Vai al contenuto

macshop.it, ci si può fidare?


Messaggi raccomandati

ciao, ho trovato questo sito che vende roba per mac e volevo upgradare la ram del mio macbook e mi chiedevo se ci si può fidare del sito www.macshop.it o se è meglio stare alla larga.

in caso non sia affidabile o ne conosciate uno migliore me lo indichereste?

grazie

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , se vuoi io ho 2 barre da un giga .... le vendo anche separatamente.... se ti interessa contattami ciao..... DDR2 667 SDRAM- intel. mande in germany garantute 10 anni.:ghghgh::ciao: SONO NUOVE MAI USATE::::

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

affidabilissimo e serissimi :)

avevo ordinato un banco di ram per il mini g4 una volta, dopo un'ora dall'ordine son stato contattato da loro per sapere se ero sicuro che era per il g4 e non per l'intel, visto che i banchi erano differenti :oops:

piccole cose che rendono seria un'azienda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante il sito, sarei tentato di aggiornare la ram al mio Imac intel e vedevo che se prendo il kit da 2 gb mi mandano 2 barrette a 139 € mentre una sola barretta da 2 gb a 159, cosa è meglio fare? passare al kit di 2 barrette da 1 gb oppure 1 sola da 2 gb così posso tenerne una di quelle originali e arrivare a 2,5 gb di ram??? non è che poi mi và in kernel panic se faccio combinazioni miste?

Altra domanda dato che il sito è popolato da bresciani, sapete se quì in zona esistono posti dove prendere la ram a prezzi buoni e nel caso di problemi poter avere un riferimento vicino senza dover fare spedizioni varie che mi danno l'impressione di perdita di tempo e insicurezza?

Ciao

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzarola stò vedendo i lsito della Crucial e lì il kit di 2 barrette da 2 gb a 83,41 euro?????????? ma è reale la cosa oppure si nascondono tranelli con le spese di spedizione o tasse varie? non è che poi quello è il prezzo di una singola barretta e quindi alla fine il costo reale è di 166,82 € ???

ciao

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzarola stò vedendo i lsito della Crucial e lì il kit di 2 barrette da 2 gb a 83,41 euro?????????? ma è reale la cosa oppure si nascondono tranelli con le spese di spedizione o tasse varie? non è che poi quello è il prezzo di una singola barretta e quindi alla fine il costo reale è di 166,82 € ???

ciao

nessun tranello, unica cosa è che al prezzo del banco devi aggiungere 7 euro di spedizione mi pare :oops:

in pochi giorni è a casa tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi 2 barrette da 1 gb sul sito crucial costano 83,41 + spese?

e come si fà a ordinare?

ciao

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia mi sento impedito per ordinare la ram, che poi di inglese ne capisco una mezza mazza.....ho paura che poi mi arrivi a casa una sola barretta oppure per paura di sbagliare a ordinare e magari vedere il corriere che mi scarica un tir di ram in giardino.......esistono alternative per averla a poco prezzo?

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...

rispolvero questo 3d per non aprirne un altro e confermare l'affidabilità di macshop sede di Carnate,  acquistata la batteria per il mio MacBook Pro 

risparmiando parecchio arrivata dopo 3 giorni, imballo perfetto e funzionante.

 

Buona Giornata a tutti.

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...