Vai al contenuto

I M M A G I N I


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 938
  • Creato
  • Ultima Risposta
nooooooooooooo

ma lo sai che ho avuto questa immagine sulla scrivania per anni??? :puking::ghghgh::puking:

molto bella......no?:ghghgh: :ghghgh:

gattoetopo02hb7.jpg

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira:

:gira:

e questo è il marito

minimotojpgxgqcjcuh1.jpg

:gira: ... cazzo ma che persone di merda che siete. Strano, mi ero fato un'idea completamente diversa. Passate da immaginette carine di animali ad uno spirito nazista peggio dell'ultima SS...che schifo che mi fate.

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira: ... cazzo ma che persone di merda che siete. Strano, mi ero fato un'idea completamente diversa. Passate da immaginette carine di animali ad uno spirito nazista peggio dell'ultima SS...che schifo che mi fate.

:gira::gira::gira::love::gira:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da dove esce 'sto post? :gira:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non intendevo offendere nessuno.........mi spiace che se la sia presa così!:gira:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il razzismo offende sempre. Sono persone con problemi, cosa cavolo pensavate?! o con cosa pensavate?

Adesso certo non sto qua a raccontare i cazzi miei, ma al contrario di molti con tantissimi e bellissimi amici gay io ne ho avuto qualcuno con problemi come questi da voi presi per i fondelli, e bè...sono stati decisamente migliori.

PS: andatevene affanculo, ipocriti benpensanti che mai abbandonereste un micio, siete peggio dei famosi cappucci bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto io mi son beccato tre punti per Insulti ad altri membri o persone ... la prossima volta che vi va di denigrare/discriminare persone per il loro aspetto fisico, colore della pelle, orientamento sessuale ecc... vorrà dire che mi beccherò un bel ban.

Ma a casa vostra quando giocate a freccette come immagine usate quelle dei bambini del Cottolengo? e ridete molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta me ne vado, ormai non saprei più nemmeno con chi parlare, sono entrate talmente tante persone qui che non posso certo ignorare mezzo forum, sono scandalizzato, fossero state dette due parole su un micio abbandonato l'intero forum sarebbe insorto, per le persone qui sopra invece...mi sembra di rivivere The Elephant Man...basta non ha più senso nessun'altra parola, solo mi dispiace di aver buttato 1800 messaggi letteralmente nel cesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...