Vai al contenuto

leopard e assistenza


Messaggi raccomandati

ciao regaz...come va?dovrei comprare un macbook e io lo vorrei acquistare sull'apple store così almeno posso verificare dove è effettivamente il mio pacco e almeno si spera arrivi in fretta...però ho un dubbio...se io lo acquisto online (su apple store appunto) posso ricevere assistenza (in caso di problemi) in un negozio normale (essedi e fnac per esempio)??il dubbio non mi verrebbe se lo comprassi in un negozio "fisico" e quindi mi danno lo scontrino e in quel modo posso avere siuramente assistenza...ma senza lo scontrino??come posso fare per far valere la mia garanzia?

Sempre per quanto riguarda l'apple store:

quanto tempo ho per rimandare indietro il mio macbook per un eventuale pixel bruciato per esempio (spero di non averne bisogno ovviamente)??quanto tempo dura questo diritto di recesso??

riguardo leopard invece:

se io lo compro il 12, dopo il wwdc, e volessi acquistare leopard in futuro (ottobre speriamo) lo posso ottenere gratis o con qualche sconto comunque?ho letto vari post ma non ho trovato risposta...avete dei link riguardo ciò?

scusate le mie troppe domande in un solo topic ma ho ancora dubbi...spero di avere tanti vostri pareri..aspetto vostre notizie..

Pes Fan

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

avte altre opinioni??mi interessa in particolare la parte riguardante l'assistenza o comunque il modo per far valere la mia garanzia nei negozi "fisici"...fatemi sapere...ben vengano consigli per quanto concerne la parte di leopard (aggiornamenti scontati)..

Mi aggiungo pure io... Stessa domanda...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...