Vai al contenuto

MADONNA > Official Thread


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

Tutti sintonizzati su MTV..alle 21.00 comincia MTV THE MOST - MADONNA! una bella rassegna di video in attesa di hard candy.. e chissà che non ci dicano finalmente quando potremo vedere il video di 4 minutes..

(chiedere un'anticipazione sarebbe troppo..:))

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Tutti sintonizzati su MTV..alle 21.00 comincia MTV THE MOST - MADONNA! una bella rassegna di video in attesa di hard candy.. e chissà che non ci dicano finalmente quando potremo vedere il video di 4 minutes..

(chiedere un'anticipazione sarebbe troppo..:fiorellino:)

:)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto e sinceramente nn è stato male, però tutto quello che hanno detto melo aspettavo..... cmq secondo me una canzone bellissima (anche al pari di vogue) è bad girl........ per me è divina

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor

Il dj e remixer Bob Sinclar prenderà parte alla festa ufficiale della Warner per il lancio del nuovo singolo di Madonna, 4 Minutes. Come ripotato in precedenza per primi da questo sito, Sinclair ha remixato la canzone rendendola dance.

Sarà inoltre presente all'"Armani Exchange Music Lounge" di radio Sirius, al Raleigh Friday per la festa ufficiale della Warner Bros., insieme ai dj Tracy Young e Junkie XL, i qulai hanno a loro volta remixato il nuovo singolo di Madonna.

Link al commento
Condividi su altri siti

MadonnaTribe has received exclusive info about the promo tour gigs for Hard Candy.

As previously reported first on this site, Madonna will be playing gigs in New York, Paris and London to promote he new album Hard Candy.

Our sources tell us that the final dates are:

New York: April 28th

Paris: May 6th

London: May 10th

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi è ufficiale?? cioè nel senso..comincio a cercare i voli??:ciao:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero..4 minutes si sente poche volte.. :ghghgh:

Io vi segnalo invece che il 6 maggio il Bercy di Parigi è occupato da Kylie -la nana- Minogue (:libro:) ...quindi..se non al Bercy (dove Madge ha sempre tenuto i suoi concerti) DOVE?? non vorrà mica farlo tipo l'unplugged @ N.Y. di Mtv in un posto dove entrano si e no 100 persone..:ciao:

Se è così basta dirlo che andrò attrezzato per far in modo di essere uno dei cento! :popcorn:

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn: era un epiteto scherzoso..perchè avrei preferito veder scritto Madonna che Kylie..

"I'm tough, I'm ambitious, and I know exactly what I want. If that makes me a bitch, okay" Madonna

6/09 - ROMA - Stadio Olimpico -MADONNA: Sticky & Sweet Tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho trovato su youtube... la canzone che si sente al minuto 1:35 è bellissima!

speriamo sia vera

si hai ragione e ti dico anche il titolo se è quella che ho capito io: Keep the trance, purtroppo non ci sarà sull'album perchè (penso) sia una canzone scartata da confessions.....ma nn ne sono troppo sicuro cmq su emule la trovi (anche su you tube!)

A lot of people are afraid to say what they want.... that's why they don't get what they want....

Poor is the manwhose pleasures depend on the permission of another

Fate un salto sul mio blog......http://galloeco.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti sintonizzati su MTV..alle 21.00 comincia MTV THE MOST - MADONNA! una bella rassegna di video in attesa di hard candy.. e chissà che non ci dicano finalmente quando potremo vedere il video di 4 minutes..

(chiedere un'anticipazione sarebbe troppo..:baby:)

Visto!!!! :dance:Chi è che non ho proprio sopportato sono state Paola & Chiara credevano di sapere tutto della Divina… che odiose… io sicuramente so molto più di loro… :mad:

Comunque un ora per raccontare Madonna è veramente poco..

Davvero poco… e molte cose non le hanno nemmeno dette… :DD

io l'ho visto e sinceramente nn è stato male, però tutto quello che hanno detto melo aspettavo..... cmq secondo me una canzone bellissima (anche al pari di vogue) è bad girl........ per me è divina

Eh Bad Girl… :(

MadonnaTribe has received exclusive info about the promo tour gigs for Hard Candy.

As previously reported first on this site, Madonna will be playing gigs in New York, Paris and London to promote he new album Hard Candy.

Our sources tell us that the final dates are:

New York: April 28th

Paris: May 6th

London: May 10th

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh… :haha:

ma dispiace ammetterlo ma kilye la ODIO, molto meglio britney a mio parere

Meglio quella psicopatica-drogata giusto… :mad: (lo dico con rammarico… peccato davvero perché poteva essere davvero una grande artista pop…)

per me il contrario :D

Ma no? :mad:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...