Vai al contenuto

...ma veramente stupida


dleonard

Messaggi raccomandati

dove attacco le meline adesive che ho trovato nella scatola del macbook? :ciao:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma perché quando mi è arrivato il MacBook non ho trovato dentro nessuna mela adesiva? :D

Stai scherzando vero? Controlla dentro la busta contenente il libretto di istruzioni.

Io l'ho messa sulla mi auto. Ora che la sto per cambiare, la metterò pure sulla nuova! :(

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai scherzando vero? Controlla dentro la busta contenente il libretto di istruzioni.

Io l'ho messa sulla mi auto. Ora che la sto per cambiare, la metterò pure sulla nuova! :(

non rovina in qualche modo la carrozzeria?

ev. si può poi rimuovere per riusarla altrove?

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovrebbe rovinare la carrozzeria, io comunque x precauzione l'ho attaccata sul vetro posteriore della mia fiesta (per l'esattezza sulla parte nera intorno al vetro) e sta una meraviglia (poi l'ho attaccata anche sulla macchina di mio padre che nel frattempo si è convertito a Mac...)

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

ne misi una grande sul mio amplificatore e una piccola sulla chitarra......

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...