Vai al contenuto

PROGRAMMA DI ESTRAZIONE TRACCE AUDIO PER MAC


GIOSH869

Messaggi raccomandati

SALVE ESISTE PER MAC UN PROGRAMMA TIPO CDEX PER XP CHE ESTRAE LE TRACCE AUDIO DA UN CD??? GRAZIE CIAO:):ghghgh::):):ghghgh:

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

NO FORSE NON MI SONO SPIEGATO IO HO GIA' UN CD MASTERIZZATO CON ITUNES DEVO ESTRARRE LE TRACCE CON UN PROGRAMMA TIPO APPUNTO CDEX CHE GLI TOGLIE I DRM COSI' ME LI POSSO PASSARE SUL CELLULARE LE CANZONI SONO MIE E IL CELLULARE E' MIO ECCO SPERO DI ESSERMI SPIEGATO CIAO:):ghghgh::):)

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

NO PURTROPPO CON I DRM NON LO PUOI COPIARE VABBE' FINCHE' NON AVRO' UN PROGRAMMA PER MAC DOVRO' USARE WINZOZ CHE STRESSS

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

1-scarica i fil da itunes con drm

2-scrivili su cd

3-re-importali e appariranno senza drm

poi li puoi spostare sul cell senza problemi...

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

ASPETTA RE IMPORTALI INTENDI ESTRARLI CON I TUNES DAL CD DICI CHE VENGONO FUORI SENZA DRM?? OK PROVO:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

come sempre il MAC e' piu' semplice e funzionale di winzoz

Grazie :ghghgh::ghghgh::):ghghgh::ghghgh:

Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

NO PURTROPPO CON I DRM NON LO PUOI COPIARE VABBE' FINCHE' NON AVRO' UN PROGRAMMA PER MAC DOVRO' USARE WINZOZ CHE STRESSS

Io avevo la stessa esigenza e me li sono importati in iMovie dopo di che ho esportato il progetto iMovie come AIFF. E' una delle scelte che hai a disposizione esportando il filmato nei formati di quicktime. :popcorn:

iMac G4 1.25ghz ...il mio tessssoro ;))

MacMini Intel dualcore (il lumachino)

MacBook core2duo white

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

non si sa mai

 

:rofl:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...