Vai al contenuto

LOST 4° Stagione: COSA ACCADRA'?


Frankys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

si che hanno senso le bolle temporali..guardate http://www.lostpedia.com/images/thumb/7/78/Jacob_Locke_Comparison.jpg/800px-Jacob_Locke_Comparison.jpg

PROBABILMENTE è LOCKE NEL FUTURO CHE DICE aiutami PERCHè SA CHE BEN GLI STA X SPARARE

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano dei cannibali e organizzano un bel banchetto.

Per la serie? Parole a caso...

Beh, lo stesso...

si che hanno senso le bolle temporali..guardate http://www.lostpedia.com/images/thumb/7/78/Jacob_Locke_Comparison.jpg/800px-Jacob_Locke_Comparison.jpg

PROBABILMENTE è LOCKE NEL FUTURO CHE DICE aiutami PERCHè SA CHE BEN GLI STA X SPARARE

Ma guarda che jj ha smentito le bolle temporali, non sono io...

Però se tu non ci credi fai quello che vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ao a supergiga ma che guardi LOST a caso?

LOST finirà nel 2010 se Jack e Kate sono tornati non vuol dire che non c'è più niente da dire...anzi

scaricati le 3 puntate della 4 serie in inglese coi sottotitoli e guardale...almeno capisci di cosa sto parlando

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia supergiga devi dare il tempo alla gente di entrare nel sito e scrivere però.........:haha:

cmq visto e considerato che nella terza puntata arriva il carico cn 30 minuti di ritardo vuol dire che bene o male qualcosa che nn va a livello temporale cè!quindi facendo un rapido calcolo dobbiamo addizionare i trenta minuti mancati più o meno per 24(le ore di un giorno) e successivamente addizzionarle per 100 i giorni che loro hanno passato sull'isola o sbaglio?

bu cmq all'incirca sul isola sn in ritardo rispetto al resto el mondo di 7200 ore quindi 300 giorni,in conclusione loro nn sono mancati (per il mondo reale) 100 giorni ma ben si 400 forse da questo si puo capire perchè la gente guarisce stranamente in pochi giorni!il tempo ha una suddivisione diversa sull'isola rispetto al resto del mondo forse sull'isola si vive più a lungo rispetto al mondo?ma il mio ragionamento viene distrutto da una cosa ,una risposta che il pilota da a jack sul baseball ...............:ghghgh:

ok dopo di questo penso che posso andare in un ospedale psichiatrico:barella:

o è meglio un esorcista?

Selvagem

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate non finisce la terza stagione che jack e kate discutono fuori dall'isola
scusate ma nell'ultima puntata della terza stagione non finisce che fanno vedere kate e jack che discutono fuori dall'isola ?
nn significa che è tutto finito ?
perchè non mi volete rispondere ?
scusa come fa ad iniziare una nuova stagione se kate e jack nn ci sono ?
scusate nell'ultima puntata della terza stagione fanno vedere che jack e kate stanno fuori dall'isola

hai finito?

hai postato 6 messaggi sempre con la stessa domanda...

senza considerare questa

jack ritorna sull'isola ?

postata nella sezione domande stupide...

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

vista l'età del pargolo direi che è proprio QUELL'aaron. e jack non vuole vederlo, quindi temo la morte di clair e una roba tipo cliffangher con jack che non riesce a salvarla. non è un rumor è una mia sparata.

una cosa mi chiedo... ci spiegheranno qualcosa dell'isola prima o poi?

ttipo il mostro di fumo che non si vede piu da una vita, la statua con 4 dita ecc...

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure il figlio è di clare

E direi di si, si iniziano a conoscere i 6 superstiti, ma gli altri sono morti oppure sono rimasti sull'isola? A questo punto tra un mese iniziano le nuove puntate su fox, attendiamo fiduciosi. ;)

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

E direi di si, si iniziano a conoscere i 6 superstiti, ma gli altri sono morti oppure sono rimasti sull'isola? A questo punto tra un mese iniziano le nuove puntate su fox, attendiamo fiduciosi. :mazzodifiori:

eh infatti non ci voleva un genio!

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto ragazzi per ora sn senza internet e d tanto in tanto torturo qualcuno per controllare la posta ..............ma nn posso torturarli per scaricare lost...........:ciao::bubble:;)

aiuuuuuuuuuuutttttoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

voglio lost.................ho bisogno della mia droga................:sbav:spero che mi sistemino tutto e in fretta...........:scappo:adesso vado.........mmmmm però una cosa positiva sta uscendo fuori :ghghgh:vedrò tutte le puntate insieme !!!!!!!...........:dance::ghghgh:

Selvagem

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...