Vai al contenuto

Macbook ordinato


Messaggi raccomandati

Mentre tutti consigliavano di aspettare io l'ho preso perchè mi serve. Sabato arriva.

Bianco; C2D; 2,16; 2GB di ram; 120GB hardisk + 250gb esterno. E alla faccia del bicarbonato di sodio!

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comprerò il MBP 15" 2,2 GHz...penso di ordinarlo dall'Apple Store fra qualche giorno...qualcuno ha idea di quanto ci baderà ad arrivare?

Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità.

-Sherlock Holmes-

Link al commento
Condividi su altri siti

Xke ti dicevano di aspettare?

perchè se aspettavo ottobre risparmiavo i 129€ di leopard e forse avevo anche qualcosa di più a livello hardware.

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Mentre tutti consigliavano di aspettare io l'ho preso perchè mi serve. Sabato arriva.

Bianco; C2D; 2,16; 2GB di ram; 120GB hardisk + 250gb esterno. E alla faccia del bicarbonato di sodio!

I miei migliori complkimenti per l'acquisto barvo edo990.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire quanto ci vuole a ricevere un MBP dopo averlo ordinato sull'Apple Store ?

Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità.

-Sherlock Holmes-

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me aspettare serve a poco... se sei appassionato di mac qualcosa la compri sempre col tempo accessori... software.. e cmq complimenti per il macbook intanto inizia ad usarlo poi si pensa a leopard... come ho fatto io! :popcorn:

user dal 08/06/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... io sto aspettando Leopard prima di comprare un nuovo Mac. Se ti serve o se è il tuo primo Mac, o.k. e ti faccio i miei complimenti, ma quando uscirà quella meraviglia che sarà Leopard tutti vorranno... Leopard e chi non lo avrà si sentirà un po' indietro. Questo non significa che tu non possa essere produttivo con Tiger, al contrario, è un grande s.o. ma Leopard sarà veramente stellare. :popcorn:

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... io sto aspettando Leopard prima di comprare un nuovo Mac. Se ti serve o se è il tuo primo Mac, o.k. e ti faccio i miei complimenti, ma quando uscirà quella meraviglia che sarà Leopard tutti vorranno... Leopard e chi non lo avrà si sentirà un po' indietro. Questo non significa che tu non possa essere produttivo con Tiger, al contrario, è un grande s.o. ma Leopard sarà veramente stellare. :popcorn:

io credo che avendo usato tiger riuscirò meglio ad apprezzare le novità di leopard...

user dal 08/06/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai preferisco questa politica... il cliente paga ... e tutto funziona...

andate a vedere i prezzi delle varie release di Vista... :popcorn:

ma soprattutto andate a vedere come funziona!

user dal 08/06/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, questo è il mio primo post e ne approfitto per partire subito alla carica con una domanda "tecnica".

La prossima settimana andrò ad ordinare un MacBook ma sono ancora indeciso fra i vari modelli. Purtroppo essendo attualmente studente ho poco da spendere (se non altro il meno possibile, ahimè).

Dovrei usare il portatile per fare dei semplici lavoretti in word, lavoro d'ufficio per cui basterebbe un semplicissimo portatile scrauso; tuttavia ho l'hobby della musica e mi piacerebbe poter usare il mio futuro portatile per gestire qualche registrazione.

Attualmente per me l'importante e' comprare il portatile e ripeto che quindi non posso spenderci molto e sto valutando le varie possibilità.

La domanda è questa; di che cosa ho bisogno per potere gestire alcune tracce separate senza avere problemi (con programmi tipo cubase o digital performer)? Tenendo conto che non pretendo di tenere 60 tracce per canzone e come risultato non cerco la perfezione (so che non posso permettermela).

Mi e' stato detto che per ora posso comprare il minimo indispensabile e poi integrare con unita' esterne cio' di cui ho bisogno (scheda audio esterna, HD esterno).

Sinceramente sono indeciso sui due da 2,16 GHz; voi che cosa mi consigliate data la mia situazione? Quello bianco o quello nero? Oppure può andare bene addirittura il bianco da 2GHz?

Se per risparmiare compro il modello con 1 GB di ram poi in seguito ho la possibilità di integrare la ram portandola a 2 Giga in un secondo momento?

Tempo fa avevo un vecchio iMac che se ci penso mi commuovo :D non ne posso proprio più di usare il pc :popcorn: help :lol:

Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho ancora il 2.0 :popcorn: tra poco ci metto 2 gb di ram però!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, questo è il mio primo post e ne approfitto per partire subito alla carica con una domanda "tecnica".

La prossima settimana andrò ad ordinare un MacBook ma sono ancora indeciso fra i vari modelli. Purtroppo essendo attualmente studente ho poco da spendere (se non altro il meno possibile, ahimè).

Dovrei usare il portatile per fare dei semplici lavoretti in word, lavoro d'ufficio per cui basterebbe un semplicissimo portatile scrauso; tuttavia ho l'hobby della musica e mi piacerebbe poter usare il mio futuro portatile per gestire qualche registrazione.

Attualmente per me l'importante e' comprare il portatile e ripeto che quindi non posso spenderci molto e sto valutando le varie possibilità.

La domanda è questa; di che cosa ho bisogno per potere gestire alcune tracce separate senza avere problemi (con programmi tipo cubase o digital performer)? Tenendo conto che non pretendo di tenere 60 tracce per canzone e come risultato non cerco la perfezione (so che non posso permettermela).

Mi e' stato detto che per ora posso comprare il minimo indispensabile e poi integrare con unita' esterne cio' di cui ho bisogno (scheda audio esterna, HD esterno).

Sinceramente sono indeciso sui due da 2,16 GHz; voi che cosa mi consigliate data la mia situazione? Quello bianco o quello nero? Oppure può andare bene addirittura il bianco da 2GHz?

Se per risparmiare compro il modello con 1 GB di ram poi in seguito ho la possibilità di integrare la ram portandola a 2 Giga in un secondo momento?

Tempo fa avevo un vecchio iMac che se ci penso mi commuovo :lol: non ne posso proprio più di usare il pc :popcorn: help :D

Luca.

Allora...io ho il macbook 2.0 che ho in firma e per ora va tutto benissimo e io lo uso per tutto: da automator alle scritture in word per Mac, ho oltre 4000 foto e 1500 canzoni ed è ancora velocissimo, quindi secondo me va bene tutto.

Ti consiglio il superdrive DL perchè è molto utile

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo utilizzarlo per la musica, cambia molto se il processore e' da 2 GHz o da 2,16 GHz?

Mi pare di aver capito invece che per la ram su tutti e tre i modelli di MB posso comunque portarla a 2 GB anche in un secondo momento.

Scusate se insisto ma non so a chi altro chiedere momentaneamente :pesi:

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo utilizzarlo per la musica, cambia molto se il processore e' da 2 GHz o da 2,16 GHz?

Mi pare di aver capito invece che per la ram su tutti e tre i modelli di MB posso comunque portarla a 2 GB anche in un secondo momento.

Scusate se insisto ma non so a chi altro chiedere momentaneamente :pesi:

Tra i modelli a 2 Ghz e quelli a 2,1 non cambia praticamente nulla, perchè i nuovi non sono santa rosa, dunque la differenza di prestazioni è risibile a parità di altre caratteristiche.

Se hai un'ottima offerta per i 2 prendi quello tranquillamente (ovviamente a parità di altre caratteristiche).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Prince, siccome mio padre possiede una società, ed il portatile mi serve appunto per lavorare in tal senso, dovrei riuscire a farmi scaricare l'iva, quindi il MB da 2 GHz con 120 Giga di hd e 1 giga di ram che poi porterò a 2 giga in seguito, (mi pare onesto, il mio pc ne ha 111 di hd e c'ho messo tre anni per riempirlo, considerando i problemi che ha il pc per disinstallare tutti gli stramaledettissimi programmi :P ) lo pago 940 € al datatrade di san marino.

Probabilmente la prossima volta che accedero' al forum sara' tramite il mio nuovo mac book :ghghgh:

Grazie a tutti e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo, hai fatto come me. Sono davvero contento della scelta che ho preso!

:gelato:

MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb +

auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007.

link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online.

per chi mastica un po' di inglese e tedesco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...