Vai al contenuto

La chat di ItaliaMac! e non sei mai OT


Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao ragazzi!!!Apriamo questo 3d per ricordare a tutti che la chat di IM è sempre aperta al tutti! dato che le discussioni sono aperte per uno specifico motivo e si rischia spesso di andare OT venite in chat per delle lunghe chiacchierate! Per entrare basta aprire iChat, cliccare su Archivio, Poi su Entra in chat....ed infine scrivere Italiamac e cliccare su entra...

Oppure usare il programmino del BOT

immagine2ix7.png

immagine7mz6.png

By flash & Tiger

su ragazzi non è difficile :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

ci sono anche io :confused:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Recente questo post.... presente!

EDDDOVE sei? :confused:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Recente questo post.... presente!

Mah quanto, raramente, mi capita d'entrarci nn c'è mai nessuno:confused: e se c'è nn si stà dietro a tt i mex:baby:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo anche io la voglio come si fa e ricordatevi che sono WIN!

asd :mhh:

Credo ma booooo che ti basta scaricare questo e ovviamente registrare un tuo aim però boooo :confused:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo anche io la voglio come si fa e ricordatevi che sono WIN!

Se hai iChat vai su archivio>entra in room>quando si apre la finestra scrivi "ItaliaMac". Se nn hai iChat nn sò:confused:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

oooh ma come sei comprensivo!!!

Senza mettere nessun programma puoi loggarti da meebo.com :pompom:

ottimo!!!

Se hai iChat vai su archivio>entra in room>quando si apre la finestra scrivi "ItaliaMac". Se nn hai iChat nn sò;)

grazie lorenzì! :confused:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

oooh ma come sei comprensivo!!!

ottimo!!!

grazie lorenzì! :love:

di nulla:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...