Vai al contenuto

Fotocamera Digitale Reflex


Messaggi raccomandati

Allora....voglio comprare una canon. Quindi i nikonisti non mi inizino a parlare di nikon. Sono indeciso tra i modelli amatoriali:

400d

30d

5d

350d

non sono tecnico di queste cose. Chiaramente cerco quella con il miglior rapporto qualità prezzo, resistente per seguirmi durante le mie escursioni, adatta a qualsiasi situazione (se mi consigliate anche qualche obbiettivo mi fate un favore), velocissima nella velocità di scatto (cioè, appena premo il "grilletto", pretenderei una foto immediata), una messa a fuoco velocissima, correzzione della saturazione e della luminosità automatica.

Cosa mi consgiliate?

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

eos 30d e 5d son già un po più professionali delle entrylevel 350d e 400d.

sulla mia ora c'è un ottimo 50mm 1.8 canon, un must che non dovrebbe mancare nello zaino di nessun canonista visto il costo contenuto e l'ottima resa (sui 100 euro).

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa mi consiglieresti? tenendo presente che dovrei restare negli 800-1000 euro

avevo puntato questo obiettivo, da mettere su una 400d o una 350d

http://www.pixmania.com/it/it/94823/art/sigma/obiettivo-zoom-18-200mm-f.html?itag=6506

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

poco tempo fa c'era una ottima offerta sulle 350D

499 ivata, mi pare da Marco polo o expert, non ricordo la catena.

come obiettivo addizionale prova il nuovo Tamrom 18 - 250, costicchia qualcosa, ma evita di avere appresso troppi obiettivi.

io la uso da un paio di anni e mi ci rovo parecchio bene

Link al commento
Condividi su altri siti

si, anche fotografia sportiva. ho bisogno di una macchina fotografica molto adattabbile

comunque, dopo alcune ricerche, sono orientanto per la 400d. chi mi offre una lista di obbiettivi adatti e versatili?

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...