Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Tutto sul mondo della moto!

switcher

Recommended Posts

• Risposte 2,7k
  • Created
  • Ultima Risposta
:ghghgh:

qual'è la piu' piccola come dimensioni???

cbr, ninja o gsxr???

Credo siano lì...poi vabbè la CBR è un mille...la più comoda è l'honda...poi la Gixxer e ultima la Kawa...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorresti dire che le custom non sono serie??? :ghghgh: Ho una Z ma la prossima sarà quasi certamente una custom :shock:

Beh sai...sono due mondi diversi...dico solo che avrebbero potuto equilibrare meglio...e no 4 padiglioni di custom e chopper...2 di intrattenimento e 1 di sportive! ;)

Cmq i custom piacciono anche a me...sono ottimi per viaggiare :dance:

Ma ultimamente ce l'ho con le sport o le naked...vedi Ducati Monster o 848 (le mie predilette)

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Si beh ma credo abbia solo bisogno di tempo...per settare le moto (la bmw dico)...bellissima l'aprilia...però i master sono le vecchie glorie (vecchie si fa per dire) Ducati Honda Suzuki e Yamaha...le altre non hanno che da imparare...

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

bè l'aprilia è partita forte :ghghgh:

la honda arranca in sbk...haslam credo abbia manico con quella moto satellitissima...

vedremo fatto è ke spies guida forte ma haga è da paura...soprattutto quando si incolla alla tua ruota a 300all'ora sul dritto :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz sto 3d me lo ero perso.. imperdonabile.. :confused:

Comunque se a qualcuno interessa ci sarebbe anche questa..

f4r312.jpg

f4r312side.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Lungi da me!

E' bellissima ma pesante e molto molto tecnica...molto più difficile da guidare di una 1098...non la prenderei mai...

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, non è facile da guidare o comunque diciamo non per tutti.. però ha fascino da vendere.. :ghghgh:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, non è facile da guidare o comunque diciamo non per tutti.. però ha fascino da vendere.. :ghghgh:

Si quello si...

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

la mv con oltre 10 anni è proprio sempre la più bella...anke io però prenderei la 1098...la mv è proprio tecnica oltre ke "scomodamente" pesante...però certo sulla mv nn si passa inosservati...ke motina :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belleeeeeeee.. la 1098 però la preferisco rossa.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non posso fare a meno di chiedermi se chi dice che la mv è pesante e la 1198 facile abbia guidato almeno una delle due, o quanto meno una moto di cilindrata medio alta.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mv l'ho guidata però la 750 prima serie ma non so se cambi molto dall'attuale...e devo dire ke è molto bella da guidare ma non mi ci sono mai trovato proprio a mio agio cioè come se avessi paura di spingere...poi in piega avanti sta ferma da paura è+ una lama ma tuttavia cmq non mi convinceva...poi saranno impressioni personali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy