Vai al contenuto

Vista.


Messaggi raccomandati

Mi si è bruciato l'hardisk del pc, quindi mi tocca reinstallare il sistema operativo del pc.

Installo Vista, Vista ultimate, il pesantissimo Vista Ultimate. E lo installo su un computer comprato a inizio 2003, un computer che con XP camminva decentemente. Rischio tutto e lo installo, con un pizzico di masochismo giusto per mettere di fronte all'evidenza della merda i miei amici winzozziani.

E cacchio, lo installo molto facilmente e rimango stupito dalla reattività e di quanto abbiano semplifacato alcune procedure. Poi è bruttino, non c'è che dire, però... mi aspettavo di peggio. Il nuovo windows update è una favola e mi ha scaricato e installato tutti i driver, persino quelli dell'iPod.

Che dire... da zio Bill mi aspettavo di peggio.

Caspitericchio.... hai installato? sei felice? ed allora va pure tranquillo.... ( tranquillo nel senso che se del domani non vé certezza... con Vista è buio assoluto almeno per ancora un po' di mesi )

ma infatti alcune volte si è esagerati.

Ok Vista soffre dei soliti problemi di windows, ok è copiato da mac (ma qui ce ne sarebbe da discutere) e ok è un po pesante, ma dopotutto funziona meglio di xp. Alcune funzionalità sono state migliorate e offre un mediacenter da paura invece di quell'obrobrio di front row.

Insomma come al solito non tutto è merda:ciao:

E' no caspita... sono daccordo con te su tutto (veramente ) tranne "ma dopotutto funziona meglio di xp" ... non puoi dirlo ... tanto per dirne una... ho provato ad installare una scheda della vodafone su vista... con xp non avrei avuto problemi... con vista sono dovuto "andare da cupertino" a prendere i driver di cingular :baby: ( santo iPhone ) per far andare il tutto.

Questo era un esempio ma ti assicuro che per molti utenti il software che su xp andava su vista è un punto di domanda.

Michele AKA Magoo || Sentry || TomClancy

Felicissimo possessore di un MACBOOK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che a parte la ovvia richiesta maggiore in termini di hardware (ram in particolare) non funzioni peggio di XP, solo ha bisogno dei classici mesi di rodaggio per fissare i bug innumerevoli. Credo che nel giro di 6 mesi potrei sostituire XP con Vista sul PC di casa (se lo regge)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...