Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
cioè un barattolo di nutella ti è durato una settimana e pensi che sia grave ?

a casa mia se sorpassa le 24 ore gridano al miracolo....

non era il bicchierino...era il barattolo da 300.....

e poi ricordi che sono altissima ben 160 cm....distribuisci i 300 gr per la mia altezza di tutto rispetto....e considera che l'ho mangiata tutta io....

a cucchiaiate :ooh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

non era il bicchierino...era il barattolo da 300.....

e poi ricordi che sono altissima ben 160 cm....distribuisci i 300 gr per la mia altezza di tutto rispetto....e considera che l'ho mangiata tutta io....

a cucchiaiate :ciao:

va beh! ma sei larga anche 156 cm.... :ooh:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi fate venire voglia di fare una bella Sacher Torte... Non so se lo sapete, ma dentro ci va mezzo chilo (e dico: mezzo chilo!!) di cioccolato fondente!!

Come la faccio io non la fa nessuno... :dance:

sacher.jpg

Non è la mia, ma è cioccolatosa uguale!! :D

:P se riesci a guarnirla così dimmi come fai perchè a me viene ottima ma la guarnizione lascia moooolto a desiderare!! :angioletto:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA

il "caffe' degli specchi" di trieste,

in piazza unita'...

detiene il primato su molte guide di cucina

come "il bar-caffetteria dove fanno la piu' buona torta sacher d'italia"

:angioletto:

e vi assicuro che e' una cosa squisita...

:dance:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA

il "caffe' degli specchi" di trieste,

in piazza unita'...

detiene il primato su molte guide di cucina

come "il bar-caffetteria dove fanno la piu' buona torta sacher d'italia"

:angioletto:

e vi assicuro che e' una cosa squisita...

:dance:

:D bene adesso sai perfettamente cosa portarmi dall'Italia! :P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

traducila tu manu...

io sto ancora ridendo

:angioletto:

Anécdota de un ¿fiel?

Yo estaba muy feliz.

Mi novia y yo habíamos andado por mas de un año, y decidimos casarnos.

Mis padres nos ayudaron en toda forma posible, mis amigos me apoyaban.

Y mi novia era un sueño.

Solo había una cosa que me molestaba mucho, y era la mejor amiga de ella.

Era inteligente y sexy, y a veces zorreaba conmigo, lo que me consternaba.

Un día, la amiga de mi novia me hablo por teléfono y me pidió que fuera a su casa a ayudarle con la lista de los invitados a la boda. Así que fui para allá. Ella estaba sola, y cuando llegue, me susurró que, ya que me iba a casar con su mejor amiga, y tomando en cuenta que ella tenia ciertos sentimientos y deseos hacia mi persona, y que ya no podía aguantarse mas, y que antes que me casara y comprometiera mi vida a su mejor amiga, quería hacer conmigo el amor una sola vez.

¿¿¿¿¿¿Que podía decir???????????

Estaba totalmente sorprendido, y no pude decir palabra. Así que me dijo, 'Iré al cuarto, y si tu lo deseas, entra y me tendrás.'

Admire su maravilloso trasero mecerse al subir las escaleras. Me levante del sillón y estuve así, de pie, por un momento. Me di vuelta y fui a la puerta principal, la cual abrí, y salí a la calle, me dirigía a mi coche.

Mi novia estaba afuera!!!!!!!!!!!!!!

Con lagrimas en sus ojos, me abrazo y me dijo, 'Estoy muy feliz y orgullosa de ti. Has pasado mi pequeña prueba. No podía tener a un mejor hombre como esposo!'

Moraleja: Siempre deja tus condones en el coche.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..cosa non fa Google! :angioletto:

a parte qualche piccola differenza il succo resta! :dance:

Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da un anno ormai, e finalmente avevamo deciso di sposarci. I miei genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci

incoraggiavano, e la mia ragazza? Beh, lei era un sogno!

C'era solo una cosa che mi preoccupava, e mi preoccupava molto: sua sorella minore. La mia futura cognata aveva vent'anni, portava minigonne e magliette attillate, e a ogni occasione si chinava quando era davanti a me,mostrandomi le mutandine. Lo faceva sicuramente apposta, non capitava mai davanti ad altri. Un giorno la sorellina mi chiamò e mi chiese di andare da lei a darle una mano a controllare gli inviti di nozze. Era sola

quando arrivai. Mi sussurrò che io di lì a poco sarei

stato sposato, che lei provava per me dei sentimenti e un

desiderio a cui non poteva e non voleva resistere. Mi

disse che avrebbe voluto far l'amore con me almeno una

volta, prima che io mi sposassi e legassi la mia vita a sua

sorella. Ero totalmente choccato, non riuscivo

a spiccicar parola.

Lei disse: “Io sto andando al piano di sopra, nella mia

camera da letto, se te la senti, vieni su con me e io sarò tua!â€

Ero stupefatto, paralizzato dallo stupore, mentre la vedevo salire lentamente le scale.

Quando raggiunse il piano superiore, si voltò, si sfilò le

mutandine e me le lanciò.

Rimasi là per un momento, poi presi la mia decisione: mi

voltai e andai dritto verso la porta d'ingresso, l'aprii e

uscii dalla casa dirigendomi verso la mia macchina.

Il mio futuro suocero era lì che mi aspettava…

Con le lacrime agli occhi, mi abbracciò e mi disse:

“Siamo felici che tu abbia superato la nostra piccola

prova! Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra

figlia… Benvenuto nella nostra famiglia!!â€

La morale di questa storia?

"Conservate sempre i preservativi in macchina!"

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi fate venire voglia di fare una bella Sacher Torte... Non so se lo sapete, ma dentro ci va mezzo chilo (e dico: mezzo chilo!!) di cioccolato fondente!!

Come la faccio io non la fa nessuno... :angioletto:

sacher.jpg

Non è la mia, ma è cioccolatosa uguale!! :D

eh.... facile parlare!!!

bisogna che me la fai assaggiare!

:dance: poi si può giudicare...

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

traducila tu manu...

io sto ancora ridendo

:dance:

Anécdota de un ¿fiel?

Yo estaba muy feliz.

Mi novia y yo habíamos andado por mas de un año, y decidimos casarnos.

Mis padres nos ayudaron en toda forma posible, mis amigos me apoyaban.

Y mi novia era un sueño.

Solo había una cosa que me molestaba mucho, y era la mejor amiga de ella.

Era inteligente y sexy, y a veces zorreaba conmigo, lo que me consternaba.

Un día, la amiga de mi novia me hablo por teléfono y me pidió que fuera a su casa a ayudarle con la lista de los invitados a la boda. Así que fui para allá. Ella estaba sola, y cuando llegue, me susurró que, ya que me iba a casar con su mejor amiga, y tomando en cuenta que ella tenia ciertos sentimientos y deseos hacia mi persona, y que ya no podía aguantarse mas, y que antes que me casara y comprometiera mi vida a su mejor amiga, quería hacer conmigo el amor una sola vez.

¿¿¿¿¿¿Que podía decir???????????

Estaba totalmente sorprendido, y no pude decir palabra. Así que me dijo, 'Iré al cuarto, y si tu lo deseas, entra y me tendrás.'

Admire su maravilloso trasero mecerse al subir las escaleras. Me levante del sillón y estuve así, de pie, por un momento. Me di vuelta y fui a la puerta principal, la cual abrí, y salí a la calle, me dirigía a mi coche.

Mi novia estaba afuera!!!!!!!!!!!!!!

Con lagrimas en sus ojos, me abrazo y me dijo, 'Estoy muy feliz y orgullosa de ti. Has pasado mi pequeña prueba. No podía tener a un mejor hombre como esposo!'

Moraleja: Siempre deja tus condones en el coche.

:angioletto:

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

manov... ma nella versione spagnola era la fidanzata che l'aspettava fuori... non i suoceri.....

:angioletto:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...