Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai che da un recente studio, si è scoperto che mangiare troppi popcorn fa cadere i capelli

:ghghgh:

e mi dici come questo potrebbe interessarmi?

io ho gia' dato..

:shock:

non mi pongo piu' il problema...

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

@MANUUUUUUUUUUUUUU

immagine2vh8.png

Grazie Bic! :ghghgh: Conosco già Lulu. Non è male, l'avevo anche preso in seria considerazione poi un giorno mi sono guardata alla specchio e mi sono detta:

"Manu tu ci credi in quello che stai facendo?"

"si"

"Ci credi tanto, tanto tanto?"

"si, si, tanto ma tanto"

"e allora buttati e spara alto, punta alla cima, farai sempre in tempo a fallire e pubblicare con Lulu o chi per loro pagando!"

Non vorrei passare per una che fa la "sborona" ma come si dice...tentar non nuoce...e solo chi cade si rialza! :shock:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

............Cominciamo con il Buon pomeriggio a tutti ...........ho una domanda!!!

...premetto che per davvero non vuole essere una battuta d'effetto ma .....la realta' ....

.....una che nella vita fa' la Cardiologa ,presso l'unita' Coronarica di un ospedale della mia zona,il giorno di S.Valentino come "Regalo " si presenta con una macchinetta della Bialetti .....secondo voi cosa vuol dire?.................premesso che la convivenza e' cessata da circa 10 mesi?...........

....la cosa mi da' da pensare.........................:D

Link al commento
Condividi su altri siti

............Cominciamo con il Buon pomeriggio a tutti ...........ho una domanda!!!

...premetto che per davvero non vuole essere una battuta d'effetto ma .....la realta' ....

.....una che nella vita fa' la Cardiologa ,presso l'unita' Coronarica di un ospedale della mia zona,il giorno di S.Valentino come "Regalo " si presenta con una macchinetta della Bialetti .....secondo voi cosa vuol dire?.................premesso che la convivenza e' cessata da circa 10 mesi?...........

....la cosa mi da' da pensare.........................:D

secondo me vuole giocare al dottore e il paziente!! :DD

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me vuole giocare al dottore e il paziente!! :D

ma... ma...

ma non ti smentisci nemmeno quando la risposta non c'entra nulla con il discorso fatto????

l'avresti scritto a prescindere dalla frase sopra.......

:DD

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... ma...

ma non ti smentisci nemmeno quando la risposta non c'entra nulla con il discorso fatto????

l'avresti scritto a prescindere dalla frase sopra.......

:shock:

:D ah...ma perchè....

la tipa lavoro in cardiologia in ospedale e fa la dottoressa, gli regala una macchinetta del caffè che è risaputo non fare benissimo al cuore indi ho pensato che la tipa di cui sopra volesse Lory come suo paziente!! :DD

Oh mi sono redenta non te ne sei manco accorto! :shock:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

certo che le trovi tutte pur di giustificarti eh?

:DD

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono al telefono con un cliente da 40 minuti e mi ha beccato mentre iniziavo ad addentare un biscotto... oh a forza di smollicare con i denti e leccatine l'ho finito! :shock:
:D

certo che le trovi tutte pur di giustificarti eh?

:DD

Soprattutto le trovi tutte pur di leccarti un biscotto... :shock:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...