Vai al contenuto

acquistare Mac a verona


Messaggi raccomandati

ciao a tutti..oggi sarei intenzionato ad andare a veder di persona in un negozio il mio futuro (speriamo) MB...io sono di verona...mi potete consigliare un negozio VALIDO con personale qualificato e disponibile a darti tutte le info del caso??

ho letto che essedi non va bene, infotron nemmeno....sono andato nei vari siti e vedo che entrambi i negozi (specialmente il secondo) sono davvero forniti di materiale apple...però a me interessa il personale che sappia darti consigli validi..conoscete magari qualche commesso esperto a cui far riferimento??

chiedo in particolare agli abitanti di verona..attendo notizie...dovrei partire tra un oretta alla volta del negozio da voi indicatomi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio se ci vai di persona nei negozi che hai elencato,

così ti rendi conto qual'è il migliore e solo dopo decidi dove acquistare. :DD

Aggiungo alla lista anche QUESTI

:fiorellino:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta...però io non voglio acquistarlo oggi...ma solo vederlo..e per questo vorrei avere il negozio migliore col personale che è disponbile e i commessi esperti così mi posso fare meglio un'idea io e convincere mio papà più facilmente a comprare il MB..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non devo acquistarlo!!!l'acquisto lo farò anche io sullo store online...però prima di questo passo sarebbe meglio andarlo a vedere di persona..e quindi sapre magari qualche info in più e qualche consiglio..per questo motivo chiedevo un negozio qualificato con personale disponibilie ed esperto...fatemi sapere..tra mezz'ora parto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... ma all'acquisto ci penserò poi...adesso mi interessa sapere un negozio con PERSONALE QUALIFICATO e DISPONIBILE che ti sappia dare tutte le info che vuoi e tutte le risposte alle domande che un ignorante in materia come me ha...prima decido se comprarlo e poi dove comprarlo..scusate il tono...non sono arrabbiato però forse sono io che mi sono spiegato male..spero con quest'ultimo post di aver rimediato..fatemi sapere..

pes fan

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti socio alla fnac e hai anche il 5% di sconto :DD

Oltre alla pronta consegna e i 2 anni di garanzia contro l'uno dello store! (c'è anche l'assicurazione poi!) :shock:

quoto.

Io ho fatto così:fiorellino:

:shock:

MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb +

auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007.

link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online.

per chi mastica un po' di inglese e tedesco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa..Se hai domande non ti conviene andare a cercare risposte nei vari forum e poi magari se non le trovi chiedere sempre nel forum??Cosa c'è meglio di una comunità di migliaia di utenti che lavora, gioca e usa il mac tutti i giorni per avere risposte a qualsiasi domanda??Di certo anche 10 commessi non sanno quello che sa la comunità di italiamac..

Quindi...Cerca un po' nel forum e se non trovi niente, chiedi e ti sarà data...risposta!!

Ciaoooooooo

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fnac ora ho visto, hanno un venditore diretto della Apple...

Vallo a vedere lì, che i piccoli negozi son teste di cazzo, con rispetto parlando, verso il cliente perchè a loro interessa vendere velocemente... mentre i commessi non gli cambia nulla se lo compri o no, sono pagati uguale, quindi sta alla loro gentilezza.

Alla fnac ci sono i vari modelli, vai li vedi, te li fa un po' provare...ù

ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti...alla fine forse perchè appunto "premium reseller" mi sono deciso e assieme a mio papà sono andato alla infotron...be entro e mi stupisco subito...mai visti così tanti mac e iPod messi assieme (io sono ancora utente windows)...devo porprio dirlo...che emozione!!ho guardato prima gli iMac...il 24" davvero esagerato poi i MBP...fantastici esteticamente ma forse troppo per me...poi sono passatto ai miei interessati...i fratellini minori..i MB...be la prima cosa che ahime mi ha stupito in negativo è stato lo schermo...forse davvero piccolo...poi è arivato un commesso...giovane e quasi meno esperto di me (e ce ne vuole eh!!!)...gli dico le mie esigenze e mi consigli il MB (sai che scoperta)...gli chiedo un po di cose...diff tra bianco e nero..lui mi dice solo il colore e HD più capiente nel nero...gli faccio presente il problema plastiche e mi dice un po titubante che sono tutte uguali...gli dico il problema di internet e non sa darmi una soluzione (storia lunga..non sto qui a spiegarvela)...mi da un foglio con tutti i modelli Mac..chiedo riguardo la garanzia e poi lo sconto studenti..mi ha detto che Apple non applica più questo sconto...be non gli ho detto che sullo store online si risparmia un po con tale sconto..ma ovviamente a lui conviene non farmelo presente visto che altrimenti non lo comprerei li..sarà che mi ha visto giovane e mio papà non proprio esperto (tutto l'opposto) fatto sta che come negozio non ha da invidiare nientre a nessuno ma a personale sta messo un po maluccio...mica tanto esauriente..anzi..

seguirò il vostro consiglio...leggerò bene sul forum e poi procederò all'acquisto..mentre per come ha detto oscarf andrò da un amico (l'unico con Mac che io conosca è di uno della mia squadra) e lo proverò di persona...andrò a vederlo da qualche altra parte così magari lo posso provare con un tecnico affianco..vedremo..

grazie di tutti i consigli...buona serata

p.s. sul foglio ci sono i "vecchi" MBP in listino...per il modello da 15" con 2,16 GHz e 1GB di ram chiedono 1599 euri..il mio ostacolo sul MB è proprio la grandezza dello schermo...e siccome ero orientato verso il nero (1499€) la differenza sarebbe in 2 pollici in più (e vedendoli oggi mi sembra visibile la differenza) e la scheda video più prestante...tradotto in euro...150€ di differenza..

che mi consigliate di fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so...ho sbagliato...ma era solo la prima visita...domani o nei prossimi giorni andrò negli altri...fnac essedi e company...però davvero il 13 è piccolino...forse bisogna solo abituarsi..c'è qualcun altro che ha il MB e non lo trova piccolo??mi date dei pro e dei contro?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, sei andato dall'unico che tutti ti abbiamo sconsigliato, bravo!

il ragazzo da infotron non sa nemmeno se la apple è una mela o una pera...

:sbav:

peccato perchè io da infotron ho fatto tutti i miei acquisti e mi sono trovata davvero bene. però non ho mai avuto a che fare con il nuovo commesso ma sempre con i gestori più "anziani" del negozio che secondo me sono preparatissimi e molto disponibili :sbav:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso alla FNAC da un mese un macbook 2 ghz, superdrive 1 gb ram ecc. ecc.

Prezzo? 1044 euro + 49 euro di garanzia contro urti, danni ecc. ecc. per 3 anni.

E' un prezzaccio se ci pensiamo. Sullo store lo stesso modello con 0,16 ghz in più viene più di 200 euro in più.

Questo senza contare lo sconto educational che ti possono fare.

Vai alla Fnac e stacci li 3 ore a guardarteli tutti e parla con i commessi. Sono molto preparati e capaci (uno giovane con la barba e uno pelato).

Link al commento
Condividi su altri siti

i pelati sempre i più esperti..cmq adesso andrò la a vedere..vediamo..mi hanno consigliato anche una protezione...si chiama applepeelz (http://www.macitynet.it/ilmiomac/aA25412/index.shtml)

mi sembra buona...dove posso trovarla??

quando andrò alla fnac (forse oggi pome) vi darò il resoconto..chiederò del pelato e del barbone...grazie a tutti..alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...