Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
eheheh no ma infatti hai ragione..

i ragazzi qui dentro lo sanno che ogni tanto vengo a fare il facinoroso..

ma lo sanno che lo faccio apposta per smuovere e dare un po di novità....

ma dai.. non sarò cosi cattivo come l'altra volta.....

piu che altro la prima volta avevo criticato il fatto che parlavano solo dei caxxi loro e mi hanno comunicato che erano amiconi anche fuori dalla vita del forum...

ora che lo so... eheheh torno solo ogni tanto a dire la mia (caxxata)..

e quindi anche oggi ho fatto la mia comunicazione quotidiana...

leggi troppo i diari delle quindicenni... :confused:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare non resisto al fascino della frusta..... mergirl.... eccola...

p.s.

Mer la prossima volta segui con più attenzione ... dopotutto sei la moderatrice.... :ghghgh:

Ehm… l'avevo trovata già 5 minuti fa… Grassie lo stesso… :confused:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh no ma infatti hai ragione..

i ragazzi qui dentro lo sanno che ogni tanto vengo a fare il facinoroso..

ma lo sanno che lo faccio apposta per smuovere e dare un po di novità....

ma dai.. non sarò cosi cattivo come l'altra volta.....

piu che altro la prima volta avevo criticato il fatto che parlavano solo dei caxxi loro e mi hanno comunicato che erano amiconi anche fuori dalla vita del forum...

ora che lo so... eheheh torno solo ogni tanto a dire la mia (caxxata)..

e quindi anche oggi ho fatto la mia comunicazione quotidiana...

perche'......... eri gia' passato di qua?

:ghghgh:

:confused: ciao zerop

bicca...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi troppo i diari delle quindicenni... :)

'petta che la tua abbia 15 anni.....

poi passo a prenderla per portarla fuori a bere.....

:ghghgh:;):)

ti fidi vero?

:confused:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ero passato come un treno travolgendo tutti con le mie effimere considerazioni morali...

dopo aver constatato che io rappresentavo solo una goccia in una giornata di pioggia allora mi avete esiliato e confinato all'esilio nel forum con l'arma più crudele e bieca.....

ma nella mia posizione di miserabile e fuori casta io ho continuato a vagare dentro l'abisso della possibilità.

e data la fragilità di questi luoghi vivo da allora un'esistenza borderline... sempre in bilico tra l'oscuro e la luce.....

ciao bicfree... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ero passato come un treno travolgendo tutti con le mie effimere considerazioni morali...

dopo aver constatato che io rappresentavo solo una goccia in una giornata di pioggia allora mi avete esiliato e confinato all'esilio nel forum con l'arma più crudele e bieca.....

ma nella mia posizione di miserabile e fuori casta io ho continuato a vagare dentro l'abisso della possibilità.

e data la fragilità di questi luoghi vivo da allora un'esistenza borderline... sempre in bilico tra l'oscuro e la luce.....

ciao bicfree... ;)

:confused: ti senti bene?? :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ero passato come un treno travolgendo tutti con le mie effimere considerazioni morali...

dopo aver constatato che io rappresentavo solo una goccia in una giornata di pioggia allora mi avete esiliato e confinato all'esilio nel forum con l'arma più crudele e bieca.....

ma nella mia posizione di miserabile e fuori casta io ho continuato a vagare dentro l'abisso della possibilità.

e data la fragilità di questi luoghi vivo da allora un'esistenza borderline... sempre in bilico tra l'oscuro e la luce.....

ciao bicfree... :ghghgh:

Mi fai paura… :confused:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ero passato come un treno travolgendo tutti con le mie effimere considerazioni morali...

dopo aver constatato che io rappresentavo solo una goccia in una giornata di pioggia allora mi avete esiliato e confinato all'esilio nel forum con l'arma più crudele e bieca.....

ma nella mia posizione di miserabile e fuori casta io ho continuato a vagare dentro l'abisso della possibilità.

e data la fragilità di questi luoghi vivo da allora un'esistenza borderline... sempre in bilico tra l'oscuro e la luce.....

ciao bicfree... :confused:

ciao mrcattivo:)

mi sa che fra un po' ci ritroveremo entrambi nella zona borderline:D

tu inizia a preparami un caffè che ne sento un urgente bisogno:D

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

si ero passato come un treno travolgendo tutti con le mie effimere considerazioni morali...

dopo aver constatato che io rappresentavo solo una goccia in una giornata di pioggia allora mi avete esiliato e confinato all'esilio nel forum con l'arma più crudele e bieca.....

ma nella mia posizione di miserabile e fuori casta io ho continuato a vagare dentro l'abisso della possibilità.

e data la fragilità di questi luoghi vivo da allora un'esistenza borderline... sempre in bilico tra l'oscuro e la luce.....

ciao bicfree... :)

tradotto per noi poveri mortali.

sei passato, dopo un primo breve attimo di fastidio nessuno ti ha piu' considerato, e te ne sei andato?

;):mad::)

:confused:

passo con la motoretta truccata a prenderla......

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

tradotto per noi poveri mortali.

sei passato, dopo un primo breve attimo di fastidio nessuno ti ha piu' considerato, e te ne sei andato?

:confused:

passo con la motoretta truccata a prenderla......

:ghghgh:

facile vero coalizzarsi tutti contro uno?

è questo essere ospitali???;)

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a nessuno passa per la testa che stia scherzando?

no eh?!

vabbeh..

esiste anche l'ironia:ciao:

a me si.....

ma per una volta che qualcuno si pone palesemente contro questo buonismo comunitario....

lasciami giocare un po' a tennis....

PALLAAAAAAAA

spat

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a nessuno passa per la testa che stia scherzando?

no eh?!

vabbeh..

esiste anche l'ironia:ciao:

mi pare logico che stia scherzando... lui ha cominciato un gioco e tutti lo stiamo seguendo...

altrimenti bastava metterlo in ignore non ti pare ? :confused:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

facile vero coalizzarsi tutti contro uno?

è questo essere ospitali???:confused:

mi sa che te la stai prendendo solo tu qui dentro.....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so è che a chi non ci conosce sembriamo davvero una casta

tutto qui...

comunque oggi sono un po' polemica anch'io

vi chiedo scusa :ok:

ma è una giornataccia

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a nessuno passa per la testa che stia scherzando?

no eh?!

vabbeh..

esiste anche l'ironia:ciao:

Si, l'ironia è una bella cosa, ma ci vuole anche complicità per esercitarla in determinati contesti. Siamo su un forum, dove ci leggiamo senza guardarci negli occhi, dove è sicuramente meno facile interpretare i rapporti e gli umori degli altri. Inserirsi di botto in un gruppo affiatato, per quanto puerile e in perfetto stile oratoriale, e porsi in maniera stizzosa come è stato fatto non credo sia il miglior modo per essere ironici. Questo ovvimaente è il mio piccolissimo parere. :ok:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so è che a chi non ci conosce sembriamo davvero una casta

tutto qui...

comunque oggi sono un po' polemica anch'io

vi chiedo scusa :ok:

ma è una giornataccia

casta ??? al massimo io sono casto e puro... ma non casta :barella:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'ironia è una bella cosa, ma ci vuole anche complicità per esercitarla in determinati contesti. Siamo su un forum, dove ci leggiamo senza guardarci negli occhi, dove è sicuramente meno facile interpretare i rapporti e gli umori degli altri. Inserirsi di botto in un gruppo affiatato,

ecco visto che siamo affiatati.. evita di mangiare tutte quelle cipolle... non je la faccio più :love:

per quanto puerile e in perfetto stile oratoriale, e porsi in maniera stizzosa come è stato fatto non credo sia il miglior modo per essere ironici. Questo ovvimaente è il mio piccolissimo parere. :ok:

il tuo parere forse è piccolissimo ma viene ben bilanciato da qualcos'altro :barella:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

care giovani cavallette....

cosa dire.....

per il mrpoint... no no.. me ne sono andato appunto come hai detto tu per troppo buonismo comunitario... troppe smancerie.. troppi smack smack.. troppi: OOOOODDDIOOOO MA TI STAAAA BENISSSIMOOO QUESTOOO VESTITOO!! OOOHHH CARAA.. GUARDA.. MA CCOMME STAIII BENE CON QUESTO COMPLETINOOO!! OHH SIII TESORUCCIO CI VEDIAMO PRESTO COCCA... (non sono urla eh?!? sono ehmm citazioni)... ecco..

quindi me ne sono andato autonomamente giudicando inutile il continuare a persistere in questa vostra zona franca (di cui avete pieno diritto ci mancherebbe)...

autonomamente distrutto dalla vostra personalissima dialettica... (usti come sono diplomatico...)

poi .. tornato oggi per controllare le mie cavie da forum... (mmm brutta espressione...)

ehm... per controllare un po la situazione.. e taaac.. trovo eheheh sotto natale la situazione invariata....

ora.. mi si dica ciò che si vuole.. tanto vi rispetterò comunque e se con troppo accelleratore premuto andrò via.. magari in punta di piedi.. magari con un macello incredibile...

comunque come osservatore esterno e neutrale (euuuuuuu) ha ragione bicfree..

siete una casta.. dovreste chiamare il thread i caxxi nostri parte 2.. e non le nostre foto parte 2.. sennò come me povero visitatore paria (fuori casta..) viene invischiato in questo partyyy.. e senza che se ne renda conto e con bicchiere di champagne in mano viene messo alla porta.....

voglio dire.. nella mia esistenza limite questo non crea conseguenze... la mia vita è la fuori.. non dentro al vostro salotto caldo con i ferrero rochet e ambrogio....

quindi ricordatevi in questa fredda notte natalizia che fuori esiste un mondo.. un mondo in cui tante persone come me vagano alla ricerca di un pò di calore umano.. di una buona parola e di magari un gesto tra persone di sentimento....

ora..... accendo un piccolo lume e mi incammino nel buio sentiero dell'animo umano....

ciao ragazzi...ahah vi lascio a leggere e mi prendo un cafferino...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono casta

letizia casta

piacere

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco visto che siamo affiatati.. evita di mangiare tutte quelle cipolle... non je la faccio più :mad:

il tuo parere forse è piccolissimo ma viene ben bilanciato da qualcos'altro :ok:

inutile chiedermi cosa sia il qualcos'altro, vero?? :love:

ah...e non hai mai avuto occasione di starmi accanto dopo un pò di salsetta all'aglio!! :barella:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

inutile chiedermi cosa sia il qualcos'altro, vero?? :barella:

ah...e non hai mai avuto occasione di starmi accanto dopo un pò di salsetta all'aglio!! :ok:

se la prossima volta che passi per roma mi dai una sòla come l'ultima volta... te ce faccio affogare nella salsetta :love:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

care giovani cavallette....

cosa dire.....

per il mrpoint... no no.. me ne sono andato appunto come hai detto tu per troppo buonismo comunitario... troppe smancerie.. troppi smack smack.. troppi: OOOOODDDIOOOO MA TI STAAAA BENISSSIMOOO QUESTOOO VESTITOO!! OOOHHH CARAA.. GUARDA.. MA CCOMME STAIII BENE CON QUESTO COMPLETINOOO!! OHH SIII TESORUCCIO CI VEDIAMO PRESTO COCCA... (non sono urla eh?!? sono ehmm citazioni)... ecco..

quindi me ne sono andato autonomamente giudicando inutile il continuare a persistere in questa vostra zona franca (di cui avete pieno diritto ci mancherebbe)...

autonomamente distrutto dalla vostra personalissima dialettica... (usti come sono diplomatico...)

poi .. tornato oggi per controllare le mie cavie da forum... (mmm brutta espressione...)

ehm... per controllare un po la situazione.. e taaac.. trovo eheheh sotto natale la situazione invariata....

ora.. mi si dica ciò che si vuole.. tanto vi rispetterò comunque e se con troppo accelleratore premuto andrò via.. magari in punta di piedi.. magari con un macello incredibile...

comunque come osservatore esterno e neutrale (euuuuuuu) ha ragione bicfree..

siete una casta.. dovreste chiamare il thread i caxxi nostri parte 2.. e non le nostre foto parte 2.. sennò come me povero visitatore paria (fuori casta..) viene invischiato in questo partyyy.. e senza che se ne renda conto e con bicchiere di champagne in mano viene messo alla porta.....

voglio dire.. nella mia esistenza limite questo non crea conseguenze... la mia vita è la fuori.. non dentro al vostro salotto caldo con i ferrero rochet e ambrogio....

quindi ricordatevi in questa fredda notte natalizia che fuori esiste un mondo.. un mondo in cui tante persone come me vagano alla ricerca di un pò di calore umano.. di una buona parola e di magari un gesto tra persone di sentimento....

ora..... accendo un piccolo lume e mi incammino nel buio sentiero dell'animo umano....

ciao ragazzi...ahah vi lascio a leggere e mi prendo un cafferino...

io capisco ogni tuo pensiero....

lo rispetto....

e sono pure d'accordo.....

ma non venirci a raccontare la fiabetta che fuori di qui c'e' un mondo....

lo sappiamo benissimo...

ne facciamo parte....

ma qui.... rinchiusi nel lavoro.... fra una produzione e l'altra..... dedichiamo tempo a persone reali trasportate nel virtuale.......

un bar virtuale dove trovare persone che non si ha modo di incontrare fuori.... non sempre almeno....

per cui... vieni qui... polemizza...... divincolati fra le parole.... quanto vuoi... sei ben accetto...

ma non prenderci per cretini....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...