Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

AAA

non toccatemi i pooh

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

manu...

fra le mie canzoni preferite c ene sono molte dei pooh....

lo sai vero?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta toccarti tutto il resto? :confused:

yawnnnnnnnnn

cheppalle................

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la dottoressa Kerry Weaver non la citiamo? laura_d.jpg

mmm... questa mi sfugge... :confused:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mano, su, rivelaci... come sta messo il nostro puntino ai piani bassi? :confused:
e che ne so...io abito al quarto piano! ;)

ai piani bassi c'e' il trans

;)

Pooh-2006-Calendar-April-SM_molly.gif

beh anche tigro e gli altri compagni non sono male .....

sempre e solo con POOH ;)

ommioddio.........

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i Pooh presero veramente il nome da Winnie the Pooh, ma non avevano un vocabolrio di inglese a portata di mano, quindi non sapevano bene che stavano per chiamarsi "m*rda" :confused:

;)

ai piani bassi c'e' il trans

:baby:

zitto va...credo si sia trasferito....;)

adesso vedo uscire sempre una coppia (strana) con un cane! ;)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io.....oooooodio i pooh..........brontolone.gif

nonostante questo sono riuscita ad intrufolare me ed altri 4 amici al concerto "acustica" spacciandomi per la nipote dell'organizzatore....

tutto perchè avevamo comprato i biglietti e ce ne siamo dimenticati (tutti) e quindi siamo dovuti andare alla data successiva ovviamente senza biglietti (ma ormai era questione di principio)...

ehm...poi, non contenta (io ero l'unica a non sopportare la voce di fachinetti) sono riuscita ad andare nel backstage (ero la nipote dell'organizzatore...mica bubbole)...ho fatto una bella chiacchierata con tutti loro...autografi....famiglie....cena....eheeh....e sono tornata fuori dopo un oretta...

tutti erano incazzati con me..... :confused:

tutti antipatici....

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

DIMMI DI SIIIIII SENZA PROMESSE, SENZA STUDIARE LE PROSSIME MOSSEEEEEEEEEEEEEEEE

;) questa canzone me la dedicò l'anno scorso un mio ehm...amico...per via dei primi versi :confused:

Non ti diró che è stato subito amore,

che senza te non riesco neanche a dormire,

ma sarò sincero quanto più posso:

Con te vorrei una notte a tutto sesso.

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

;) questa canzone me la dedicò l'anno scorso un mio ehm...amico...per via dei primi versi :confused:

Non ti diró che è stato subito amore,

che senza te non riesco neanche a dormire,

ma sarò sincero quanto più posso:

Con te vorrei una notte a tutto sesso.

;)

e più chiaro di così ;)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

;) questa canzone me la dedicò l'anno scorso un mio ehm...amico...per via dei primi versi ;)

Non ti diró che è stato subito amore,

che senza te non riesco neanche a dormire,

ma sarò sincero quanto più posso:

Con te vorrei una notte a tutto sesso.

:confused:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

io.....oooooodio i pooh..........brontolone.gif

nonostante questo sono riuscita ad intrufolare me ed altri 4 amici al concerto "acustica" spacciandomi per la nipote dell'organizzatore....

tutto perchè avevamo comprato i biglietti e ce ne siamo dimenticati (tutti) e quindi siamo dovuti andare alla data successiva ovviamente senza biglietti (ma ormai era questione di principio)...

ehm...poi, non contenta (io ero l'unica a non sopportare la voce di fachinetti) sono riuscita ad andare nel backstage (ero la nipote dell'organizzatore...mica bubbole)...ho fatto una bella chiacchierata con tutti loro...autografi....famiglie....cena....eheeh....e sono tornata fuori dopo un oretta...

tutti erano incazzati con me..... :fiorellino:

tutti antipatici....

Lù tu godi di tutta la mia stima musichevole. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...