Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

La chat di ItaliaMac! e non sei mai OT

macflash

Recommended Posts

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta
Recente questo post.... presente!

EDDDOVE sei? :confused:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Recente questo post.... presente!

Mah quanto, raramente, mi capita d'entrarci nn c'è mai nessuno:confused: e se c'è nn si stà dietro a tt i mex:baby:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo anche io la voglio come si fa e ricordatevi che sono WIN!

asd :mhh:

Credo ma booooo che ti basta scaricare questo e ovviamente registrare un tuo aim però boooo :confused:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo anche io la voglio come si fa e ricordatevi che sono WIN!

Se hai iChat vai su archivio>entra in room>quando si apre la finestra scrivi "ItaliaMac". Se nn hai iChat nn sò:confused:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

oooh ma come sei comprensivo!!!

Senza mettere nessun programma puoi loggarti da meebo.com :pompom:

ottimo!!!

Se hai iChat vai su archivio>entra in room>quando si apre la finestra scrivi "ItaliaMac". Se nn hai iChat nn sò;)

grazie lorenzì! :confused:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma mi loggo con msn???

no mi devo creare l'account per ichat...

ti devi creare un aim non va con msn

in questo momento la chat è pieeeeeena di gente :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo