Vai al contenuto

cacchio....


Messaggi raccomandati

da un paio di settimane a questa parte, il mio mbp ha dei rallentamenti. spesso capiti che lo metta sotto pressione (cacchio, ha 3gb di ram), ed alcune volte però rallenta fino quasi a morire. cosa posso dirvi di più per far sì che il vostro aiuto sia più preciso?

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla le candele.. saranno sporche ;)

a parti gli scherzi guarda sul monitor attività e vedi che processi occupano quanto..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

SystemUI server è fuori di melone... 600 e passa mega...!! ;)

Non è che hai qualche app strana nella barra dei menu...? ;)

E poi ogni tanto chiudi e riapri safari che si sveglia e abbassa la ram usata... ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io suggerirei, se puoi, un logout e uno screen di monitoraggio attività subito dopo il login... ;)

Se puoi...! ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta un'altra cosa...

Hai provato a fare un "ripara permessi" e/o un controllo delle ram?

Per le ram più che rallentamenti dovrebbe andare in KP... uhm...

Qualche parere su questo MBP da parte di qualcun altro?? ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a dare un reset alla pram... però è per problemi diversi (bande al login, ecc)

L'Apple Hardware Coso lo fai inserendo il disco di Tiger e tenendo premuto D, se non sbaglio... cmq è scritto sul disco.. :angioletto:

Usi 10.4.9, vero? :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...