Vai al contenuto

Tutto sul mondo della moto!


switcher

Messaggi raccomandati

invece io l voglio bianca e rossa o al max blu, nera non mi piace. quella gialla é bellissima, ma dovrei informarmi come funziona dato che é in edizione limitata, verso novembre quando andrò a informarmi seriamente chiederò.

:ghghgh: a me la bianca non piace ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
al raduno dello stelvio quest'anno ho visto una hypermotard, il tipo andava senza esagerare, ma mi sa che messa nelle mani di uno capace deve essere parecchio divertente.

:ghghgh: parecchio ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ragazzi, non pensavo tanti appassionati di moto, allora vi posto la mia cuccioletta :ghghgh:

img0375gh9.jpg

img0372hz1.jpg

nessun minimotista?

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già... cmq oggi vengo dall'assicurazione... dovrebbero rimborsare tutto visto che la responsabilità è dell'auto.

Oggi passa il meccanico a prenderla e a breve il perito a vederla, insomma... poi ci sarà l'attesa per i ricambi e il mostro potrà resuscitare finalmente... spero prima possibile.

Il mio infortunio durerà 15gg (che mi verranno pure rimborsati... non so quanto ma cmq meglio che niente) ma se la moto mi torna prima col cacchio che aspetto :)

Appena trovo il cavetto della macchina fotografica posto le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma ti sei fatto male? e come è successo?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'auto non mi ha visto ad un incrocio, doveva dare la precedenza ma non essendosi accorta che arrivavo non lo ha fatto.

Stavo andando pianissimo per fortuna perchè vicino agli incroci tendo ad essere prudente (40kmh direi) e sono quasi riuscito a fermarmi... la botta è stata spiacevole ma non orrenda. La moto è da riparare di brutto, tutto l'anteriore è da sostituire in pratica... ammortizzatori, strumentazione, forcella, serbatoio sbozzato, storto il manubrio insomma... un po tutto.

Io in qualche modo sono riuscito a non cadere, mi sono trovato in piedi e devo aver colpito la macchina con la spalla. Ho riportato una distorsione abbastanza brutta e una botta sul fianco che fa male ma pare non abbia dato lesioni interne.

In breve... mi è andata di lusso.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già... cmq oggi vengo dall'assicurazione... dovrebbero rimborsare tutto visto che la responsabilità è dell'auto.

Oggi passa il meccanico a prenderla e a breve il perito a vederla, insomma... poi ci sarà l'attesa per i ricambi e il mostro potrà resuscitare finalmente... spero prima possibile.

Il mio infortunio durerà 15gg (che mi verranno pure rimborsati... non so quanto ma cmq meglio che niente) ma se la moto mi torna prima col cacchio che aspetto :D

Appena trovo il cavetto della macchina fotografica posto le foto...

;) ti sono vicino ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'auto non mi ha visto ad un incrocio, doveva dare la precedenza ma non essendosi accorta che arrivavo non lo ha fatto.

Stavo andando pianissimo per fortuna perchè vicino agli incroci tendo ad essere prudente (40kmh direi) e sono quasi riuscito a fermarmi... la botta è stata spiacevole ma non orrenda. La moto è da riparare di brutto, tutto l'anteriore è da sostituire in pratica... ammortizzatori, strumentazione, forcella, serbatoio sbozzato, storto il manubrio insomma... un po tutto.

Io in qualche modo sono riuscito a non cadere, mi sono trovato in piedi e devo aver colpito la macchina con la spalla. Ho riportato una distorsione abbastanza brutta e una botta sul fianco che fa male ma pare non abbia dato lesioni interne.

In breve... mi è andata di lusso.

;) auguri buona guarigine a te e al mostriciattolo ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

eh si pesa un pò

è una sbk vecchio stampo

le sbk stradali di oggi tendono alle motgp

una volta facevano categoria a sè ...

la tl1000 cmq è favolosa ed ha un tiro da paura

inoltre non è come le cbr o r1 r6 di oggi ke le può portare anke un pivello

è una moto di vecchio stampo dove se non la metti lì dove deve andare

ti scoda o si kiude avanti ...

troppo figa !

ci si diverte davvero :gira:

http://www.gwfweb.com/cycles/tlr/tlr00034.jpg

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

la camera on-board per strada é istigazione a delinquere, cmq sono sempre scettico su chi va veloce su una strada, penso sia estremamente stupido, che vada in pista a fare vedere quanto é bravo.....se poi lo é davvero, li si che viene fuori la bravura, la strada fa solo scena.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...