Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ciao: Si va beh.. Ma se fai così ora, quando andrà via di casa cosa farai??

tu dici che verso i 47 anni potrebbe anche pensare di andare via di casa........

:rofl:

......ehm....dai, non sono così.....ma quando si è piccoli ci si butta in tutte le novità con ali grandi grandi.....via via che si cresce queste ali si rimpiccioliscono e le novità magari possono sembrare un grosso muro da cui è facile cadere............

e sarà una grossa novità per me (mamma) non essere sempre presente nelle giornate della mia piccola :rofl:

per il resto...so di averle già dato la sicurezza, la stabilità e l'amore che le serviranno per spiccare questo volo che la porterà un po' lontana da me :dance:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici che verso i 47 anni potrebbe anche pensare di andare via di casa........

:rofl:

......ehm....dai, non sono così.....ma quando si è piccoli ci si butta in tutte le novità con ali grandi grandi.....via via che si cresce queste ali si rimpiccioliscono e le novità magari possono sembrare un grosso muro da cui è facile cadere............

e sarà una grossa novità per me (mamma) non essere sempre presente nelle giornate della mia piccola :rofl:

per il resto...so di averle già dato la sicurezza, la stabilità e l'amore che le serviranno per spiccare questo volo che la porterà un po' lontana da me :dance:

:ciao:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio sapere anch'ioooooooooooo

:ciao:

da palestra cretinozza....

:P

non hai visto l'icona con i pesetti?

ehehehehe

:dance:

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

oh mammaaaaaaaaa sono cecata!!!!

ho sempre pensato fossero dei codini che si muovevano...

e che pesi significasse una cosa tipo che "che figura pesante"..:pesi:

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

prenoto l'oculista:cry:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

oh mammaaaaaaaaa sono cecata!!!!

ho sempre pensato fossero dei codini che si muovevano...

e che pesi significasse una cosa tipo che "che figura pesante"..:P

:rofl::rofl::rofl::rofl::pesi:

prenoto l'oculista:cry:

:ciao: Bic...mi passeresti il numero del tuo spacciatore di fiducia? :dance: voglio vedere anche io ste cose! :rofl:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il resto...so di averle già dato la sicurezza, la stabilità e l'amore che le serviranno per spiccare questo volo che la porterà un po' lontana da me :dance:

ottimo, visto che il mio maialino mi ha già chiesto qualche soldo per portarla fuori a cena :ciao:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::rofl::rofl::rofl::rofl:

oh mammaaaaaaaaa sono cecata!!!!

ho sempre pensato fossero dei codini che si muovevano...

e che pesi significasse una cosa tipo che "che figura pesante"..:pesi:

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

prenoto l'oculista:cry:

:dance:

:rofl:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

pesikb0.jpg

Vooooola dall'oculistaaaaaaa :ciao:

(però era carina l'emoticon che pensavi di vedere... :dance: )

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

....Allora PUNTINO o PICCIOL PUNTO.............le Donnine hanno cominciato a mandarti la Biancheria intima?...................sai lo STRESS!!!!!!!

.....................e le foto ...........HARD:devil:.............arrivano?...................:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl::rofl::rofl::rofl::pesi:

oh mammaaaaaaaaa sono cecata!!!!

ho sempre pensato fossero dei codini che si muovevano...

e che pesi significasse una cosa tipo che "che figura pesante"..:(

:P:rofl::ciao::rofl::ciao:

prenoto l'oculista:cry:

:rofl: Bic...mi passeresti il numero del tuo spacciatore di fiducia? :dance: voglio vedere anche io ste cose! :rofl:
pesikb0.jpg

:ciao::ghghgh::rofl:

BICCA NON TI

SMENTISCI

MAI

-___- ;

Sei uno spasso :rofl:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::ghghgh::confused:

BICCA NON TI

SMENTISCI

MAI

-___- ;

Sei uno spasso :rolleyes:

:rolleyes::ghghgh::ghghgh:

....Allora PUNTINO o PICCIOL PUNTO.............le Donnine hanno cominciato a mandarti la Biancheria intima?...................sai lo STRESS!!!!!!!

.....................e le foto ...........HARD:devil:.............arrivano?...................:ghghgh:

certo e la sta già usando...

biancheriaos9.jpg

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

invidiosi

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

...........PICCIOL PUNTO........ti dai per ammalato?!!!.............ma come non commenti?...........

...........fatti dare la frusta da MERGIRL .....e poi frusti........la Manovella......Llullabi.........e la BicFricchettona........................:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...........PICCIOL PUNTO........ti dai per ammalato?!!!.............ma come non commenti?...........

...........fatti dare la frusta da MERGIRL .....e poi frusti........la Manovella......Llullabi.........e la BicFricchettona........................:ciao:

posso frustare anche la mer?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

..........si....si................sul divano.....:ghghgh:

mio o suo......?

:ciao:

certo ma non dimenticarti di me.... :ghghgh:

certo che no caro......

la prima frustata e' sempre per te....

:(

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62
mio o suo......?

:ciao:

di certo .....il suo.........il tuo non si frequenta....:ghghgh:..........di certo:rofl:

certo che no caro......

la prima frustata e' sempre per te....

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...