Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

fantasma

non e' che riusciresti a postare l'immagine un po' piu' grande?

non la vedo bene

:rofl:

:rolleyes::biker::ghghgh::gira: :gira: :gira: :gira:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
sandra

io pensavo ad una soluzione del genere per la cena con bic....

se ho capito bene i suoi gusti........... sono sicuro apprezzera'....

alexpicnicbasket1vl0.jpg

Shot at 2007-07-18

eh...già...gradirà sicuramente di più.....ehhh siiii.....si si si si si....:rolleyes:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

sandra

io pensavo ad una soluzione del genere per la cena con bic....

se ho capito bene i suoi gusti........... sono sicuro apprezzera'....

alexpicnicbasket1vl0.jpg

Shot at 2007-07-18

sisi bello...

ma chi porta il cibo?

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che vedo bic...

e... a volte questo post (senza offesa :rolleyes:) da l'impressione di essere per poki intimi...

perdonate la sincerità...

beh... tranqui..:biker:

un tot di pagine fa avevo postato che questa sera esco con una tipa che ho conosciuto da poco....

...ma nessuno mi ha risposto.:gira:

Io cmq è da stamattina quando mi sono alzato che sto svolazzando a mezz'aria dalla gioia... e sto bene lo stesso...:ghghgh:

(sai che hai dei begli occhioni?:gira:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sandrin....drin... drin...

scusa... reminescenze scolastiche:ghghgh:

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi bello...

ma chi porta il cibo?

ecco cosa avevo scordato....

ufffff

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

e non dimenticare le

formiche-assetate001-m.jpg

bene.... il cibo verra' da solo quindi

:rolleyes:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... tranqui..:rolleyes:

un tot di pagine fa avevo postato che questa sera esco con una tipa che ho conosciuto da poco....

...ma nessuno mi ha risposto.:gira:

Io cmq è da stamattina quando mi sono alzato che sto svolazzando a mezz'aria dalla gioia... e sto bene lo stesso...:biker:

(sai che hai dei begli occhioni?:ghghgh:)

ciao imo

ma non ho capito ci esci stesera? e dove la porti? ad un picchenicche come fa mr.? sai che non tutte apprezzano, bisogna trovarne una spiritosa..

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao imo

ma non ho capito ci esci stesera? e dove la porti? ad un picchenicche come fa mr.? sai che non tutte apprezzano, bisogna trovarne una spiritosa..

il picchenicche non e' spiritoso...

e' romantico.....

uff...... ed economico

:rolleyes:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... tranqui..:rolleyes:

un tot di pagine fa avevo postato che questa sera esco con una tipa che ho conosciuto da poco....

...ma nessuno mi ha risposto.:gira:

Io cmq è da stamattina quando mi sono alzato che sto svolazzando a mezz'aria dalla gioia... e sto bene lo stesso...:biker:

(sai che hai dei begli occhioni?:ghghgh:)

imo, ma chi è???

scusa, ma oggi io almeno sono un sacco distratta...

in bocca al lupo per stasera

:gira::fiorellino::gira::fiorellino::gira::fiorellino:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao imo

ma non ho capito ci esci stesera? e dove la porti? ad un picchenicche come fa mr.? sai che non tutte apprezzano, bisogna trovarne una spiritosa..

si, ci esco stasera...

:rolleyes: spiritosa? io l'ho avvisata di portarsi lo scafandro...

... sai.. le zanzare...:biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

io i pic nic li adoro, ma solo se fatti con le persone giuste

una volta ne ho fatto uno con un mezzo tafano la cui filosofia era quella di _prendi una donna trattala male fa che ti aspetti per ore_... e la serata è stata orribile

poi ci sono quelli che fanno tutti i romantici, ma poi sotto sotto hanno seimila identità nascoste tipo tesseract..

insomma il pic nic come lo intendo io non è da tutti..

ci vuole fantasia, allegria e molto feeling

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutto il consiglio di amministrazione.

Ordine del giorno:

Cazzegggio in studio (spero arrivi qualche mansione o non ce la faccio a fare lo scasi...)

Tempo delle penne.

Varie ed eventuali.

ciao icchi

:rolleyes::love::biker:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

io i pic nic li adoro, ma solo se fatti con le persone giuste

una volta ne ho fatto uno con un mezzo tafano la cui filosofia era quella di _prendi una donna trattala male fa che ti aspetti per ore_... e la serata è stata orribile

poi ci sono quelli che fanno tutti i romantici, ma poi sotto sotto hanno seimila identità nascoste tipo tesseract..

insomma il pic nic come lo intendo io non è da tutti..

ci vuole fantasia, allegria e molto feeling

ok... vada per la pizzeria allora

:rolleyes::biker::ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

manoqm3.jpg..sicilice..magari:oops:

uhm....

tutto per nascondere che ti mangi le unghie?

:rolleyes:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

no senti manco la pizzeria..

tanto io fra poco vado al mare

magari tra un annetto eh?

mangiamo conchigliette sul ciglio di un vialetto in riva al mare?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...