Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ci ho provato... Ma mi da errore!

Gentilmente qualcuno potrebbe darmi una manina? Perchè quelle immagini mi servono per un mio sitino :ghghgh:

http://parrotsamaritan.com/?page_id=9

Sono le iconcine :)

*Fiocco di Neve 09/05/07 MacBook White 13" 2.0Ghz 1Gb Ram // Snow Leoparrrd}

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova questo plugin per Photoshop!

PS la pagina che hai linkato specifica chiaramente che le immagini sono di proprietà dell'autore e non possono essere redistribuite senza autorizzazione. Io chiederei il permesso prima di usare il lavoro degli altri su un mio sito... :)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta...

Non possono essere REDISTRIBUITE. Cioè io non posso mettere il pacchetto nel mio sito e farlo scaricare...

Posso invece usarle PER il mio sito linkando nei credits il sito che le ha distribuite :)

*Fiocco di Neve 09/05/07 MacBook White 13" 2.0Ghz 1Gb Ram // Snow Leoparrrd}

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta...

Non possono essere REDISTRIBUITE. Cioè io non posso mettere il pacchetto nel mio sito e farlo scaricare...

Posso invece usarle PER il mio sito linkando nei credits il sito che le ha distribuite :)

IMHO se le metti sul tuo sito le stai di fatto redistribuendo perchè chiunque può scaricarle comunque... ma non sono un avvocato e sono ipercauto per queste cose. Nel dubbio, una piccola mail di una riga o due basta per chiarire... ma sono scelte :)

Piuttosto, il plugin funziona?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scriverò senz'altro al tipo allora :ghghgh:

No! Non riesco a farlo funzionare... Perchè non mi vengono aperte nemmeno in anteprima :)

Che strano :) Purtroppo non ho un Mac sottomano e non posso testare adesso... appena posso provo su uno dei miei!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua! Ho scaricato la versione per Mac, niente da fare. Anteprima non apre, Photoshop non apre.

La versione per Win è in realta un file che ne contiene tanti altri in diverse dimensioni e diversi colori. Anteprima apre ma non salva, Photoshop col plugin ico apre, ti chiede quale dei file contenuti scegliere, e poi puoi salvare. Scegli il più grande per migliori risultati, ma non aspettarti miracoli da file di 128*128 pixel...

ico1.png

ico2.png

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazieeeee!

Ma il plugin ico per photoshop in cosa consiste?

Prego! Il plugin è un semplice file che va salvato dentro la cartella Photoshop > Photoshop Plugins > File Formats, e ti permette di leggere e scrivere i file .ico.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...