Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

scusate ma non posso fare a meno di chiedermi se chi dice che la mv è pesante e la 1198 facile abbia guidato almeno una delle due, o quanto meno una moto di cilindrata medio alta.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io la mv l'ho guidata però la 750 prima serie ma non so se cambi molto dall'attuale...e devo dire ke è molto bella da guidare ma non mi ci sono mai trovato proprio a mio agio cioè come se avessi paura di spingere...poi in piega avanti sta ferma da paura è+ una lama ma tuttavia cmq non mi convinceva...poi saranno impressioni personali...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mv l'ho guidata però la 750 prima serie ma non so se cambi molto dall'attuale...e devo dire ke è molto bella da guidare ma non mi ci sono mai trovato proprio a mio agio cioè come se avessi paura di spingere...poi in piega avanti sta ferma da paura è+ una lama ma tuttavia cmq non mi convinceva...poi saranno impressioni personali...

a parte la mia vena polemica di oggi che mi ha spinto a scrivere il post precedente, penso che per trarre conclusioni su una moto, soprattutto se riguardano il suo comportamento in movimento, bisogna quantomeno averla provata, secondo in condizioni tali da poterla mettere alla frusta o per lo meno andarci vicino e terzo essere in grado di farlo, e non ultimo sapere fare valutazioni sulla ciclistica della moto che mi sa è la cosa più difficile.

comunque come già detto oggi sono molto polemico.

:fiorellino:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la mia vena polemica di oggi che mi ha spinto a scrivere il post precedente, penso che per trarre conclusioni su una moto, soprattutto se riguardano il suo comportamento in movimento, bisogna quantomeno averla provata, secondo in condizioni tali da poterla mettere alla frusta o per lo meno andarci vicino e terzo essere in grado di farlo, e non ultimo sapere fare valutazioni sulla ciclistica della moto che mi sa è la cosa più difficile.

comunque come già detto oggi sono molto polemico.

:fiorellino:

non sei polemico riporti solo quanto io ho omesso prima...

ovvero non potendo fare turni seri di pista con più moto un vero termine di paragone non posso permettermi di farlo...

posso solo paragonarla ad una cbr 1ooo del 2006 e alla gixer 750 2004 ke insieme alla mv sono le moto ke ho guidato di più xkè le ho sempre fra i piedi xkè di amici o parenti il tutto sempre in ambito stradale...

...e...e la gixer 7e mezzo è quella ke delle 3 mi fa "godere di più forse proprio xkè a metà strada tra una 6oo e un millone nn so...

la cbr è però la più "guidabile" cioè anke se si va di brutto fuori dai limiti del codice della strada mi dà sempre fiducia e mi sembra sempre di andar piano :ghghgh:

viceversa sulla mv mi "spavento" un pò...:fiorellino:

poi ripeto quanto detto su non è ke sto o posso fare una valutazione tecnica...

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Dato che questo blog è in pausa da troppo tempo, lo uppo io con una foto della moto in pista finalmente verniciata e in azione con me sopra.

a breve anche adesivi e numero

41891782.jpg

img3662.jpg

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

bella lì!! ;):D:rofl:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ehilà, ci sono anch'io.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Switcherrrrrrrrr, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse in ferie....:):ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhhhh, manca già da un pezzo.. spero tutto bene.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciaooo, sta morendo questo club ? Ultimo messaggio nel 2009...

Non sono ancora un motociclista, ho 15 anni.

Tra 1 anno vorrei prendere un 125, visto che un mezzo di trasporto farebbe comodo e le macchinette non mi piacciono per niente e i motorini neanche a parlarne! Avevo visto il KTM 125Duke, che però è parecchio fermo, ma mi piace da morire nero con il bordo dei cerchi verde acqua! Non me ne intendo nemmeno molto di moto... Comunque cosa mi consigliereste voi? Vorrei una cosa abbastanza potente ma che non consumi troppo....

Grazie :)

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...