Vai al contenuto

11/06 il mio keynote


Messaggi raccomandati

ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...

...che culo che hai!:ciao:

complimenti comunque:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Fortunello!
Complimenti..io ci gioco ogni tanto e vinco dai 10 ai 50 euri..ma mai così tanti..

speriamo capiti anche a me..:P

:rofl:

ora stampo l'immagine su cartonicino e vado giù dal tabaccaio...!!!!

stasera fuori a cena!!

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

troppo tardi :P

ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...

...che culo che hai!:sbav:

complimenti comunque:ciao:

Bene ed adesso fai un elenco di spese che vuoi fare con 1000 euro???

tangente al babbo e all'amico ke era lì con me

regalo alla mammina, alla sorellina e alla ragassa

domani barba capelli e lampada

e poi scarpe nuove

quello ke resta un pò da parte un pò su apple store :)

Piove sempre sul bagnato.

questa mi sembra proprio fuori luogo

i miei genitori sono entrambi impiegati a 1100€/mese

con un bel mutuo lungo lungo sulle spalle per la casa

io faccio il cameriere nel weekend per mantenermi gli studi e togliermi i miei desideri

mi sa ke non bisogna parlare quando non si sanno i fatti...

:)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no!

non sprecare i soldi in questa maniera...bisogna spenderli per cose serie...oserei dire essenziali.:ciao:

dovrebbero uscire i nuovi imac tra breve...io un pensierino ce lo farei:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io avevo pensato ad un bel imac...

...vedremo...se riesco a scansare qualcosa...

...vedremo...certo ke se sono in alluminio come la foto di un rumors ke ho visto...

:sbav:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:P 1000!

già riscossi :sbav:

:sbav: ... :sbav:

lo so che ti sto sul ca**o se continuo ma o si so sbagliati o io so rincoglionito....

28= 100 euro

2= 500 euro

6= 100 euro

25= 100 euro

27= 100 euro

ora i calcoli:

100+500+100+100+100=900 euro

la matematica non è un'opinione!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che ti sto sul ca**o se continuo ma o si so sbagliati o io so rincoglionito....

28= 100 euro

2= 500 euro

6= 100 euro

25= 100 euro

27= 100 euro

ora i calcoli:

100+500+100+100+100=900 euro

la matematica non è un'opinione!

i 25 sono 2 e dato ke quella di sotto è la tua cartella se esce il 25 tu lo prendi 2 volte :sbav:

tot.1000€

:sbav:

edit: con il 25 è doppio culo :sbav:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...