Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
a me bianca-rossa non piace poi tutti il resto si

cmq l'r6 è veramente stupenda anke se uno ke non ci va in pista (e ce ne so molti...)

è un idiota a comprarla !

;)

Quello non é un problema, é già un po' che vado in pista anche senza moto, solo a vedere gli altri, figuriamoci quando l'avrò, non ce la faccio più ad aspettare, per consolarmi inizio a comprarmi le cose, e poi vado in giro per casa vestito per la moto, sembro scemo, anzi probabilmente lo sono.

Fortuna che ho la laurea che mi fa pensare ad altro e il tempo vola.

5 mesi e mezzo, calcolando che sono partito a contare i giorni quando mancavano 2 anni, ormai sono alla fine. :)

E domani andiamo a Franciacorta, che gira mio cugino con la zetina, sarà una pista del cavolo ma almeno troviamo qualcuno con cui fare una bella chiacchierata di moto. e la giornata passa bene.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

So che a Verona hanno in progetto di fare una pista abbastanza grande, i lavori dovrebbero iniziare a fine anno, data prevista per la fine dei lavori:;):shock:2017:shock::)

dovrebbe aprire molto prima per eventi minori e prove libere, anche perché vogliono fare le cose in grande, con l'omologazione anche per F1 e motomondiale.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i prezzi io so che a franciacorta, pista piccola e nell'ultimo pezzetto praticamente da supermotard sono 90 euro metà giornata, monza mi sembra 50 euro 1 turno da 25 minuti

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono un po' troppi "oppure" secondo me.

eh qui le assicurazioni costano un delirio poi mi serve una moto parca nei consumi

e ke percorra km a palate oltre a costare poco da mantenere...

la cerchia si kiuderà su kawa versys, ducati monster 695 e suzuki sv650s...

la ducati me gusta troppo però il raffreddamento ad aria non mi convince tanto per me

ke ci dovrei viaggiare ...

quindi pensop la sv650s oppure la kawa ke la vedo la n.1 per viaggerellare qua e la ...

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ti capisco... poi tu che hai famiglia un mutuo , un' ex moglie tre bimbi e solo tu che lavori come operaio... ti capisco :ghghgh:

non ho ben capito ... parlavi di te ? :ciao:

io studio x ora e appena lavorerò i $ serviranno anke ad altro ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...