Vai al contenuto

perchè mi sono innamorato di Mac così presto??


Messaggi raccomandati

Ehi bella la tua monster! Anche io tra 6 mesi sarò maggiorenne e oltre la patente della macchina vorrei fare quella delle moto perchè preferirei una bella moto alla macchina... La monster come si comporta?? Quanto fa??

Il Monster si comporta molto ma molto bene... è la mia prima moto quindi non ho grandi termini di paragone ma in 2 mesi ho fatto 5000km imparando da 0 (non avevo nemmeno il motorino) e non ho avuto grosse difficoltà.

Non è leggera ma è maneggevole e facile da far piegare, offre spunti molto cattivi in accelerazione (bicilindrico desmo:ghghgh: ) ma come velocità massima senza tirarla eccessivamente arriva a 185/190 km/h (bicilindrico desmo:( )

Secondo me è una gran moto per l'utilizzo sia in città che in campagna, non mi beve nemmeno tantissimo (circa 18 - 22 km/l a seconda dell'andatura) il mio modello è quello a carburatori del 99, quelle successive hanno l'iniezione elettronica che forse gli ha tolto un po di cattiveria ma le ha rese più potenti e più facili ancora da guidare.

Il modello nuovo in commercio è un 695 quindi ha anche quasi 100cc in più, pare sia ottima quanto ciclistica e migliorata molto come motore, se scegli un bicilindrico comunque ricordati che è adattissima a divertirsi ma un po meno a correre (che non è del tutto un male) se cerchi più potenza meglio una carenata o comunque un quattro cilindri, te lo dico vista la domanda "quanto fa?"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisisi.... capito.... purtroppo a 18 anni puoi prendere qualsiasi patente ma per quanto riguarda le moto il massimo che puoi realmente guidare (x legge :DD) è un 600cc fino al compimento dei 20 anni... quindi cercavo appunto qualcosa entro questa cilindrata e la monster mi è sempre piaciuta. Del modello nuovo hanno fatto anche la 600?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...