Vai al contenuto

airport express


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...vi spiego la mia perplessita

ho un pc windows ma lunedi installo ubuntu per togliermi dalle palle winzozz

poi sett prossima comprero probabilmente un imac

vorrei comprare l'airport express per poter condividere un hd esterno cosi da usare il pc come animale da scarimento...

ma l'airport è compatibile con ubuntu? ho cercato nel forum e su google ma non ho trovato niente...grazie delle risposte se arriveranno

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...vi spiego la mia perplessita

ho un pc windows ma lunedi installo ubuntu per togliermi dalle palle winzozz

poi sett prossima comprero probabilmente un imac

vorrei comprare l'airport express per poter condividere un hd esterno cosi da usare il pc come animale da scarimento...

ma l'airport è compatibile con ubuntu? ho cercato nel forum e su google ma non ho trovato niente...grazie delle risposte se arriveranno

...attento per condividere l'Hd devi usare una Airport Extreme non la Express!

:(

"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un intera via crucis con una semplice stretta di mano o una visita ad un museo e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza - Pompeo)

Link al commento
Condividi su altri siti

...attento per condividere l'Hd devi usare una Airport Extreme non la Express!

:(

quoto!

per quanto riguarda l'uso del disco da parte di ubuntu non dovresti avere problemi, però la configurazione devi farla per forza con mac o windows...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...