Vai al contenuto

Turboblog: il blog di Turbodudy


turbodudy

Messaggi raccomandati

08Sat_AstraXR_3door_dash.jpg

bmw_serie1%20INTERNO.jpg

te la lascio volentieri sonik l'astra... belle le manopole del clima .... :rolleyes:

bello l'interno madonna.. poi la gente si stupisce che comprino l'A3 .....

ora mi comincio ad abituare alla strisciona di alluminio bmw.. quasi quasi .....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mi dai qualche misurazione della densità del materiale dell'astra contro bmw?

mi dai qualche misurazione oggettiva sull'ergonomia del display lcd?

hahah che figure che state facendo :rolleyes:

prima volevate paragonare l'astra GSI e ok, avete preso una batosta perchè, appunto, è sconosciuta in italia. Meglio.

Come se non bastassasse hai tirato in ballo l'astra gsi contro Lamborghini Miura e Ferrari ;)

Adesso vuoi paragonarla con la serie 1 e hai preso un'altra OGGETTIVA batosta dai tempi in pista e prezzi :rolleyes:

è inutile che continui a parlare di aria fritta cazzi e mazzi, gli interni sono belli o brutti perchè piaciono o no, la macchina è veloce in pista perchè un cronometro lo dice :rolleyes: e te non mi convincerai mai perchè io (apposta) continuerò a dire che gli interni sono oggettivi.. se vuoi convici il cronometro che sbaglia :)

guarda che te mica capisci..

la qualità oltre che reale è anche soggettiva, è quello che si percepisce....

a vederle e toccarle le plastiche dell'astra fanno schifo, poi possono essere del materiale più pregiato del mondo ......

te con tutte le densità mi sa che ti annebbi il cervello .

non ci sono solo prestazioni assetti e varie... la macchina va vissuta ogni minuto....

non serve solo per andare a fare gli scemi e rischiare la vita per le strade, c'è chi ci va in gita, chi la usa per lavoro o solo come mezzo per spostarsi da un punto A ad un punto b...

poi la trazione anteriore va bene solo per la gente che non sa guidare e pensa che il sottosterzo sia colpa delle gomme...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

te la lascio volentieri sonik l'astra... belle le manopole del clima .... :rolleyes:

bello l'interno madonna.. poi la gente si stupisce che comprino l'A3 .....

sono contento che trovi belle le manopole del clima, a me fanno schifo... tanto sarebbe la prima cosa che togliere il clima.. il cruscotto la seconda...

pensare che nel 92 chi aveva preso il mio GSI ha pagato quasi 3milioni di lire per averlo :rolleyes:

ecco le manopole del clima che vorrei :rolleyes:

5tft

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che te mica capisci..

la qualità oltre che reale è anche soggettiva, è quello che si percepisce....

a vederle e toccarle le plastiche dell'astra fanno schifo, poi possono essere del materiale più pregiato del mondo ......

te con tutte le densità mi sa che ti annebbi il cervello .

non ci sono solo prestazioni assetti e varie... la macchina va vissuta ogni minuto....

non serve solo per andare a fare gli scemi e rischiare la vita per le strade, c'è chi ci va in gita, chi la usa per lavoro o solo come mezzo per spostarsi da un punto A ad un punto b...

poi la trazione anteriore va bene solo per la gente che non sa guidare e pensa che il sottosterzo sia colpa delle gomme...

Siamo diversi perchè PERCEPIAMO il mondo in maniera diversa!

mi sta bene che fanno schifo, ma perchè? come lo valuti? che unità di misura STANDARD in tutto il mondo useresti per valutare questo parametro? :rolleyes:

la trazione anteriore va bene solo per la gente che non sa guidare e pensa che il sottosterzo sia colpa delle gomme? ah si? e questa trazione anteriore senza autobloccante è più veloce di una posteriore? :rolleyes:

allora o sbagliano i cronometri Tag Heuer del nurburgring oppure sbagli te ;) chissà chi sarà a sbagliare :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dai qualche misurazione della densità del materiale dell'astra contro bmw?

mi dai qualche misurazione oggettiva sull'ergonomia del display lcd?

hahah che figure che state facendo :rolleyes:

prima volevate paragonare l'astra GSI e ok, avete preso una batosta perchè, appunto, è sconosciuta in italia. Meglio.

Come se non bastassasse hai tirato in ballo l'astra gsi contro Lamborghini Miura e Ferrari ;)

Adesso vuoi paragonarla con la serie 1 e hai preso un'altra OGGETTIVA batosta dai tempi in pista e prezzi :rolleyes:

è inutile che continui a parlare di aria fritta cazzi e mazzi, gli interni sono belli o brutti perchè piaciono o no, la macchina è veloce in pista perchè un cronometro lo dice :rolleyes: e te non mi convincerai mai perchè io (apposta) continuerò a dire che gli interni sono oggettivi.. se vuoi convici il cronometro che sbaglia :)

Oggettivamente le Opel sono fantastiche auto da utilità.

Ho avuto in casa Kadett, Astra, Zafira a benzina e gasolio e mai nessuna ha avuto un problema.

La Kadett 1.6 D venduta a 340.000km perchè bisognava fare la frizione (per la prima volta!)

Astra 1.6 benzina venduta a 250.000km per lo stesso motivo.

La Zafira 2.0D che abbiamo ora ha circa 250.000km e l'unico intervento (a parte i tagliandi) è stata la sostituzione del debimetro in garanzia.

Per quanto riguarda il resto:

con la prova 3 giorni Opel o come si chiamava mi sono fatto dare una Tigra TwinTop 1.4 per fare lo scemo. Appena sono risalito sulla mia vecchia Polo 6N mi sono sentito risollevato. Era una macchina di merda, mi guidato niente di peggio, nemmeno sui furgoni da lavoro.

Gli interni Opel cmq fanno schifo: si distruggono in poco tempo (almeno quelli che ho avuto io - e sono 3 generazioni di Opel). Le cuffie in pelle del cambio, sempre che sia pelle, si disfano alla velocità della luce, il volante non parliamone, i pulsanti del clacson della zafira sono devastati, i display interni uno va a metà (quello della radio) e l'altro non va (conta km) - già fatti riparare e non funzionanti dopo poco tempo, autoradio di serie a cassette (nel 2001!) - ok che a mio papà non ne fregava nulla, però fa ridere.

A pari dimensioni sali su una Golf e poi su un'Astra: un altro pianeta. Con tutto che mi sta sulle balle la Golf e che io stesso mi prenderei un'Astra piuttosto che una Golf.

Il fatto che una BMW serie 1 costi molto di più di un'Astra è motivato da mille cose che la serie 1 ha migliori rispetto all'Astra. A te possono non interessare, però ci sono. A me non interessa quello che offre una TT, infatti ho preso una MX-5, però non posso negare che sotto alcuni aspetti (che evidentemente a me non interessano) la TT è decisamente meglio. Chi si compra una Elise da 50.000€ probabilmente ha a cuore alcuni aspetti che sono diversi da chi si compra una TT da 50.000€ e nessuno dei due è un coglione, semplicemente vuole cose diverse dall'altro.

EDIT: Per me è importante che un'auto giri con il gas e che sia scoperta, quindi anche se adoro le vaie 205 GTI, 106 Rallye, ... le ho scartate a priori. Se poi girano più veloce di me a Cazzinculenring me ne fotto perchè non girano col gas e non sono scoperte.

Quello che non capisco è: se ti piace correre in strada con una "rally replica", imh una 106 messa giù bene ti costava meno e gira intorno ad un'Astra per strada

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai smettila

stilisticamente è bruttissima le plastiche sono dure.... quel volante fa schifo ......

te e l'autobloccante con trazione anteriore......

vado a magnà ....

Quanti secondi è stilisticamente brutta?

Quanti kgm sono dure le plastiche?

:rolleyes:

Le opel che facciano cagare o meno SOGGETTIVAMENTE non mi frega niente, io guardo alla sostanza! Che poi allora le Noble? Le TVR? Le caterham? sono tutte macchine assemblate da far cagare i polli ma efficacissime... :rolleyes:

che poi dalle vendite ci sono ben 2 opel nelle 10 auto più vendute d'europa nel 2008.. (3° e 7° posto astra e corsa mi pare boh), vabbè affari degli idioti che le comprano e comprano i GSI a 7mila euro ;)

perfortuna che l'italia ancora poco e la sbattono fuori dall'europa, ci uniranno con l'africa pur da levare le zecche ignoranti dall'europa!

appetito :):rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile, queste cose sonik non le capisce è un'anno che glielo scriviamo ma a lui interessa solo che per andare da casa sua a non so dove..... ci deve mettere 15 secondi meno che una qualsiasi auto normale di produzione, d'altronde non ha problemi di soldi ..... di benzina, di tempo e di lavoro quindi ...

ci sono un sacco di utenti che non scrivono più in questo blog per colpa sua perché per far polemica e per imporre le sue idee starebbe tutto il pomeriggio qui a metterti dati, pagine di cronometri valutazioni in pista ecc.ecc.

io mi sono rotto onestamente.... e di quello che scrive non me ne importa più nulla...

l'ho detto.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Le opel che facciano cagare o meno SOGGETTIVAMENTE non mi frega niente, io guardo alla sostanza! Che poi allora le Noble? Le TVR? Le caterham? sono tutte macchine assemblate da far cagare i polli ma efficacissime... :)

che poi dalle vendite ci sono ben 2 opel nelle 10 auto più vendute d'europa nel 2008.. (3° e 7° posto astra e corsa mi pare boh), vabbè affari degli idioti che le comprano e comprano i GSI a 7mila euro :(

Ci arrivi a capire che Noble/TVR/Cat/Lotus/Ginetta/... non sono costruite per essere comode e per fare la spesa, mentre le Opel si?

Secondo te delle Opel più vendute in Europa quante sono GSI/OPC/VXR perchè girano 2 decimi in meno rispetto ad una Golf GTI al Nurburgring e quante sono SW a nafta perchè sono la scelta obiettivamente migliore in rapporto al prezzo/qualità/affidabilità?

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggettivamente le Opel sono fantastiche auto da utilità.

Ho avuto in casa Kadett, Astra, Zafira a benzina e gasolio e mai nessuna ha avuto un problema.

La Kadett 1.6 D venduta a 340.000km perchè bisognava fare la frizione (per la prima volta!)

Astra 1.6 benzina venduta a 250.000km per lo stesso motivo.

La Zafira 2.0D che abbiamo ora ha circa 250.000km e l'unico intervento (a parte i tagliandi) è stata la sostituzione del debimetro in garanzia.

Per quanto riguarda il resto:

con la prova 3 giorni Opel o come si chiamava mi sono fatto dare una Tigra TwinTop 1.4 per fare lo scemo. Appena sono risalito sulla mia vecchia Polo 6N mi sono sentito risollevato. Era una macchina di merda, mi guidato niente di peggio, nemmeno sui furgoni da lavoro.

Gli interni Opel cmq fanno schifo: si distruggono in poco tempo (almeno quelli che ho avuto io - e sono 3 generazioni di Opel). Le cuffie in pelle del cambio, sempre che sia pelle, si disfano alla velocità della luce, il volante non parliamone, i pulsanti del clacson della zafira sono devastati, i display interni uno va a metà (quello della radio) e l'altro non va (conta km) - già fatti riparare e non funzionanti dopo poco tempo, autoradio di serie a cassette (nel 2001!) - ok che a mio papà non ne fregava nulla, però fa ridere.

A pari dimensioni sali su una Golf e poi su un'Astra: un altro pianeta. Con tutto che mi sta sulle balle la Golf e che io stesso mi prenderei un'Astra piuttosto che una Golf.

Il fatto che una BMW serie 1 costi molto di più di un'Astra è motivato da mille cose che la serie 1 ha migliori rispetto all'Astra. A te possono non interessare, però ci sono. A me non interessa quello che offre una TT, infatti ho preso una MX-5, però non posso negare che sotto alcuni aspetti (che evidentemente a me non interessano) la TT è decisamente meglio. Chi si compra una Elise da 50.000€ probabilmente ha a cuore alcuni aspetti che sono diversi da chi si compra una TT da 50.000€ e nessuno dei due è un coglione, semplicemente vuole cose diverse dall'altro.

Non leggo DATI.... no buono! :) io invece la penso il contrario :( dove sta le verità, come la mettiamo? :ooh:

. A me non interessa quello che offre una TT, infatti ho preso una MX-5, però non posso negare che sotto alcuni aspetti (che evidentemente a me non interessano) la TT è decisamente meglio. Chi si compra una Elise da 50.000€ probabilmente ha a cuore alcuni aspetti che sono diversi da chi si compra una TT da 50.000€ e nessuno dei due è un coglione, semplicemente vuole cose diverse dall'altro

se trovi una TT al prezzo di un mx-5 1.6 prima serie per me avresti preso quella... :P

sta benissimo che quello che compra il tt da 50mila euro abbia le sue ragioni, basta che poi non vada a dire che è più veloce della Exige (perchè dati oggettivi dicono altro) o che è più bella e comoda della exige (perchè sono cose soggettive e cambiano da persona a persona :ooh: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile, queste cose sonik non le capisce è un'anno che glielo scriviamo ma a lui interessa solo che per andare da casa sua a non so dove..... ci deve mettere 15 secondi meno che una qualsiasi auto normale di produzione, d'altronde non ha problemi di soldi ..... di benzina, di tempo e di lavoro quindi ...

ci sono un sacco di utenti che non scrivono più in questo blog per colpa sua perché per far polemica e per imporre le sue idee starebbe tutto il pomeriggio qui a metterti dati, pagine di cronometri valutazioni in pista ecc.ecc.

io mi sono rotto onestamente.... e di quello che scrive non me ne importa più nulla...

l'ho detto.

è una cosa normale da italliano ignorare e sentire solo quello che sta bene, mica per niente ai tg trasmettono solo tette, culi e pubblicità :)

si beh io ci arrivo in 15 secondi meno però... quello è l'unico dato certo oggettivo che si può rilevare :P

Ci arrivi a capire che Noble/TVR/Cat/Lotus/Ginetta/... non sono costruite per essere comode e per fare la spesa, mentre le Opel si?

Secondo te delle Opel più vendute in Europa quante sono GSI/OPC/VXR perchè girano 2 decimi in meno rispetto ad una Golf GTI al Nurburgring e quante sono SW a nafta perchè sono la scelta obiettivamente migliore in rapporto al prezzo/qualità/affidabilità?

al nurburgring l'astra opc gira quasi 20 secondi più veloce dalla golf gti...

si la gente puà scieglier quella che vuole, ma non può negare quello che dice un cronometro...

se uno che si compra la golf gti o la 130i mi viene a dire che è più bella dell'astra (è un esempio) io gli dico semplicemente "per me no... convincimi..." e sta 8 ore a parlare e alla fine gli dico semplicemente "non ne sono ancora convinto..." :( se mi viene a dire "guarda che non va avanti" gli faccio vedere due tempi e gli dico "hai ragione te o i cronometri delle piste" e cala il silenzio..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovi una TT al prezzo di un mx-5 1.6 prima serie per me avresti preso quella... :)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149170678

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=89835158

Non prenderei una TT perchè non è l'auto per me, però capisco uno che vuole un'auto più nuova, più comoda, più rifinita, più veloce sul dritto, più quello che vuole. Io però non scambierei una MX-5 qualsiasi (nemmeno la più scarsa, cioè la mia :() con nessuna TT al mondo.

sta benissimo che quello che compra il tt da 50mila euro abbia le sue ragioni, basta che poi non vada a dire che è più veloce della Exige (perchè dati oggettivi dicono altro) o che è più bella e comoda della exige (perchè sono cose soggettive e cambiano da persona a persona :P )

E' più comoda una TT di una Exige. Il rumore è un dato oggettivo e misurabile, le vibrazioni pure, la coibentazione anche, gli spifferi che entrano sono misurabili, il tempo che impieghi a montare/smontare o aprire/chiudere la capote è misurabile, lo spazio interno è misurabile, la fatica che si fa ad entrare non è misurabile ma è misurabile che se sei 2 metri per 130kg su un'Exige non entri, su una TT si.

Poi io mi prenderei un'Exige perrchè ho 25 anni, non sono sposato, non sono alto 2 metri e non peso 130kg, non ho figli e me ne fotto della comodità, però solo un coglione può dire che l'Exige è più comoda di una TT.

Ma hai bisogno di misurare tutto, tu?

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno che si compra la golf gti o la 130i mi viene a dire che è più bella dell'astra (è un esempio) io gli dico semplicemente "per me no... convincimi..." e sta 8 ore a parlare e alla fine gli dico semplicemente "non ne sono ancora convinto..." :) se mi viene a dire "guarda che non va avanti" gli faccio vedere due tempi e gli dico "hai ragione te o i cronometri delle piste" e cala il silenzio..

Però sfuggi alle piste...giri solo sulle ps che conosci tu sotto casa tua dove nessuno ti viene a sfidare..

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149170678

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=89835158

Non prenderei una TT perchè non è l'auto per me, però capisco uno che vuole un'auto più nuova, più comoda, più rifinita, più veloce sul dritto, più quello che vuole. Io però non scambierei una MX-5 qualsiasi (nemmeno la più scarsa, cioè la mia :)) con nessuna TT al mondo.

E' più comoda una TT di una Exige. Il rumore è un dato oggettivo e misurabile, le vibrazioni pure, la coibentazione anche, gli spifferi che entrano sono misurabili, il tempo che impieghi a montare/smontare o aprire/chiudere la capote è misurabile, lo spazio interno è misurabile, la fatica che si fa ad entrare non è misurabile ma è misurabile che se sei 2 metri per 130kg su un'Exige non entri, su una TT si.

Poi io mi prenderei un'Exige perrchè ho 25 anni, non sono sposato, non sono alto 2 metri e non peso 130kg, non ho figli e me ne fotto della comodità, però solo un coglione può dire che l'Exige è più comoda di una TT.

Ma hai bisogno di misurare tutto, tu?

è un 1.8 la miata e la tt c'è scritto chiaramente: "CARROZZERIA CON QUALCHE SEGNO DA SISTEMARE."

4pra

si si anche io non prenderei una C63 AMG, non è l'auto per me :(

Il rumore è misurabile sulla Exige però anche il fatto di avere il motore dietro alla testa invece del cofano è misurabile...

e poi non a tutti da fastidio il rumore del motore... a me piace ad esempio, basta che non sia V8... anche il papà di un'amica di mia sorella ha tolto il fonoassorbente dal cofano della vecchia rs4 perchè gli piace il rumore del motore... :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

è un 1.8 la miata e la tt c'è scritto chiaramente: "CARROZZERIA CON QUALCHE SEGNO DA SISTEMARE."

4pra

si si anche io non prenderei una C63 AMG, non è l'auto per me :)

Il rumore è misurabile sulla Exige però anche il fatto di avere il motore dietro alla testa invece del cofano è misurabile...

e poi non a tutti da fastidio il rumore del motore... a me piace ad esempio, basta che non sia V8... anche il papà di un'amica di mia sorella ha tolto il fonoassorbente dal cofano della vecchia rs4 perchè gli piace il rumore del motore... :(

Libero di non crederci, cmq è così.

Il rumore del motore anche a me piace, però è oggettivo che più ce n'è e più il confort è basso.

Ripeto: devi misurare tutto?

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai bisogno di misurare tutto, tu?

sisi sono molto, troppo, preciso su certe cose e non mi sbatte proprio niente di niente di altre...

Però sfuggi alle piste...giri solo sulle ps che conosci tu sotto casa tua dove nessuno ti viene a sfidare..

perchè non ci sono piste decenti vicine o aperte al pubblico sempre (senza contare che sono pure costosette in italia le piste rispetto a germania e uk) :) se fanno la pista di Mortegliano ci andrò sicuramente ogni tanto... se non è come monza se no non ci adrò mai :(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic viene momentaneamente archiviato per richiesta dell'autore.

:)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...