Vai al contenuto

LOST 4° Stagione: COSA ACCADRA'?


Frankys

Messaggi raccomandati

Salve, apro questo discussione per poter dire ciascuno cosa pensa sia successo dopo la chiamata di Jack.

Ci terrei che non si andasse fuori tema, anche perchè c'è pure un'altra discussione su Lost (3° stagione spoiler) dove poter parlare di altro.

A voi la parola...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

arrivano i tizi della nave con naomi e si scoprirà che sono cattivissimi........

probabilmente cercano qualcosa..... sull'isola....qualche nuova stazione della dharma???

qualche scoperta?? qualche oggetto???

conoscono tutto o sono all'oscuro di molte cose????

ci sarà una nuova purga prima di un possibile cambio di leadership???? (ma sappiamo hce così non sarà perchè ci sarà Jack-facciotuttoio- che glielo impedirà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figuriamoci che io ancora non ho visto la terza stagione su Fox. Ma quando cacchio cacchio di un mondo uscirà ?????:sbav:

Cmq vi faccio presente che non ho letto nemmeno un post che riguarda questa serie, per cui mi limito solo a scrivere senza sapere cosa accadrà.

Tiè:salute:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto curioso di vedere chi sono "quelli" della nave.......solo Jacob, finora, era riuscito ad intimidire Benjamin e ora si presentano questi quì.....vedremo.

PS: ma alla fine quando Jack e Kate parlano quello è un flash-forward vero??

Se si, perchè allora Jack dice al dottore di colore di chiamare suo padre per vedere chi è + ubriaco.......il padre di Jack non era morto???

Ma come cavolo farò ad aspettare 8 mesi proprio non lo so raga

aiutoooooooooooooooooooooooooo:shock:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio leggere niente...

già l'anno scorso che non sapevo NULLA sulla seconda serie però mi sono trovato negli USA e ho visto le prime 5 puntate della terza quindi immaginate...

quando ho visto henry gale per la prima volta, sapevo già chi era e che si chiamava Ben

stavolta non voglio sapere nulla....però fino a febbraio, joder

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI ATTENZIONE!!!! QUI' DI SEGUITO CI SONO DELLE ANTICIPAZIONI IMPORTANTI CHI NON VUOLE NON LEGGA

ci saranno 3 episodi con flashforward durante la stagione del 2008, altri tre nel 2009 (incluso la season finale) e 10 dei 16 episodi della stagione del 2010.

- la stagione che sarà trasmessa nel 2008 inizierà con un episodio "nuovo personaggio-centric". Tutto quello che sappiamo è che sarà su un nuovo personaggio.

- la season premiere del 2008 è stata già in parte filmata. I soccorsi non arriveranno con un elicottero, ma per nave e i soccorritori arriveranno su piccole barche.

- nella season premiere del 2008, passerà un tempo di 2 giorni, durante i quali i soccorritori prepareranno i Losties a partire.

- nella season premiere del 2008, i soccorritori conteranno tutti coloro che sono stati seppelliti in spiaggia o che sono morti sull'isola e Hurley farà una specie di synopsi dei personaggi morti durante dei monologhi con flashback.

- il tempio è una costruzione, ma principalmente sottoterra e sarà il set principale per la prossima stagione. Ci sarà anche molto materiale di scena tecnologico, come monitor e computer.

- Sayyid viene ucciso al termine della season premiere, perchè scopre che i soccorritori sono della Dharma Initiative. Naveen Andrews continuerà comunque a interpretare il suo ruolo per il resto della serie, probabilmente in dei flashback. (O forse non è veramente morto, chi lo sa)

- il personaggio di Hurley morirà durante il corso della stagione del 2009. Non si sa perchè o come, e se l'attore tornerà in dei flashback.

(qui è dove le informazioni sono più o meno ovunque)

- gli orsi polari compariranno nel secondo episodio della stagione del 2008

- Desmond uscirà dalla stazione nella season premiere del 2008

- Locke non tornerà alla serie non dopo molti episodi, durante la stagione del 2008

- spiegazioni che saranno data entro la fine della stagione del 2008: Dharma Initiative ha creato una "porta temporale". La fine di questa porta esiste nel tempo presente in Antartide. L'altra fine della porta è l'isola. Comunque l'isola esiste in una "bolla temporale" (o spazi temporali), dove lei rimane del passato. Ogni volta che qualcuno (Desmond) premeva il bottone della stazione, l'isola era rimandata indietro al suo tempo, mentre il presente continua ad andare avanti.

Il non averlo premuto, ha aperto la "bolla temporale" e ha permesso al volo della Oceanic di entrarci e di cadere sull'isola. Quando poi la stazione è esplosa, la "bolla temporale" è stata tolta e accelerata al presente. Sonon Jack, Jin e Desmond a scoprirlo dal capo della Dharma Initiative nella season finale del 2008.

- la stagione del 2009 apre con un episodio Ben-centric

- la stagione del 2009 sarà focalizzata sui viaggi temporali e molti personaggi ritorneranno nel passato e rivivranno delle scene dei precedenti episodi.

- Michael tornerà nel cast nel 2009. Non si sa però se anche Walt.

- il fumo nero è sconfitto nella stagione del 2009.

- una storyline sul modello di Matrix è presentata nella stagione del 2009, dove il presente può essere una sorta di un un'altra bolla temporale. La Dharma Initiative cerca di trovare una sorta di futuro più lontano

- Jack scopre di essere il fratello di Claire nella stagione del 2009.

- metà dei sopravvissuti sono salvati nell'episodio 15 della stagione del 2009, ma la macchina del tempo esplode. Sono mandati in una parallela bolla temporale, che è una prigione in un posto isolato. Sun, Sawyer, Claire, Ben e altri nuovi personaggi Rex e Toasty ( nomi in codice per personaggi che non hanno ancora ben definito?) sono tra coloro che rimangono intrappolati.

- Juliet muore ambiguament nella season finale del 2009

- la cospirazione della Dharma Initiative è rivelata nella season finale del 2009. Christian Shephard, Mr. Paik, Charles Widmore, e Richard Malkin sono i nomi di alcuni membri della Dharma Initiative. Il volo della Oceanic doveva volare attravero due differenti "bolle temporali", ma quando Desmond ha fallito a premere il bottone, li ha condotti nella "bolla temporale" dell'isola, che è stata abbandonata dopo che Ben ne ha preso il comando.

L'obiettivo di quest'operazione era portare dei cari o degli amici dei benefattori delal Dharma Initiative in una "bolla temporale" dove sarebbero stati sicuri da una futura catastrofe della terra. I passeggeri della Oceanic sono considerati come questi familiari/amici che non sarebbero passati volentieri per la "porta temporale" del quartier generale in Antartide, pertanto sono stati portati insieme sul volo della Oceanic per portarli in un posto sicuro, su un'isola-paradiso. Comunque l'operazione è fallita, quando l'errore di Desmond ha fatto finire tutte quelle "spedizioni" sull'isola dove adesso si trovano.

La season finale del 2009 finisce con la Dharma che mostra ai sopravvissuti l'isola-paradiso, ma una volta lì, capiscono che è deserta e centinaia di persone sono inspiegabilmente morte su quest'isola. Jack trova il suo corpo sull'isola.

- la season finale del 2010 inizia con il salvataggio dei sopravvissuti bloccati nella "bolla prigione" della Dharma. Tutti i sopravvissuti/Dharma sono ritornati all'isola originale dal terzo episodio.

- non ci sono più viaggi nel tempo (tra le "bolle temporali") nella stagione del 2010 dopo la season premiere. La stagione è focalizzata nel ricostruire la "porta" per essere trasportati di nuovo nel presente.

- nuovi fazioni dei sopravvissuti/Dharma sono condotte da Locke e un altro personaggio, chiamato semplicemente Black-suit (ancora, potrebbe essere un nome in codice per un personaggio ancora sconosciuto), nel tentativo di impedire che nessuno lasci l'isola nella stagione del 2010.

- Yunjun Kim sarà assente per gran parte della stagione del 2010. Nessun dettaglio su se è stata uccisa o meno. Jin, comunque è menzionato.

- un nuovo fumo nermo è costruito nella stagione del 2010

- Juliet ritorna nel quinto episodio della stagione del 2010, solo per morire per mano di Sawyer per salvare gli altri al nuovo fumo nero.

- Mikhail è menzionato come lui che farà causare sull'isola una separazione nel gruppo dei "buoni" nella stagione del 2010

- Ben è ucciso da Locke nel nono episodio della stagione del 2010, episodio chiamato "Hunger of Memory".

- il finale della serie comprende un confronto finale tra Jack e Locke in una nuova stazione.

- qui c'è la lista delle persone trasportate al tempo presente alla fine della season finale del 2010: Ballerina (?), Tap-Dancer (?), Kate, Sawyer, Musky (?), Jin, Jack, Claire (e il suo bambino?), e un altro chiamato semplicemente Insert.

- ci sono molti nomi di morti nella season finale. Qui ce ne sono alcuni interessanti: Catholic, Tape, Cus-cus, e Doc. Riguardiamo questo anno e immaginiamo a chi si possano riferire.

- tra i nomi che conosciamo che moriranno nella series finale, ci sono Desmond e Penelope ( non so come lei sia arrivata sull'isola).

- la series finale finisce con i sopravvissuti al quartier generale della Dharma. Loro chiedono di mantenere il silenzio e in cambio viene promesso di ritornare all'isola-paradiso una volta che sarà pronta. I sopravvissuti sono riportati indietro quando il volo della Oceanic è precipitato. L'incidente adesso accade in acque del tempo presente e sconosciute ai passeggeri, Jack e gli altri vengolo dal futuro (o passato). Il volo precipita, ma tutti i passeggeri sopravvivono.

Quando ritornano a casa, tutti i passeggeri sono diventati delle icone dei media. Comunque, Jin vive adesso con una Sun che non sa cosa sia accaduto sull'isola e deve riconciliarsi con lei, senza quelle esperienze che hanno avuto sull'isola. Kate è portata immediatamente in custodia, ma lei sue accuse sono fatte cadere a causa delle circostanze e lei ha salvato la vita di Boone in quel incidente aereo. Claire partorisce il suo bambino alla fine (probabilmente il bambino che è nato sull'isola è morto). I mesi passano e quelli che avevano fatto parte di quella serie di eventi non sono stati ancora contattati dalla Dharma. Si incontrano e vogliono soltanto che tutto continui. Qualcuno vuole cercare di trovare la Dharma Initiative. Comunque la Dharma li avverte che se tentano di trovarli, saranno uccisi.

Sawyer è ucciso durante una sparatoria. Jack è convinto che c'è la Dharma dietro. Kate va con Jack dal padre di Sun. Si confrontano con Christian Shephard, probabilmente proviene da qualche futoro o qualcosa del genere. Christian spiega che la Dharma Initiative ha fallito ed è stata completamente distrutta. Christian si rifiuta di uccidere Jack e Kate e li lascia andare. Kate non può tornare perchè è una fuggitiva. Jack ha ucciso il padre di Sun. Loro due si ritirano su un'isola del Pacifico e Lost finisce con loro due seduti su una spiaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe una laurea in lostologia per capire tutta 'sta storia delle bolle temporali, delle isole paradiso e dei viaggi su e giù nel tempo :cry:

se è vero tutto ciò... beh, mi son spoilerata di brutto, ma suppongo che tra otto mesi avrò già dimenticato metà di queste cose, e tra tre anni non ricorderò proprio più niente... e forse avrò anche spesso di seguire lost, chi lo sa!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto i commenti a questi rumors su vari siti: non ci crede praticamente nessuno ;)

A me però la storia delle bolle temporali non dispiacerebbe ;)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai se tirano fuori le bolle temporali è una vaccata allucinante :ghghgh:

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non hanno senso le bolle temporali se si considera che con il sottomarino andavano e venivano a loro piacimento. l'unico problema per raggiungere l'isola era la rintracciabilità delle coordinate a causa del campo magnetico e della stazione "specchio", cose che adesso non danno più problemi...certo rimane il mistero (uno degli infiniti...) dell'aereo ritrovato con i cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi ma la terza serie in italiano quando la fanno?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma la terza serie in italiano quando la fanno?

A settembre su FOX (quindi è necessario avere l'abbonamento SKY), su RAIDUE immagino nella primavera 2008 come quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel "cosa accadrà" mi sembra più esaustivo di un "attenzione spoiler"... ;)

non e' un "cosa accadra'."

ma un...

"cosa accadra'?"

tipo... secondo voi cosa succedera'?

l'ho intesa cosi... ma io non sono normale quindi... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna che non dovevate spoilerare.

e' inutile che uno salta il post con scritto SPOILER...e poi si ritrova gli altri a parlare di BOLLE TEMPORALI subito sotto. eccheccazzo... non bestemmio solo perche rischio il ban...

ma non sono spoilers, sono deliri di qualche fanatico di lost :D Non è che ti rovini la sorpresa a leggerle, al massimo ti fai quattro risate

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sono spoilers, sono deliri di qualche fanatico di lost :) Non è che ti rovini la sorpresa a leggerle, al massimo ti fai quattro risate

se poi e' tutto vero vengo a prenderti a casa :gira:;)

scherzo va...

io ho solo paura di perdere interesse durante quasti mesi vuoti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che stiamo ancora qua a parlarne dimostra che lost è il meglio

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

fortuna che non dovevate spoilerare.

e' inutile che uno salta il post con scritto SPOILER...e poi si ritrova gli altri a parlare di BOLLE TEMPORALI subito sotto. eccheccazzo... non bestemmio solo perche rischio il ban...

forse non hai letto bene quello che theff80 ha scritto:

"RAGAZZI ATTENZIONE!!!QUI DI SEGUITO CI SONO DELLE ANTICIPAZIONI IMPORTANTI CHI NON VUOLE NON LEGGA"

quindi non ti lamentare ,bastava solo saltare la riga e andare avanti leggendo i commenti degli altri!!!!:fiorellino:

Selvagem

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finiyo proprio ieri sera di vedere l'ultima puntata di Lost 3a stagione... ma che bello... ti viene sempre voglia di sapere cosa c'è dopo...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...