Vai al contenuto

Turboblog: il blog di Turbodudy


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 12k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ellaaaaaaaa grande il Muba.........

ma come sei passato da Fi e non mi hai detto nulla ? .....:):rolleyes:

ahah e che ne sai?!?!?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..pensa che io neanche sapevo che sei di fi :rolleyes:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao turbo

passavo di qui...:P

ciao bic... bevenuta.. e grazie del passaggio .. quando vuoi siamo qui ..... a parlare non solo di macchine ................

certo se si sparge la voce che ci sono tutte queste ragazze.. in un blog di motori ....:rolleyes:

dovrò vendere i biglietti per far entrare tutti .....:)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

però qualcosa da dire sui motori ce l'avrei anch'io..

dove vivo passa la mille miglia

e mio padre ci ha partecipato qualche anno

questa è roba grossa... quando hai un minuto raccontaci tutto .. hai mica qualche foto ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..pensa che io neanche sapevo che sei di fi :rolleyes:

non sono proprio di firenze ma ci sono nato e vissuto tantissimo ..... sto più sulla costa vicino a forte dei marmi non so se conosci ..... un pò la versilia ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

bic,non farti spaventare da turbo...è semplicissimo... puoi caricare le foto su imageshack e copia il link che ti esce in automatico

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

bic,non farti spaventare da turbo...è semplicissimo... puoi caricare le foto su imageshack e copia il link che ti esce in automatico

grazie ci proverò..:rolleyes:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Per finire in bellezza ... il pomeriggio ..... ho trovato una chicca......

Per chi come me ..... soffre di sindrome da rombo ..... o per chi si vuole semplicemente godere qualche minuto senza pensieri ho scovato un video dell'audi 4 ... gruppo B ecco alcune caratteristiche del modello ..... non sono sicuro al 100% che siano esatte visto i tanti tipi di audi 4 prodotte ma tant'è ....

motore: 5 cilindri in linea da 2110cc 20 valvole

circa 400cv a 7500 giri/min

alimentazione: iniezione elettronica Bosh Motronic, turbocompressore KKK e intercooler

sospensioni: a ruote indipendenti tipo McPherson con tiranti elastici e barre stabilizzatrici

peso: 1010 Kg

nell'81 l'audi presento la S1 com motore da 500cv e 990kg di peso ..... e vistose appendici aerodinamiche ......

audi4_2max.jpg

bè che dire ragazzi ....... abbassate le luci .... casse a palla ..... e godetevi il link .. spero vi piaccia .......:shock:

http://www.youtube.com/watch?v=UPKG3GrQj3c

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra un po' esplode :shock:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi "accontenterei" di una Ferrai :shock:

F430 è stupenda ed anke la 599 :ooooh: a maranello so mitici!

anke le alfa romeo mi fanno morire! :ok:

stando con i piedi a terra comprerei una bella punto 13mjt90cv o la bravo 19mjt120...anke se mi intriga molto la nuova piccola 500 :ok:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi "accontenterei" di una Ferrai :shock:

F430 è stupenda ed anke la 599 :ooooh: a maranello so mitici!

anke le alfa romeo mi fanno morire! :ok:

stando con i piedi a terra comprerei una bella punto 13mjt90cv o la bravo 19mjt120...anke se mi intriga molto la nuova piccola 500 :ok:

stai solo su marchi italiani?!!!!?!?!!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

stai solo su marchi italiani?!!!!?!?!!!!:ok:

:shock: sono i miei preferiti ...

... però anke la bmw mi piace e la lexus, la toyota x i gran motori ke fa ... la mercedes non la sopporto molto :ok:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ch ha parcheggiato in seconda filaaaaaaa??!! Devo spostare la mia Ferrari,per andare a fare la spesa!!! :ok:

:shock:

'sera automobilisti doc!

And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run you missed the starting gun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...