bene per il passeggio...e per rilassarsi nel confort.

612cv son troppi su una coupè di 5 metri e 10 imho :ciao:

Più che altro lo vedo come uno spreco di risorse... questo transatlantico pesa 2 tonnellate e passa... (quasi quanto un suv)... e per muoversi velocemente ha bisogno di una cascata di cv.

io mi chiedo: visto che chi compra 200.000 euro di auto non si fa problemi a spenderne 250 mila... perchè non impiegare carbonio o altre leghe superleggere per farla consumare meno, inquinare meno, e andare anche di più?

p.s. io a quel prezzo prenderei la 599 Fiorano (se ragionassi da fighetto :gira:) oppure l'accoppiata RS4 Avant + 147 GTA Autodelta + Ducati Monster... e avrei ancora 40 mila euro in banca... :)

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, se non li mettono sulle mercedes.

Quelle vanno bene per il passeggio...e per rilassarsi nel confort.

612cv son troppi su una coupè di 5 metri e 10 imho :rolleyes:

Più che altro lo vedo come uno spreco di risorse... questo transatlantico pesa 2 tonnellate e passa... (quasi quanto un suv)... e per muoversi velocemente ha bisogno di una cascata di cv.

io mi chiedo: visto che chi compra 200.000 euro di auto non si fa problemi a spenderne 250 mila... perchè non impiegare carbonio o altre leghe superleggere per farla consumare meno, inquinare meno, e andare anche di più?

p.s. io a quel prezzo prenderei la 599 Fiorano (se ragionassi da fighetto :P) oppure l'accoppiata RS4 Avant + 147 GTA Autodelta + Ducati Monster... e avrei ancora 40 mila euro in banca... :P

bene vedo che stiamo entrando nello spirito del blog ......:) (Grande Mollan)

tra pochissimo una chicca......

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, se non li mettono sulle mercedes.

Quelle vanno bene per il passeggio...e per rilassarsi nel confort.

612cv son troppi su una coupè di 5 metri e 10 imho :rolleyes:

Più che altro lo vedo come uno spreco di risorse... questo transatlantico pesa 2 tonnellate e passa... (quasi quanto un suv)... e per muoversi velocemente ha bisogno di una cascata di cv.

io mi chiedo: visto che chi compra 200.000 euro di auto non si fa problemi a spenderne 250 mila... perchè non impiegare carbonio o altre leghe superleggere per farla consumare meno, inquinare meno, e andare anche di più?

p.s. io a quel prezzo prenderei la 599 Fiorano (se ragionassi da fighetto :)) oppure l'accoppiata RS4 Avant + 147 GTA Autodelta + Ducati Monster... e avrei ancora 40 mila euro in banca... :P

soto in pieno d'accordo con i tuo intervento .... purtroppo ormai le prestazioni sono una forma di pubblicità sbandierata a destra e a manca da qualsiasi casa automobilistica..... purtroppo dobbiamo sorbire gli assalti di modelli che di sportivo hanno solo una scheda tecnica farcita ... cavalli coppia .... ma che in fondo di sportivo hanno poco ..... e se penso al target di persone a cui questi modelli vanno ..... la cosa mi sembra acora più strana ... ma se le fanno .... vuol dire che qualcuno le compra......

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

imho ti impongono a comprarle.

Perchè se nessuno producesse i suv... nessuno ne sentirebbe la mancanza

se nessuno producesse inutili crossover, nessuno le cercherebbe...

le case automobilistiche son troppo brave a generare delle necessità :rolleyes:

vuoi dirmi che una porsche è utile? :)

il 99% di quelli che ne ha una la usa nel traffico sempre e per farsi vedere... purtroppo :-(

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...mi spiegate che cosa sono esattamente i suv? cioè,so che sono i fuoristrada...ma esattamente???:rolleyes:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

imho ti impongono a comprarle.

Perchè se nessuno producesse i suv... nessuno ne sentirebbe la mancanza

se nessuno producesse inutili crossover, nessuno le cercherebbe...

le case automobilistiche son troppo brave a generare delle necessità :rolleyes:

vuoi dirmi che una porsche è utile? :)

il 99% di quelli che ne ha una la usa nel traffico sempre e per farsi vedere... purtroppo :-(

credo che il mondo dell'auto .. sia diventato un pò come quello dell'informatica..... noi corriamo dietro gli ultimi modelli di processore come corriamo dietro agli ultimo modelli e tipi di auto ... e le case automobilistiche per vendere si devono inventare sempre nuovi modelli segmenti incroci più o meno riusciti ......

il vero problema è che di base.... cioè sotto la carrozzeria l'innovazione si è fermata al multilink .

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...mi spiegate che cosa sono esattamente i suv? cioè,so che sono i fuoristrada...ma esattamente???:rolleyes:

Suv --- sport utility vehicle ..... sono a metà fra fuoristrada e macchine berline diciamo così .... qualche esempio . mercedes classe m audi Q7 .....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

presente!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...