Vai al contenuto

Apple Remote...


macbook13

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...

quello che volevo dirvi (e che non ho letto da nessuna parte, nemmeno su apple.com), è che il

telecomandino Apple Remote, non si ferma a front Row, iTunes e tutto quello che sappiamo....

provate ad aprire una presentazione in Keynote... ora pigiate Play dal vostro Apple Remote...

Sorpresi è?!

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace deluderti ma è scritto anche su apple.com, ad esempio nella pagina dei nuovi macbook pro, nel capitolo "under your thumb":

Under your thumb

The Apple Remote features a minimalist six buttons. Press Menu to activate Front Row to navigate through your media. You can even use the remote to control Keynote presentations in iWork ’06.

o più semplicemente nella pagina dello store dedicata al remote:

"Attivate la riproduzione casuale. Passate al prossimo capitolo di un DVD. Riproducete una presentazione, un fimato personale creato in iMovie e perfino un trailer di un film. Mettetevi seduti e godetevi lo spettacolo."

sorry :rofl:

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao a tutti

sapete mica come mappare apple remote anche per altri programmi?

tipo mi piacerebbe che corrispondesse ad alcuni tasti tipo quelli di direzione per quando uso 'anteprima' o un visualizzatore di pdf..

ok ok non ho ancora keynote.. ecco perchè :shock:

eventualmente ci sono alternative?

grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...