Vai al contenuto

COPIARE DVD E CD PROTETTI CON MAC????????


Messaggi raccomandati

Guarda, mi dispiace ma il Software che ti serve non c'è più, o meglio, io ce l'ho ma non è più Sviluppato.

Si chiama VisualHub e fai il DVD che Preferisci dall'Originale passando da Handbrake che Converte presso che tutto.

Converti in mp4 scegliendo le parti del DVD che ti interessano . . . ., poi fai il DVD con VisualHub.

HB e freeware, VH era a pagamento (20$) e non ti delude Mai.

Prova a Cercarlo se ci Riesci e Fammi Sapere.

Se no c'è MPEG2 Works 4, ma l'Importante è Comprendere il Primo Passaggio!

Non da DVD a DVD o Immagine Disco ma da DVD a Formato mpeg, poi di nuovo a DVD.

Io lavoro Così e alla Grande.

Era un mio "sfizio" quando avevo il PC (6 anni fa) e ti Garantisco che con Mac poi ho fatto cose che con il PC non mi Sognavo neppure.

La Protezione Funziona Meglio sui PC che sui Mac . . . .

ciao

jfl.

Se non sei tu che hai scelto, chi può averlo fatto per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta
Guarda, mi dispiace ma il Software che ti serve non c'è più, o meglio, io ce l'ho ma non è più Sviluppato.

Si chiama VisualHub e fai il DVD che Preferisci dall'Originale passando da Handbrake che Converte presso che tutto.

Converti in mp4 scegliendo le parti del DVD che ti interessano . . . ., poi fai il DVD con VisualHub.

HB e freeware, VH era a pagamento (20$) e non ti delude Mai.

Prova a Cercarlo se ci Riesci e Fammi Sapere.

Se no c'è MPEG2 Works 4, ma l'Importante è Comprendere il Primo Passaggio!

Non da DVD a DVD o Immagine Disco ma da DVD a Formato mpeg, poi di nuovo a DVD.

Io lavoro Così e alla Grande.

Era un mio "sfizio" quando avevo il PC (6 anni fa) e ti Garantisco che con Mac poi ho fatto cose che con il PC non mi Sognavo neppure.

La Protezione Funziona Meglio sui PC che sui Mac . . . .

ciao

jfl.

Grazie mille! dopo provo a cercare e ti faccio sapere :fischio:

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho ancora più confusione di prima.. :baby: ogniuno dice un programma diverso..!

a me ne basta uno che mi copi i dvd della sony.. quelli a sfondo rosso! :rofl: :lol:

E' giò stato detto, l'unico è AnyDvd +Clone Dvd- ultimi aggiornamenti

virtualizzali su fusion o parallels

Guarda, mi dispiace ma il Software che ti serve non c'è più, o meglio, io ce l'ho ma non è più Sviluppato.

Si chiama VisualHub e.....

:rofl:

queta è la prima volta che lo sento dire, VisualHub volendo si trova eccome, ma che decripti i DVD proprio non la volevo sentire :fischio:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

queta è la prima volta che lo sento dire, VisualHub volendo si trova eccome, ma che decripti i DVD proprio non la volevo sentire :fischio:

Infatti non l'hai sentita, te la sei Sognata!

Non ho mai detto che VisualHub decripta i DVD ma che fa i DVD da un formato mp4.

Per "decriptare", ma sarebbe meglio dire: fare il Formato (mp4, m4v etc...) di qualsiasi parte del DVD anche Protetto, audio e video, devi prima usare Handbrake.

E' un doppio passaggio . . . .

Eppure mi sembrava abbastanza Evidente . . ., ma se questo Ride significa che ci si deve impegnare di più, no!?

ciao

jfl.

Se non sei tu che hai scelto, chi può averlo fatto per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non l'hai sentita, te la sei Sognata!

Non ho mai detto che VisualHub decripta i DVD ma che fa i DVD da un formato mp4.

Per "decriptare", ma sarebbe meglio dire: fare il Formato (mp4, m4v etc...) di qualsiasi parte del DVD anche Protetto, audio e video, devi prima usare Handbrake.

E' un doppio passaggio . . . .

Eppure mi sembrava abbastanza Evidente . . ., ma se questo Ride significa che ci si deve impegnare di più, no!?

ciao

jfl.

Mbho forse solo tu la potevi intendere, magari più chiarezza!

tanto per sdramatizzare comunque dalle mì parti si dice : vado a Firenze passando dal Mugello :ghghgh:

:rolleyes:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mbho forse solo tu la potevi intendere, magari più chiarezza!

tanto per sdramatizzare comunque dalle mì parti si dice : vado a Firenze passando dal Mugello :ghghgh:

:rolleyes:

In Effetti potevo essere più chiaro.

Comunque Prova come ti ho detto e non Rimpiangerai ne la qualità ne la Semplicità.

In più potrai "Aggiustare" già a partire da HandBrake la qualità, evitando di avere le bande scure ai lati.

Puoi usare anche gli .avi che avrai da qualche parte ed il tuo lettore DVD vedrà anche quello che prima non leggeva.

In più su un DVD ci staranno anche 5/6 Movies formato DVD e potrai anche fare i Mini DVD su un CD se tutto è ok col Lettore . . .

Mi Racco: 720x400 il Formato Finale, se no la TV "Scalchigna" (come dicono dalle mie parti).

ciao

jfl.

Se non sei tu che hai scelto, chi può averlo fatto per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti!!ho letto la vostra discussione e mi chiedevo se magari si potesse fare una copia compressa con mac su di un HD esterno...e poi utilizzare l'HD per riscrivere il dvd con un computer windows..secondo voi e possibile fare questo?e che programmi usereste per la compressione?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

porto la mia esperienza...volevo farmi una copia di un cartone animato in dvd originale regolarmente acquistato ma non c'è stato verso con nessun programma per mac (ho scaricato tutte le versioni trial che ci sono in giro) e alla fine ho dovuto giocoforza ripiegare a windows con anydvd+clonedvd..il top...peccato non ci siano per mac....

Macbook unibody 2.26 Ghz, 4Gb Ram

Iphone 3G S 16gb

Htc Desire

Ipod 5th 8gb

Ipad 2 32gb 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

A me hanno consigliato HandBrake, però non l'ho ancora provato

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , se ne è parlato anche qui, nel 2010 e mi pare anche nel 2008. :ghghgh:

Scusa la battuta ma sto topic mi fa morire perché una volta l'anno resuscita dall'oltretomba.

Comunque si Handbrake lo fa :ok:

:( .... stavo leggendo, ma cercavo altro a dir il vero ... non ho fatto caso alla data ... ;)

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti l bello è che è un topic sempre aggiornato :DD

Io mi dimentico perfino di aver postato qui ed ogni anno mi arriva la notifica di qualcuno che ha postato, e io sto li come un deficiente a domandarmi "ma perché mi arriva sta notifica ??:shock: "

.... condivido .... sul fatto che è sempre aggiornato :ghghgh:

almeno credo, io lo leggo per la prima volta :)

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

RipIt è il migliore.

Per comprimere e masterizzare Toast.

Sono entrambi a pagamento! :sediata:

Straquoto !

:ok: :ok: :ok:

Sono ambedue una figata pazzesca!

:D :D :D



iMac 27' fine 2009, 2.8 GHz Intel Core i7, 16 GB 1333 MHz DDR3 + MacBook 13' Alu fine 2008, 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 8 GB 1067 MHz DDR3 + iPod Touch 2nd Gen. , 16 GB + iPod Shuffle First Gen. , 512 MB + Time Capsule 3nd Gen. , 2TB + 2 AirPort Extreme 4nd Gen. + 3 AirPort Express 2nd Gen.

Mac OS X Lion 10.7.1 (11B26)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...