Vai al contenuto

oggi ho evangelizzato....


Messaggi raccomandati

di ritorno da una visita medica, mi avanzava un'oretta prima di pranzo e sono andato a fare una vasca in un centro commerciale.

All'interno vi e' un "COMET" e ho piacevolemente constatato chehanno ricominciato a vendere Mac, forse da quando ha aperto il MediaWorld a Imola, anche in comet hanno pensato che i Mac possono fare "immagine"?

Ma non andiamo OT.

Primo: alla comet i Mac esposti non sono bloccati sull'insulso salvaschermo bloccato da Password come al MediaWorld, ma sono "pasticciabili" a piacere con tanto di cartelle di immagini precaricate con cui spippolare con iPhoto e simili.

Secondo: gli addetti non sono "inquadrati" nelle schiere degli Adepti di Redmond, e si sono dimostrati per lo meno volonterosi di imparare come si usa OSX, e quando hanno visto che un po' me la cavicchio, mi hanno chiesto un po' di informazioni.

C'era poi li una ragazza che stava ammirando il macbook nero (veramente secondo me ammirava di piu' il MacBookPRO da 17" che c'era di fianco), e ZZZACK! mi sono qualificato come Macuser agguerrito e nonche' moderatore del nostro beneamato forum!!! :oops:

Mi sono offerto di darle una mano se ha bisogno di aiuto, e le ho consigliato di iscriversi su IM, che tanto un po' di volonterosi pronti ad aiutare chi è alle prime armi si trovano sempre.

Quindi mi aspetto quanto prima di avere un paio di nuovi iscritti: almeno uno dei commessi mi e' parso molto interessato, chissa' che prima o poi non passi alla Mela morsicata pure lui? :)

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...