Vai al contenuto

Plus per msn


Messaggi raccomandati

Ospite SCASI22
Ciao a tutti! Sapete se esite una versione di plus per msn?? (naturalmente per mac).. grazie aspetto le vostre risposte!:ghghgh:

BenWelKom on board to IM, Angy_Smile, se Vuoi prendere i miei contatti sono sotto il cane che dorme, non morde.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah rassegnati, io per farmi una buona chattata con un messenger decente mi sono messo parallels con windows xp, mentre lavoro felicemente col mac chatto altrettanto felicemente con messenger e relativo plus. Speriamo in Office 2008 :fiorellino: :fiorellino:

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi Mercury la versione 1.9 RC5 ( cioè la beta quasi stabile ) riesce ad avvicinarsi a plus ( ad esempio leggo le scritte colorate e cazzatine varie )

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ciao a tutti! Sapete se esite una versione di plus per msn?? (naturalmente per mac).. grazie aspetto le vostre risposte!:fiorellino:

aMSN 0.98 è il clone che più si avvicina a Live Messenger, ma la sua pesantezza lo rende poco funzionale. Ti consiglio di usare Messenger Mac 7 e accontentarti. Forse un giorno (ma in un futuro moooolto lontano) uscirà una versione di Messenger Mac uguale a quella attuale per Windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...