Vai al contenuto

alice non raggiunge la mia casa in montagna


Messaggi raccomandati

ciao..ho un problema..più che altro è un dubbio che potrebbe compromettere l'acquisto del macbook..io abito a verona e ho da poco acquistato una casa in montagna...qui a casa ho un fisso e il mio "piano" era quello di acquistare il macbook e un router wireless + chiave wireless (il fisso non è dotato di scheda interna) e navigare senza fili contemporanemante sia sul fisso che sul macbook situati in stanze diverse...peccato che oggi ho controllato sul sito di alice, fastweb, tiscali e tele2 e nessuna copre la zona della mia casa in montagna..quindi ora che mio papà era quasi convinto, insomma aveva quasi ceduto, credo di dover salutare il macbook per sempre..non avrebbe più senso il portatile visto che la non potrei avere internet...o almeno credo di non poterlo avere...sarebbe meglio se ci fosse un abbonamento "a ore"...cioè sto un tot ore su internet e pago un tot euro..voi avete soluzioni??fatemi sapere perchè sono davvero disperato...avevo il macbook quasi in pugno e lo vedo sempre più allontanarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...