Vai al contenuto

Naahhhhhh


Pesciolinorex

Messaggi raccomandati

ma come non succede nulla...

la pagina si ricarica in modalità "essenziale" senza il CSS ovvero senza foglio di stile che impagina il sito, si vede tutto su sfondo bianco e riquadri per i vari post...

pagine meno pesanti...

:ciao:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come non succede nulla...

la pagina si ricarica in modalità "essenziale" senza il CSS ovvero senza foglio di stile che impagina il sito, si vede tutto su sfondo bianco e riquadri per i vari post...

pagine meno pesanti...

:ghghgh:

...esatto :ghghgh:

www.pixeldev.it

iMac 3 Ghz Intel Core i5 quad-core | Nikon D7100

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio: BUTTALO!.

Se vuoi lo stesso motore usa Camino, almeno è scritto per Mac, Firefox è un pessimo porting, va bene su Windows ma su Mac è pesante e affamato di ram.

ho usato camino...è vero è piu leggero...

ma ho fatto un po' di test caricando varie pagine web (php, html ecc ecc) e varie immagini ad alta risoluzione...

firefox secondo me è decisamente più veloce...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho usato camino ma l'ho visto all'opera e sincerametne sembra strano ma mi pare più veloce firefox

MB C2D 120gb Hd 2Gb RAM.......NERO!!!!!!

...stultum est qui dicere putabam....

...correggetemi se sbaglio!!!....

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho usato camino ma l'ho visto all'opera e sincerametne sembra strano ma mi pare più veloce firefox

esatto, concordo con te :P

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usano lo stesso motore ma a questo punto è evidente che lavorano in modo diverso su macchine diverse perché sui miei Mac Firefox è sempre stato pesantissimo e lento mentre Camino è il miglior browser che ho mai usato per leggerezza e velocità.

A parte Omniweb, bello ma non mi ci trovo per altri motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora si resta con la volpe!

.....E una buona dose di ram......altrimenti tutte le volte che clicki da qualche parte, puoi andarti a fare un caffè.....

Ah.... non è una volpe ma un parente dei tassi o degli orsi (non ricordo....):mazzodifiori:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

scusate ma il browser di base non va bene?? voglio dire parliamo del famoso sistema operativo apple e mi sembra strano che lo muniscano di un browser inefficace.... e poi che diamine sono anni che sto cercando di scappare da windows e solo l'idea di installarmi sul mio mac qualcosa che me lo ricordi mi fa venire la gastrite!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma il browser di base non va bene?? voglio dire parliamo del famoso sistema operativo apple e mi sembra strano che lo muniscano di un browser inefficace.... e poi che diamine sono anni che sto cercando di scappare da windows e solo l'idea di installarmi sul mio mac qualcosa che me lo ricordi mi fa venire la gastrite!!!

ciao

Altro che la gastrite :ghghgh: Io uso Safari :DD ma sto scaricando Camino in questo momento... sono curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox in English e' volpe :DD

Sì ma il disegnino che lo simboleggia è quello di un orsetto molto somigliante ad una volpe; per cui fox è la semplificazione di questa cosa: signifca volpe ma non la indica.

Fire è di significato ovvio....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma il browser di base non va bene?? voglio dire parliamo del famoso sistema operativo apple e mi sembra strano che lo muniscano di un browser inefficace.... e poi che diamine sono anni che sto cercando di scappare da windows e solo l'idea di installarmi sul mio mac qualcosa che me lo ricordi mi fa venire la gastrite!!!

ciao

La base di safari è presa, credo da Linux.E' di concezione diversa rispetto a firefox che non dovrebbe ricordarti windows ma ..... tutto il resto.

Quando si ha windows si usa Firefox per fingere di essere altrove, lontano da Microsof, molto lontano, ilo più lontano possibile.....:ciao: :ciao: :DD:ghghgh:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma il disegnino che lo simboleggia è quello di un orsetto molto somigliante ad una volpe; per cui fox è la semplificazione di questa cosa: signifca volpe ma non la indica.

Fire è di significato ovvio....

Hai ragione ho fatto una ricerca:

Il panda minore (Ailurus fulgens ) è un mammifero dell'ordine dei carnivori.

È anche conosciuto col nome di panda rosso o, in inglese, firefox. È diffuso dal Nepal orientale attraverso il Bhutan e la Birmania fino alla Cina centromeridionale.

Vive nelle foreste.

RedPanda.jpg

:DD:):ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...