Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

yawnnnnnnnn

'ngiorno....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi è arrivato il conguaglio della luce :fiorellino: mi è preso un colpo :fiorellino: prevedo un mese difficile :fiorellino:

Vabbè...adesso vorrei essere a passeggiare qui

img0387ms1.jpg

oppure in questo paesino di pescatori in Galizia a mangiare empanadas de mariscos

foto064rb0.jpg

come la vedete questa come copertina di un libro? :fiorellino:

img5248sf4.jpg

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo.. prima di andare a studiare devo postare una foto che ho ritrovato.. non so nemmeno di quanti anni fa sia.. (la data è sbagliata :fiorellino:).. :fiorellino:

sbiecofv7.jpg

:fiorellino:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

si....mano...hai le pallette quadrate...non metterai mica in copertina un'immagine, per quanto bella, che starebbe bene su un romanzetto sdolcinato quale non è.......

:fiorellino: ma in quella c'era il legame con la tastiera...

devo ristudiarmi tutta la libreria di iPhoto :fiorellino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe'......

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, tranquillo Puntino, sei proprio normale... :fiorellino:

:fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa da dire sul mio video?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso delle ciabatte rosa con i cuoricini :fiorellino:

Stasera vi posterò la foto :fiorellino:

aspetteremo allora anche l'acquisto del prossimo reggiseno...

:fiorellino:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe'......

Oddio.. bellissimo.. :ciao:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntino.. L'appuntamento è per domani mattina alle 10.15.. Devi andare al padiglione di psichiatria dell'ospedale di Trieste. E' già tutto pronto, devi solo presentarti..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntino.. L'appuntamento è per domani mattina alle 10.15.. Devi andare al padiglione di psichiatria dell'ospedale di Trieste. E' già tutto pronto, devi solo presentarti..

:ciao:

Gualo è da ieri con gli occhiali che cerci di distruggere l'ego di point!! :dance::ghghgh:

@Lu grazie per la canzoncina :ciao: tricarico non è tra quelli che mi stanno poi tanto simpatici però anche io voglio una vita tranquilla! :DD

:D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntino.. L'appuntamento è per domani mattina alle 10.15.. Devi andare al padiglione di psichiatria dell'ospedale di Trieste. E' già tutto pronto, devi solo presentarti..
Senza offesa ma mi sembri un pò "scoppiato"..... :D

uhmmmmmmm

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

Gualo è da ieri con gli occhiali che cerci di distruggere l'ego di point!! :ciao::ghghgh:

No assolutamente.. non voglio distruggere il suo ego.. Si scherza.. Però anche lui.. ME LE SERVE SU UN PIATTO D'ARGENTO.. :D

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...