Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

le nostre foto parte 2

Recommended Posts

buonasera al cugino della sorella dell'amica intima del confessore che ha conosciuto per vie traversa il cardinale che ha battezzato la figlia dello zio di puntino

:ciao:

grazie caro, sei sempre gentile :D non sapevo conoscessi mia cugina (la sorella dell'amica...)

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• manovella

8408

• mrpoint

4572

• fantasma313

4435

• ciccio79

4074

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma perchè lui può birra con te e io no? tsè... maledetto mar tirreno o quello che è...

Ok dai ve lo dico, sono io babbo natale!

Posted Images

primo messaggio dal mio nuovo iphone...... :ciao:

oh yeahhhh

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
primo messaggio dal mio nuovo iphone...... :)

oh yeahhhh

e mo per festeggiare mi offri da bere :rolleyes::)

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come diceva sempre un mio vecchio capo totalmente pazzo, BUONGIORGIO a tutti!!!! ( e subito dopo risatina isterica.... ):ghghgh::ghghgh::ghghgh:

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mo per festeggiare mi offri da bere :rofl::)

ooooochei......

pero' ci sbronziamo e poi vengo con te a far lezione alle signorine veliste

:ghghgh: :ghghgh: :rofl:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
yawnnnnnnn....

'giorno.....

:ghghgh:

quoto

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ......

Oh che bello.....

Bello....svegliarsi la mattima :ghghgh: con un SMS di una ragazza che finisce con "per favore rispondimi...please...thanks"

Se c'è una cosa che amo...è sentirmi desiderato :rofl: ..... peccato fosse di ieri sera :ghghgh: e non l'avevo visto :rofl: aspitina...

Me idiota :rofl: è pure "una bella figliuola" :rofl:

Non volevo...porevirina :rofl::rofl:

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stanno rifacendo la strada sotto casa...altri due giorni di martello pneumatico alle 8 e sbrocco!! :mad: però hanno fatto la piazzetta con i giochini per i bimbi proprio qui accanto! :gira: beeeeello....

dove? quale?

dove c'erano i lavori all'incrocio con via laietana?

Buongiorno ......

Oh che bello.....

Bello....svegliarsi la mattima :ghghgh: con un SMS di una ragazza che finisce con "per favore rispondimi...please...thanks"

Se c'è una cosa che amo...è sentirmi desiderato :rofl: ..... peccato fosse di ieri sera :ghghgh: e non l'avevo visto :rofl: aspitina...

Me idiota :rofl: è pure "una bella figliuola" :rofl:

Non volevo...porevirina :ciao::(

deve aver sbagliato mittente..... succede

:lol:

:gira: ...mhh...hai "dormito" con punto AMMETTILO!!!! :rofl:

:rofl:

ancora????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... parla nel sonno e dice che russo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rofl: ...mhh...hai "dormito" con punto AMMETTILO!!!! :rofl:

no, macchè...:ghghgh: punto dice che lo sfastidio mentre dorme...in realtà lui russa e non mi lascia dormire!! :ghghgh:

dove? quale?

dove c'erano i lavori all'incrocio con via laietana

si, a partire da lì...solo che adesso sono arrivati sotto al mio portone...:rofl: la piazzetta invece è uscendo dal portone a destra, 50 mt a sinistra! :rofl:

ancora????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... parla nel sonno e dice che russo......

tu russi infatti!! :rofl:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo