Vai al contenuto

modem ethernet per airport


Messaggi raccomandati

ciao...sono in procinto di acquistare un macbook bianco...la mia casa è su due piani ma io vorrei far funzionare internet su due camere situate sullo stesso piano...in salotto dove c'è la presa del telefono e dove attualmente è situato il fisso e poi vorrei poter utilizzare il macbook con internet senza fili nella camera accanto al salotto: cameria mia...ho letto e mi sono fatto consigliare sul modo per raggiungere il mio scopo...mi hanno consigliato di acquistare airport express e un modem ethernet...poi collegare airport alla presa del telefono e al modem e configurare il nuovo modem ethernet sul nuovo macbook...fin qui tutto esatto...vero??però adesso non so proprio che modem ethernet acquistare...ho letto che sono molto buoni i netgear però sono assolutamente ignorante in materia...sono qui a chiedere a voi quale modem secondo voi funziona al meglio (ma soprattutto che non costi uno sproposito) e con cui voi vi trovate bene...insomma vorrei dei consigli...ne aspetto molti:ghghgh: :mad:

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...