Vai al contenuto

Per me rimane un mistero!


gianduia

Messaggi raccomandati

Scusate, ma non capisco.

Uso I.E.6 con Win XP. Navigo su Internet senza problemi, ma non sia mai che riesco ad aprire la prima pagina di ITALIA MAC!!! Compare la solita pagina inutile con su scritto "Impossibile visualizzare il sito..."

Credo che succeda solo a me perchè nessuno si lamenta, ma sinceramente non capisco il motivo di questo errore mah!

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma non capisco.

Uso I.E.6 con Win XP. Navigo su Internet senza problemi, ma non sia mai che riesco ad aprire la prima pagina di ITALIA MAC!!! Compare la solita pagina inutile con su scritto "Impossibile visualizzare il sito..."

Credo che succeda solo a me perchè nessuno si lamenta, ma sinceramente non capisco il motivo di questo errore mah!

Grazie per l'attenzione

No no,succede anche a me ..ma io non lo uso mai IE 6 ..uso solo FireFox e qualche volta Opera

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitava anche a me con IE... Pensavo fosse un problema di connessione, invece con il Mac non ha mai fatto cilecca.

MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD

HD Maxtor 500GB

iPod shuffle 1GB white

Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si apre tranquillamente....ma comunque basta usare firefox.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta avevo il mac ... penso che aspetterò Safari, un mio amico lo usa su mac e si trova bene.

Non capisco perchè I.E. faccia così schifo visto che è il browser più diffuso!!! Il mondo dei computer è proprio starno!!

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi viene il sospetto che chi fa i siti col mac, faccia in modo che chi ha il pcwin si trovi male ... ma è solo una mia fantasia :oops:

o più semplicemente chi fa siti con il mac non sempre ha la possibilità di ottimizzarli anche per explorer che è l'unico browser non compatibile con os x...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

o più semplicemente chi fa siti con il mac non sempre ha la possibilità di ottimizzarli anche per explorer che è l'unico browser non compatibile con os x...

Certo, certo, non sono un addetto ai lavori, quindi lungi da me al pensar male! Per me il computer rimane uno strumento.

Anzi sono così ignorante di programmazione che probabilmente potrei sembrare come in quel film di Totò che arriva a Milano in piazza Duomo ...

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Io purtroppo pur non essendo amminsitratore del cesso di Winzoz devo tenmermi su InternetExplorer, qui in ditta piccoli Bill Gtaes crescono verso le 16.00 vanno ad adorarlo di fronte ad una sua foto no dai scherzo, purtroppo non posso farci nulla così è così devo tenerlo.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...