Vai al contenuto

è possibile che app sappia che ho spostato un file...


al404

Messaggi raccomandati

sia come utente, che spero come futuro sviluppatore :love: mi interessava capire una cosa

ho acquistato process, un'applicazione che serve per tener traccia dei progetti

si possono linkare dei file che apre al suo interno visualizzandoli... fin qui nulla di strano

mi son però accorto che dopo aver creato un progetto ho rioganizzato i file (che avevo già linkato) in nuove directory... ora non so se ha una specie di cache ma anche una volta chiuso e riaperto continuava trovare i file linkati... è possibile?

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, è possibile.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace, so che è possibile ma i dettagli non li conosco.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

sia come utente, che spero come futuro sviluppatore :love: mi interessava capire una cosa

ho acquistato process, un'applicazione che serve per tener traccia dei progetti

si possono linkare dei file che apre al suo interno visualizzandoli... fin qui nulla di strano

mi son però accorto che dopo aver creato un progetto ho rioganizzato i file (che avevo già linkato) in nuove directory... ora non so se ha una specie di cache ma anche una volta chiuso e riaperto continuava trovare i file linkati... è possibile?

Fammi capire... "process" gestisce progetti. Tu gli dai in pasto dei file e lui te ne tiene traccia, giusto? Non è che sto "process" faccia semplicemente una directory sua (magari in "Application Support") con dentro degli alias ai file di progetto che gli hai dato in pasta?

Gli alias non perdono mai il riferimento al file originale quando sposti quest'ultimo (non sò se funziona anche tra diversi volumi però... in linux, per esempio, non puoi fare link simbolici da un device ad un altro, se non erro).

Troppo semplice? :confused:

Wii code: 0734 3828 1483 3595

Mii name: BlackICE

Link al commento
Condividi su altri siti

gli aalias puntano anche alla posizione fisica del file sul disco, i symlink unix no.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il software

http://www.jumsoft.com/process/

se vedi nella prima immagine, hai la lista dei progetti e sotto i file che hai collegato con la loro anteprima

c'è scritto che il file viene collegato, e non copiato

comunque farò un altra prova per sicurezza

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...