Vai al contenuto

Age of Empire III per Mac e Italiano


Tacabriga

Messaggi raccomandati

poi upparlo su filefront. Io le mei localizzazioni le ho uppate tutte li, poi uppare file fino a 3gb. Se ti registri poi, hai la possibilità di submittare il file su filefront in modo che la localizzazione stia su per sempre.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

facci sapere quando è pronto il link bello fiammante :)

qualcuno di voi conosce dei server per partite online??

grazie

I-Mac 24"-2.4GHz 4GB Ram-1.5TB HDD-Snow

MacBook Pro 13"-2.4GHz-8GB Ram-500GB HDD-Snow

Powermac G3-B/W-512MB Ram-80GB HDD-Tiger

I-Phone 2G-8GB-3.1.3

I-Phone 4G-16GB-4.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non ho un mac davanti a me non vi posso assicurare che funzioni...provateci

http://alphacentauri.altervista.org/Aoe3ITA.zip

PS: è un link, ma per scaricare il gioco dovete copiare e incollare sulla barra degli indirizzi del browser

:)

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma questa patch gia ce l'ho!!!

noi aspettiamo quella da 500mb

Ah vabbè...se è così mi tiro indietro....:)

:(

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io pultroppo non riesco più ad upparlo su filefront, ogni volta che ci provo l'upload si cancella da solo... mah. E non saprei dove upparlo altrimenti, visto che sono 500mb in un colpo, filefront è uno dei pochi siti che ti lascia uppare file fino ad 1gb.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutoooo anche io lo cerco quello da 500 mega :ghghgh:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grande piiba come sempre!!! :DD

Non c'è mica modo vero per sbloccare il limite di rapidshare di un download ad ip vero? :dance:

GRAZIE ANCORAAA

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande piiba come sempre!!! :DD

Non c'è mica modo vero per sbloccare il limite di rapidshare di un download ad ip vero? :confused:

GRAZIE ANCORAAA

si può cambiare ip.:ghghgh:

se hai un'adsl basta interrompere la connessione e riaprirla. molti router hanno un'apposita funzione, mal che vada c'è il vecchio metodo "manuale"…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria è sufficente rinnovare il dhcp e azzerare i cookie. Cmq io ho un account premium (pagando) e alla fine non c'è p2p che tenga, per 7€ al mese ti scarichi 10gb al giorno, l'unico problema è che non puoi scaricare più di 25gb ogni 5 giorni.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...

Ciao a tutti

Scusate ma non riesco più ad accedere ai file, e mi interesserebbe molto poterci mettere le mani sopra... Si può fare qualcosa?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Scusate ma non riesco più ad accedere ai file, e mi interesserebbe molto poterci mettere le mani sopra... Si può fare qualcosa?

Grazie mille!

E' un topic di più di tre anni...Guarda le date.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate domanda sul gioco ovviamente.. quando gioco contro il computer quindi non on line, gli avversari non reagiscono. forse non metto la giusta modalità di gioco? cioè io mi espando e amplio il mio esercito loro restano solo con il centro città.. non riesco a capire..

LA MUSICA E' LA MIA VITA ED IL SAX IL MIO CUORE..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...