Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

è caduto :D

nella gara in cui sarebbe arrivato certamente 2° e forse anke 1°

e stoner 5° ... poteva recuperare molti punti ...

però lui ke è un campione ha forzato troppo ed ha superato il limite

della fisica xkè era praticamente sdraiato in una curva e nemmeno

lui è riuscito a non cadere ...

vabbè sono le gare ... si rifarà nelle prossime ...

;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

è caduto :(

nella gara in cui sarebbe arrivato certamente 2° e forse anke 1°

e stoner 5° ... poteva recuperare molti punti ...

però lui ke è un campione ha forzato troppo ed ha superato il limite

della fisica xkè era praticamente sdraiato in una curva e nemmeno

lui è riuscito a non cadere ...

vabbè sono le gare ... si rifarà nelle prossime ...

:)

si davvero era parallelo al suolo...speriamo che sabato la situazione migliori un po'...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

e voi come la vedete questa rivoluzione made in italy made in piaggio ?

MP3 !

070131ir3.jpg

Nun se po guardà... comodo per gli impediti, ma non ha la stessa manegevolezza di uno scooter (è pur sempre più largo) sicuramente molto divertente da guidare... ma personalmente lo trovo utile solo per chi ha paura di avere solo due ruote sotto il sedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nun se po guardà... comodo per gli impediti, ma non ha la stessa manegevolezza di uno scooter (è pur sempre più largo) sicuramente molto divertente da guidare... ma personalmente lo trovo utile solo per chi ha paura di avere solo due ruote sotto il sedere.

mah bello non è bello è vero però ki sa ... tra l'altro è di questi giorni la notizia ke piaggio ne sta sviluppando uno ibrido ke ridurrebbe i consumi e le emissioni per più del 50% :ciao:

insomma a pontedera cercano di innovare e devo dire ke con questo mp3 ci sono sicuramente riusciti ke poi noi puristi 2 ruote lo vediamo modaiolo e x ki ha paura non saprei ...

cmq brava piaggio :cold: (per me ... )

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

L'innovazione è da apprezzare, in particolare il sistema di piega è molto interessante... però resta un giocattolo (anzi... un triciclo). Non voglio criticare la Piaggio per il prodotto (a parte quanto a design... spero che il designer venga mandato in siberia).

Scooter e affini sono sempre stati ottimi quanto a consumi ed inquinamento, sono convinto che andrebbero usati di più soprattutto per gli spostamenti in città (al 75% delle volte si è da soli) o andare a lavoro. Ridurrebbe il traffico e anche l'inquinamento.

L'mp3 a parte la comodità ha dei vani bagagliaio impressionanti... quelli un po glieli invidio quando sono in moto. :cold: è un prodotto interessante ma comunque destinato a un utenza che sarà modaioli/fighetti e ultracinquantenni che non si fidano a portare qualcosa di meno stabile. A questi va aggiunto un 1% di persone "casuali" che lo prendono per altre ragioni... comunque ne ho visto qualcuno per strada e devo dire che fa un po ridere a guardarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'innovazione è da apprezzare, in particolare il sistema di piega è molto interessante... però resta un giocattolo (anzi... un triciclo). Non voglio criticare la Piaggio per il prodotto (a parte quanto a design... spero che il designer venga mandato in siberia).

Scooter e affini sono sempre stati ottimi quanto a consumi ed inquinamento, sono convinto che andrebbero usati di più soprattutto per gli spostamenti in città (al 75% delle volte si è da soli) o andare a lavoro. Ridurrebbe il traffico e anche l'inquinamento.

quotissimo meno traffico meno inquinamento = meno stress ;)

L'mp3 a parte la comodità ha dei vani bagagliaio impressionanti... quelli un po glieli invidio quando sono in moto. :cold: è un prodotto interessante ma comunque destinato a un utenza che sarà modaioli/fighetti e ultracinquantenni che non si fidano a portare qualcosa di meno stabile. A questi va aggiunto un 1% di persone "casuali" che lo prendono per altre ragioni... comunque ne ho visto qualcuno per strada e devo dire che fa un po ridere a guardarsi.

i vani sono da paura :ghghgh:

sugli ultracinquantenni dubito un pò ... ne conosco molti ke senza la frizione in mano, il piede

al cambio e serbatoio tra le pa*le non riuscirebbero a stare ...

sicuramente (e questo mi sembra la grande innovazione...) l'mp3 avvicinerà ki era ed è dubitoso delle ruote ke le ritiene pericolose o altro ...

:ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto recentemente sul numero di "Motociclismo" di luglio che la BRP ha in cantiere una moto simile....beh di simile ha solo il sistema a 3 ruote, per il resto poche robe!

Si chiama Spyder e è enorme, sembra quasi una motoslitta......

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo é quasi ufficiale, a febbraio 2008 cioé per la prossima stagione motociclistica avrò raccimolato la cifra necessaria per farmi il ragalino che aspetto da 1 anno e al quale ho rivolto almeno una volta al giono il pensiero sempre nell'ultimo anno:

www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/supersport/yzfr6.jsp

non ho mai avuto dubbi fin dal primo momento che l'ho vista, purtroppo la mia condizione di studente non me la permetteva prima, ma adesso che ho finito ed iniziano ad entrare i soldi...

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo é quasi ufficiale, a febbraio 2008 cioé per la prossima stagione motociclistica avrò raccimolato la cifra necessaria per farmi il ragalino che aspetto da 1 anno e al quale ho rivolto almeno una volta al giono il pensiero sempre nell'ultimo anno:

www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/supersport/yzfr6.jsp

non ho mai avuto dubbi fin dal primo momento che l'ho vista, purtroppo la mia condizione di studente non me la permetteva prima, ma adesso che ho finito ed iniziano ad entrare i soldi...

:ghghgh: grande

un amico ha la gialla edizione laguna ed è troppo figa anke se la più bella è la blu al max quella tutta nera

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di postare un'immagine di una moto che assieme al mostro mi piace veramente da impazzire (ma che non prenderò mai perchè sono troppo tappo per portarla temo con il mio 1,70 scarso)

:ghghgh: stai meglio sul mostro ... skerzi a parte è una gran moto ke però non ha avuto molto successo ... sinceramente io invece di prender questa qui a questo punto mi prendo l' hypermotard :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: grande

un amico ha la gialla edizione laguna ed è troppo figa anke se la più bella è la blu al max quella tutta nera

:ghghgh:

invece io l voglio bianca e rossa o al max blu, nera non mi piace. quella gialla é bellissima, ma dovrei informarmi come funziona dato che é in edizione limitata, verso novembre quando andrò a informarmi seriamente chiederò.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: stai meglio sul mostro ... skerzi a parte è una gran moto ke però non ha avuto molto successo ... sinceramente io invece di prender questa qui a questo punto mi prendo l' hypermotard :ghghgh:

al raduno dello stelvio quest'anno ho visto una hypermotard, il tipo andava senza esagerare, ma mi sa che messa nelle mani di uno capace deve essere parecchio divertente.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...