Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

La chat di ItaliaMac! e non sei mai OT

macflash

Recommended Posts

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

dove?

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'è nessuno

Arrivo. :(

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi!!!Apriamo questo 3d per ricordare a tutti che la chat di IM è sempre aperta al tutti! dato che le discussioni sono aperte per uno specifico motivo e si rischia spesso di andare OT venite in chat per delle lunghe chiacchierate! Per entrare basta aprire iChat, cliccare su Archivio, Poi su Entra in chat....ed infine scrivere Italiamac e cliccare su entra...

Oppure usare il programmino del BOT

immagine2ix7.png

immagine7mz6.png

By flash & Tiger

su ragazzi non è difficile :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 11 months later...

ci sono anche io :confused:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo