Vai al contenuto

COPIARE DVD E CD PROTETTI CON MAC????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io ti consiglio 0SEx, che ti estrae l'immagine disco del DVD che masterizzerai all'occorrenza :ciao:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ancora siete in molti a non capire come funzia il ripping di un Dvd :)

:ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrarre l'immagine disco e masterizzarla su un supporto vergine, più backup di così si muore...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Estrarre l'immagine disco e masterizzarla su un supporto vergine, più backup di così si muore...

Da un DVD voglio estrarre quello che voglio : o tutto , o il filmato puro e semplice senza sottotitoli, menù, lingue aggiuntive, sottotitoli, trailer etc. etc. etc. etc.

Su Mac l'unico che da questa possibilità è MAcTheRipper :)

su Windows :ghghgh:

edit: la cosa essenziale è che il backup si sempre in formato dvd

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito:

Mac the ripper toglie la protezione e basta

Dvd2onex lo shrink

e toast per copiarlo...

Non si può saltare un passaggio?? Tipo mac the ripper non lo shrinka??

Si può...

Mac the ripper toglie la protezione

Toast lo comprime e lo copia....:ghghgh:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora me l'ha tolta a tutti, forse ho dei dvd preistorici :ghghgh:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un DVD voglio estrarre quello che voglio : o tutto , o il filmato puro e semplice senza sottotitoli, menù, lingue aggiuntive, sottotitoli, trailer etc. etc. etc. etc.

Su Mac l'unico che da questa possibilità è MAcTheRipper :mhh:

su Windows :consolare:

edit: la cosa essenziale è che il backup si sempre in formato dvd

Esatto con 0SEx fai tutto questo: estrai immagine disco o solo capitoli o titoli, con o senza sottotitoli, ecc ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

se solo per mac ci fosse DVDFAB avremmo risolto tutto:cry:

non si potrebbe raccogliere firme da spedire alla software house per convincerla a fare una versione per mac?:consolare::ooh::mhh:

ciao

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi

..Premessa!!...La copia dei DVD o Giochi in DVD o CD musicali e quant'altro e'.. V I E T A T A ..( anche se con l'ultimo decreto legge Romani (pdl) si e' gia' IMMUNI dal reato di pirateria informatica in quanto che tu sia pirata o meno poco importa ...Paghi lo stesso...e' il Governo dell'Immunita' a Priori ..a 360°)...non vuole essere una polemica politica ma bensi' un dato di fatto!!......Ritorniamo...

...Allora per Mac la scelta e' molto scarsa e si evince solo su due software ..il primo MactheRipper e il secondo Handbrake a 32 o 64 bit....altri programmi che decriptano in modo soddisfacente o comunque semplicemente non esistono...li ho provati tutti credetemi.....a questo punto...l'unico che consiglio senza alcun problema e' la coppia ANYDVD e CLONEDVD della Slysoft ...MA...solo per Winzoz...ho provato anche recentemente a contattare l'azienda per un Futuro su piattaforma Apple ma la risposta e' Imperativa ...NO!!...le loro ragioni partano da un fatto puramente economico in quanto vanno con la tendenza del mercato su 100 persone 98 usano Win il restante mac ...e non ci piove!!..

Inoltre ironizzano dicendo usa la funzione bootcamp e risolvi!!...

...per i piu' consiglio di usare un virtualizzatore e sullo stesso di installare una versione di Win ...credetemi questa coppia di software e' Portentosa e non ha rivali copia tutto in maniera perfetta con tutte le sue funzioni ..inoltre copia divinamente anche i dischi Blue-Ray ..inoltre ha aggiornamenti costanti ...

...:consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine non ho ancora capito quale sia il migliore! a me basta che tolga tutte le protezioni.. anche dai dischi "rossi" della sony..!

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
alla fine non ho ancora capito quale sia il migliore! a me basta che tolga tutte le protezioni.. anche dai dischi "rossi" della sony..!

.leggere sopra no vero??..:consolare:..

Come gia' spiegato per togliere la protezione ( dischi rossi ) ...di norma la Fluxdvd ma ce ne sono altre!!...con mactheripper te lo scordi ..mentre con handbrake se riesce ci passi la giornata a rippare con conseguente ( di norma ) risultato scarsetto di qualita' video.....

..Ripeto altri programmi validi non ne esistono..

Link al commento
Condividi su altri siti

' la coppia ANYDVD e CLONEDVD della Slysoft ....

...per i piu' consiglio di usare un virtualizzatore e sullo stesso di installare una versione di Win ...credetemi questa coppia di software e' Portentosa e non ha rivali .....

Lo avrò detto minimo 100 volte, qui e in altri post :consolare:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico difetto dei mac è la mancanza di molti programmi che ci sono su windows, io vorrei stampare le cover dvd quelle da 7 mm e per mac non trovo nulla:cry: e pensare che su windows c'è undercoverxp un programmino da 1 mega ed è fantastico, ma purtroppo non c'è la versione per mac.

non capisco la apple vende milioni e milioni di mac ma nonostante tutto certe software house si ostinano a non fare i loro programmi per mac.

io continuo a dire che non si può stare solo con mac, almeno un windows ci vuole o con un'altro pc o con parallel deckstop.

ciao

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

... io vorrei stampare le cover dvd quelle da 7 mm e per mac non trovo nulla:cry: e pensare che su windows c'è undercoverxp un programmino da 1 mega ed è fantastico, ma purtroppo non c'è la versione per mac....

Toast non lo fa?

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi

i programmi ci sono per mac e parecchi...per stampare le etichette dei cd o le cover ...ti compri Toast della roxio e' una suite che contiene diversi programmi in primis masterizzare poi per le cover e altro...

...i programmi che tu cerchi e non trovi per mac li risolvi perl'appunto con un virtualizzatore o con la funzione bootcamp...e' un vantaggio non indifferente a mio avviso contenere all'interno di un computer due sistemi che vanno divinamente ( o quasi intendo Win ) su macchine apple...

...la ragione e' sempre la stessa ...i computer apple non sono cosi' diffusi ancora ...almeno in italia...e la conseguenza e' la mancanza di taluni programmi non sviluppati ancora per mac....su questo dato poi ci si deve soffermare in quanto la mancanza di programmi per mac molto spesso e' dettata dal poco uso e richiesta di detti software ...

...W apple

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei stampare le cover dvd quelle da 7 mm

o quali sono le cover da 7mm :fiorellino:

Toast non lo fa?

confermo: DiscCover RE di Toast

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi

..con tutto il rispetto dell'utente ..ma il programma da te segnalato ...non vale una pippa!!...e ti spiego i motivi...innanzitutto con determinate protezioni il programma si inceppa...poi lento nell'esecuzione...e con risultato finale molto ma molto mediocre...

..l'ho avuto e l'ho messo da parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme
il programma da te segnalato ...non vale una pippa!!

lo dice te, io ho provato l'ultima versione e funge egregiamente. Personalmente in alternativa consiglio Ripit, Fairmount o la versione ultima di MTR (che se non sbaglio sia la m) e Toast

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
lo dice te, io ho provato l'ultima versione e funge egregiamente. Personalmente in alternativa consiglio Ripit, Fairmount o la versione ultima di MTR (che se non sbaglio sia la m) e Toast

..ti concedo il dubbio in quanto l'ultima versione non l'ho provata..per il resto RIPIT e FAIRMOUNT bravo se riesci sempre a rippare.....per MTR si e' la m l'ultimo aggiornamento...ma per i piu' recenti dvd non funziona piu'...

..alla fine vedi siamo sempre limitati al minimo delle funzioni e per beccare un sistema che riesca nell'intento bisogna provare i vari software ....

..se poi uno si accontenta...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

>..ti concedo il dubbio in quanto l'ultima versione non l'ho provata..

non immune da qualche flop però migliore della versione precedente

>per il resto RIPIT e FAIRMOUNT bravo se riesci sempre a rippare.....

se non funge uno fungerà l'altro, non credo che ci si fasci la testa se qualche rippaggio non va a buon fine

>per MTR si e' la m l'ultimo aggiornamento...

allora mi ricordavo bene

>ma per i piu' recenti dvd non funziona piu'...alla fine vedi siamo sempre limitati al >minimo delle funzioni e per beccare un sistema che riesca nell'intento bisogna >provare i vari software ....

>..se poi uno si accontenta...:rolleyes

come in tutte le cose, aspettiamo programmi migliori...in fondo qualche vecchietto come me è da 22 anni che aspetto programmi migliori per mac :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

o quali sono le cover da 7mm :D

le cover da 7 mm sono quelle più sottili, per intenderci 2 cover da 7mm messe una sopra l'altra occupano lo spazio di una normale.

ciao

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

le cover da 7 mm sono quelle più sottili, per intenderci 2 cover da 7mm messe una sopra l'altra occupano lo spazio di una normale.

ciao

Ho capito, allora non saprei :confused:

ripit + toast è la giusta accoppiata,va alla grande..ma h letto che cè la versione 4 di mactheripper magari funziona egregiamente chi lo sa

:fiorellino:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho ancora più confusione di prima.. ;) ogniuno dice un programma diverso..!

a me ne basta uno che mi copi i dvd della sony.. quelli a sfondo rosso! :mhh:;)

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...