Vai al contenuto

Tasto Canc e screenshot


Sughero

Messaggi raccomandati

Ragazzi,chi mi sa dire se su mac esiste il tasto Canc di windows?????Quello in pratica che cancella il primo carattere a destra (e nn a sinistra) del cursore???A me servirebbe su parallels,perche è un comando comodo di autocad!!!

Magari si puo fare cn una combinazione di tasti???

Inoltre esiste un tasto per fare lo screenshot dello schermo??Diciamo il tasto PrintScreen di windows???Per poter fare lo screenshot dello schermo e poi copiarlo su un sw di fotoritocco,p.e.!!

Quello in avatar sono io a Misano!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,chi mi sa dire se su mac esiste il tasto Canc di windows?????Quello in pratica che cancella il primo carattere a destra (e nn a sinistra) del cursore???A me servirebbe su parallels,perche è un comando comodo di autocad!!!

Magari si puo fare cn una combinazione di tasti???

Inoltre esiste un tasto per fare lo screenshot dello schermo??Diciamo il tasto PrintScreen di windows???Per poter fare lo screenshot dello schermo e poi copiarlo su un sw di fotoritocco,p.e.!!

mi associo alla rihiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se sul forum ci sono moltissimi post al riguardo....

canc = Fn tasto per + cancellare

stamp =

mela-shift-3 classico printscreen

mela-shift-4 il cursore si trasforma in un mirino per selezionare l'area del printscreen

mela-shift-4-barra spaziatrice il cursore si trasforma in una piccola fotocamera (serve per fare lo screenshot delle singole cartelle).

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
anche se sul forum ci sono moltissimi post al riguardo....

canc = Fn tasto per + cancellare

stamp =

mela-shift-3 classico printscreen

mela-shift-4 il cursore si trasforma in un mirino per selezionare l'area del printscreen

mela-shift-4-barra spaziatrice il cursore si trasforma in una piccola fotocamera (serve per fare lo screenshot delle singole cartelle).

Non faccio altro che quotarti a pieno ottima spiegazione zforest, concordo a pieno su quanto stato detto da te.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...